Angel eyes 200 euro s.s. incluse

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi ilkikko » 04/07/2008, 18:05

piero ha scritto:ma sono dei fari a parabola?

no sono cosi.....
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi piero » 04/07/2008, 18:13

quindi sono lenticolari.....se ho un kit xeno come faccio a istallarlo su questo?e per cambiare il colore degli angel come faccio?
Astra gtc 1,3 cdty enjoy black sapphire
cerchi da 18° arcasting d666 black diamond con hankook 225-40-r18
specchietti retrovisori e maniglie cromati
antenna pinna,angel eyes con fari allo xeno abbaglianti e anabbaglianti
bocchette dell'aria cromate,pinze freni blu con adesivo gtc
vetri oscurati posteriori,fendinebbia colore carrozzeria,strisce led audi style,spoiler lester e scarico asso,fari della hella ice gray
centralina dipa sport e filtro a cono bmc...Nella vita bisogna essere un pò tamarri!
piero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/06/2007, 0:41
Località: san donato (Pisa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 04/07/2008, 18:17

XPiero!!

SI lo sono,per tutte le altre domande, ma comunque basta che ti leggi a sprazzi il topic....trovera tutte le tue risposte.....


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di confused il 04/07/2008, 18:19, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 04/07/2008, 18:18

piero ha scritto:quindi sono lenticolari.....se ho un kit xeno come faccio a istallarlo su questo?e per cambiare il colore degli angel come faccio?

il kit xeno nn dovresti avere alcun problema a montarlo perche' gli attachi sono uguali....
mentre per cambiare il colore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 19/07/2008, 12:47

up
spiacente alex ma nessuno li vuole...... :cry:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi looteck » 20/07/2008, 15:22

ilkikko ha scritto:up
spiacente alex ma nessuno li vuole...... :cry:


Ti diro' kikko...io sarei anche interessato... ma un po' titubante x due motivi:

1°- Le mie lampadine h7 montano sicuro? Ho amici che con altri kit hanno avuto problemi...
2°- Il materiale con cui son costruiti è di buona qualità o il vetro dopo 3 mesi si ingiallisce?, e se mi arriva a casa rotto? devo spedenre 35 euro per rimandarli in germania?

Scusate ma a questo punto preferisco spendere 10 euro in piu' per un prodotto in italia!
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 20/07/2008, 23:28

looteck ha scritto:Scusate ma a questo punto preferisco spendere 10 euro in piu' per un prodotto in italia!

prodotto italiano....??? sai chi li produce....???hai trovato per caso dei fari made in italy.....???? nn per polemizzare ma sei sicuro che sono tutti prodotti validi quelli fatti qui....???? posso capire che magari sono di facile reperibilita' qui i poduttori ma nn e'sempre cosi'.....
comunque se li hai trovato fammi sapere di che marca sono ;)
:grazie
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 21/07/2008, 7:28

Intende che se il pacco arriva rotto da speed up sono sicuro piu coperto che da un crucco ;)

Per 50 euro la cosa puo essere allettante ma per 10 non ha senso...

E poi ci sono aste che si stanno concludendo anche per 130 euro 8)


Editifico

MI RACCOMNDO NON RUBIAMOCI ALMENO TRA DI NOI LE ASTE::::

Non facciamo i polli non offriamo piu di 120 euro :roll: Se abbiamo pazienza li prendiamo a quel prezzo fidatevi....
Se me li frega un crucco o falsificano l'asta è un altro discorso ma andare al rialzo con qualcuno di voi è da polli
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi looteck » 21/07/2008, 9:48

Il punto ragazzi è questo:Io nn parlavo di prodotto italiano, ma bensi' di prodotto in italia. Speedup come dice confused è in italia, rilascerà sicuramente fattura e si ha diritto in caso di prodotto non conforme o danneggiato alla sostituzione o al rimborso, pena in caso di rifiuto da parte di speedup, di vie legali...

Con un venditore in germania, che nn parla la mia lingua che ha un codice civile e di tutela diverso che magari non è un negozio ma una persona qualunque che garanzie ho?
Ma facciamo finta che il venditore tedesco sia ONESTISSIMO! Però a causa del corriere mi arriva il pacco sottosopra con i fari danneggiati e chiedo la sostituzione, sai cosa mi dice l'onesto? SI TE LI SOSTITUISCO, ma le spese di ritorno della merce sono a tuo carico... MHMHMHMHM... meditate gente... anche perchè si rischia che dal risparmio di 10 euro si arrivi all'esborso di 35 euro se nn peggio di più! Senza contare le varie imprecazioni col calendario davanti!

Inoltre ho notato che il venditore in questione ha vari tipi di angels per astra H... i prezzi vanno da circa 230... a oltre 380... mmm questo mi fa' pensare che abbia prodotti diversi e di qualità diverse...

Sapete a casa mia si dice: COME SPENDI...MANGI!

Baci a tutti! Vi voglio BENE!
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 21/07/2008, 10:05

Certo io ci ho rimesso 120 euro, quella di andata e quelal di ritorno!!!!!

e ancora non mi vanno giu :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi looteck » 21/07/2008, 17:58

absolut!
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 26/07/2008, 11:50

allora proporrei una cosa visto che capita che aumentiamo tra di noi l'asta per evitare questo nn e' possibile parlare con i mod per far girare un'e-mail per evitare questo....????
almeno gli interessati (esclusi quelli esterni al club) sapranno che siamo noi che facciamo l'asta e aprire un topic per metterci d'accordo per nn far aumentare troppo il prezzo....
secondo voi e' fattibile la cosa....?????
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlexMc2 » 27/07/2008, 16:38

niente dai raga.. parliamo dopo le ferie.. ormai..
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi Mauryopel » 27/07/2008, 18:50

fatemi sapere che ci sono anch'io se sono disponibili con fondo cromato però
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi DAVIDEGTC » 27/07/2008, 18:56

rgazzi io ci st a comprare questi farei contate anche me
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ilkikko » 28/07/2008, 19:04

AlexMc2 ha scritto:niente dai raga.. parliamo dopo le ferie.. ormai..

si ormai si fara' tutto dopo le ferie ..... ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlexMc2 » 30/07/2008, 16:11

ormai col ferragosto e balle varie.. rimandiamo tutto per settembre direi..
cosi intato si abbassano ancora i prezzi :mrgreen:
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi DAVIDEGTC » 30/07/2008, 20:33

ok ragazzi ci sto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Mauryopel » 30/07/2008, 22:59

ok ricevuto
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

angel

Messaggiodi emandem » 16/08/2008, 11:40

Ragazzi ci sono anch'io se i fari sono lenticolari e di buona fattura mi associo all'acquisto.. includetemi.. :grazie
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16v 150cv COSMO OPC
OPTIONAL: ECC, stereo cd30mp3 aux-in, IDS+, Cerchi 18", KIT OPC LINE, fari bixenon, retrov. rip.elettric.
Tuning meccanico: Reprom by DMP Motors potenza: 150cv ---> 195,1cv; coppia 349Nm ---> 417Nm
Tuning interno: Volante OPC, Strum. completa Blue/red Mingostyle, pedali alluminium sport style, poggiapiede Simoni racing, ambient lights white leds, luci cortesia pianale white leds by Mingostyle, retrovisore bluetooth con park sensor, riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., AM cruise control
Tuning esterno: Cambio colore carrozz. AUDI Q5,Paraurti OPC ant. e post.,Scarico OPC, Eibach pro kit -30, Fari AudiLEDstyle,luci targa 6Led,anabb.xenon 8000k,abb. e fendi xenon 6000k "E..luce fu..",retrocamera posteriore e park sensor su targa..
WIP: Riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., .
In my dreams: Tuning meccanico up to 220cv con turbina doppio stadio, intercooler magg., impianto frenante maggiorato.
Avatar utente
emandem
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2008, 0:39
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16V EX150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti