Nuovo modello di fari anteriori devil eyes a led

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi Cyber » 07/08/2010, 16:27

GreyOwl ha scritto:ho travato io chi li produce e sorpresa sorpresa.... è sempre la dectane!!!!

http://www.dectane.de/product_info.php? ... hrome.html
http://www.dectane.de/product_info.php? ... hrome.html



grazie per aver segnalato i link, penso proprio che comprerò queilli tutti neri, sono fantastici........ :D :D :D :D :D :D
OPEL ASTRA GTC 1.7 74kW/101cv SPORT con COSMO PAK colore ARGENTO
vano portaoggetti refrigerato - portaocchiali - cruise control - computer di bordo - fari KIT HID 6000°K - cerchi in lega MAK VARIANTE CHROME 17'' - Gomme BRIDGESTON TURANZA 225-45 R17 - IMPIANTO AUDIO CON SORGENTE 2 DIN PIONEER AVH-P4100DVD, CROSSOVER ELETTRONICO DUE VIE AUDISON LRX, AMPLIFICATORE 4 CANALI GENESIS PROFILE SUL FRONTE COMPOSTO DA SISTEMA A DUE VIE LOTUS BY SEAS, MIDWOOFER E TWEEDER CON CROSSOVER DEDICATO , AMPLIFICATORE 2 CANALI GENESIS PROFILE SUL SUB DA 25'' DELLA TEC BY BRAVOX IN CASSA CHIUSA DA 30 LITRI.
Cyber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/08/2010, 0:24
Località: Celano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra K sport tourer 1.6

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi vindiesel79 » 07/08/2010, 18:30

Cyber ha scritto:
GreyOwl ha scritto:ho travato io chi li produce e sorpresa sorpresa.... è sempre la dectane!!!!

http://www.dectane.de/product_info.php? ... hrome.html
http://www.dectane.de/product_info.php? ... hrome.html



grazie per aver segnalato i link, penso proprio che comprerò queilli tutti neri, sono fantastici........ :D :D :D :D :D :D


ok allora ti useremo come cavia :bins , a me non piacciono molto come disegno,vorrei vederli montati per vedere l'effetto che danno
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/08/2010, 12:23

ma per me che ho gli AFL c'è modo di montare qualche fanale simile ?

maledetta la volta che li ho comprati...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi biggrevus » 10/08/2010, 13:38

ma per me che ho gli AFL c'è modo di montare qualche fanale simile ?

maledetta la volta che li ho comprati...

Azz a me gli AFL sarebbe piaciuto comprarli....
ElenciuTwinTop tieni quelli che sono perfetti
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi gtch150 » 14/08/2010, 12:32

Per essere belli sono belli poi se non fanno condensa sono perfetti..........ma avendo i BI XENON originali voi dite che ci sia bisogno di modifiche elettriche?? Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi vindiesel79 » 14/08/2010, 13:35

gtch150 ha scritto:Per essere belli sono belli poi se non fanno condensa sono perfetti..........ma avendo i BI XENON originali voi dite che ci sia bisogno di modifiche elettriche?? Grazie.


un consiglio,lascia i bixenon (non ce' paragone)
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi Fenrir » 21/08/2010, 20:23

a me piacciono questi e li dovrei acquistare a breve: http://www.dectane.de/product_info.php? ... black.html

non mi è chiaro solo il discorso del motorino. Come faccio a sapere se posso sfruttare quello che ho oppure se ne devo comprare un'altro?

ho un'astra twin top del 07/2007 :mmmm
Fenrir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/08/2010, 3:50
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Twin Top 1600 16V 115 cv

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi fiore87 » 22/08/2010, 12:45

Fenrir ha scritto:a me piacciono questi e li dovrei acquistare a breve: http://www.dectane.de/product_info.php? ... black.html

non mi è chiaro solo il discorso del motorino. Come faccio a sapere se posso sfruttare quello che ho oppure se ne devo comprare un'altro?

ho un'astra twin top del 07/2007 :mmmm


Occhio perchè ai ragazzi del nostro forum hanno dato non pochi problemi, soprattutto in fase di montaggio e per via dei led scadenti che si bruciavano!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi gtch150 » 22/08/2010, 13:07

Cero che sono proprio belli però se dici che hanno dei le e luci scadenti non se ne fa nulla......
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/08/2010, 23:22

biggrevus ha scritto:
ma per me che ho gli AFL c'è modo di montare qualche fanale simile ?

maledetta la volta che li ho comprati...

Azz a me gli AFL sarebbe piaciuto comprarli....
ElenciuTwinTop tieni quelli che sono perfetti


dici? a me piacciono di più questi.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi steneroz » 23/08/2010, 0:56

Fate a cambio :mrgreen:
In effetti non so se è fattibile rimuovere il materiale per gli Afl e montare il tutto da un'altra parte, ma qui siamo OT
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi Fenrir » 23/08/2010, 2:12

fiore87 ha scritto:
Fenrir ha scritto:a me piacciono questi e li dovrei acquistare a breve: http://www.dectane.de/product_info.php? ... black.html

non mi è chiaro solo il discorso del motorino. Come faccio a sapere se posso sfruttare quello che ho oppure se ne devo comprare un'altro?

ho un'astra twin top del 07/2007 :mmmm


Occhio perchè ai ragazzi del nostro forum hanno dato non pochi problemi, soprattutto in fase di montaggio e per via dei led scadenti che si bruciavano!


Grazie del consiglio, ho trovato un modello con i led intercambiabili (qualcuno lo monta?). comunque non mi è ancora chiaro il discorso del motorino del faro
:mmmm
Fenrir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/08/2010, 3:50
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Twin Top 1600 16V 115 cv

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi PaulRo » 31/08/2010, 12:10

Fenrir ha scritto:
fiore87 ha scritto:
Fenrir ha scritto:a me piacciono questi e li dovrei acquistare a breve: http://www.dectane.de/product_info.php? ... black.html

non mi è chiaro solo il discorso del motorino. Come faccio a sapere se posso sfruttare quello che ho oppure se ne devo comprare un'altro?

ho un'astra twin top del 07/2007 :mmmm


Occhio perchè ai ragazzi del nostro forum hanno dato non pochi problemi, soprattutto in fase di montaggio e per via dei led scadenti che si bruciavano!


Grazie del consiglio, ho trovato un modello con i led intercambiabili (qualcuno lo monta?). comunque non mi è ancora chiaro il discorso del motorino del faro
:mmmm


Link dei fari?
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi PaulRo » 06/09/2010, 17:01

Cominciano a piacermi questi fari...anche la qualità sembra essere di gran lunga migliore agli altri modelli della dectane, lo si vede dalla foto del retro faro. I cavi non sono più sparsi come sui precedenti, in basso dove sono i led, si notano dei fili che a me fanno credere che questi si possono cambiare se si bruciano http://www.dectane.de/product_info.php? ... hrome.html

Qualcuno di bravo riesce a fare un bel fotomontaggio con questo modello? :grazie :thx :preg ...Magari su astra di colore nero.
Allegati
201008011730400.DRL_Astra_H_Black.jpg
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi Cyfer » 07/09/2010, 3:11

Un utente tedesco li ha montati e da quello che ho capito, dice che i led non danno problemi ma che soprattutto il cono di luce del lenticolare è ottimo... molto migliori del modello precedente e stessa qualità luminosa del faro originale.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Se fosse vero, quasi quasi... :ahsisi :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi fiore87 » 07/09/2010, 10:26

Uhm... sinceramente non sono un gran che da montati... :roll:
Sapete cosa c'è che non mi piace per niente in questi fari? Nella parte alta il vetro risulta totalmente trasparente, mentre l'originale ha qualche riga interna... tutto trasparente non mi piace...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi PaulRo » 07/09/2010, 10:50

Secondo me sono una valida alternativa agli angel per chi non e alla ricerca di un tunning aggressivo....e vero che sono meno appariscenti degli altri devil ma per me con delle palpebre potrebbero diventare carini.
Magari questi cromo sull restyling:
Allegati
201008011730520.DRL_Astra_H_Chrome.jpg
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi biggrevus » 07/09/2010, 18:34

PaulRo ha scritto:Secondo me sono una valida alternativa agli angel per chi non e alla ricerca di un tunning aggressivo....e vero che sono meno appariscenti degli altri devil ma per me con delle palpebre potrebbero diventare carini.
Magari questi cromo sull restyling:

Si è vero, magari cromati sembrano più carini, soprattutto sul grigio chiaro delle foto. Comunque effettivamente sono un pò meno belli dei precedenti devil
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi PaulRo » 08/09/2010, 10:51

Ragazzi mi iscrivo a fare da cavia :paura

Vediamo se si trova un venditore che mi faccia un buon prezzo, in Germania si trovano a meno di 300, ma preferirei comprarli qui in caso di problemi.

Che ne dite?
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate

Messaggiodi Fab10 » 12/09/2010, 21:54

fiore87 ha scritto:Sapete cosa c'è che non mi piace per niente in questi fari? Nella parte alta il vetro risulta totalmente trasparente, mentre l'originale ha qualche riga interna... tutto trasparente non mi piace...

Sai che hai ragione ??
Quelle inutili righine sui fari originali stanno molto bene, a vederla senza fà strano anche a me, questi fari però nel complesso mi piacciono moltooo
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti