problema montaggio dynabeam

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Ospite » 23/03/2008, 20:15

tranquillo che appena abbagli fai la foto a chi ti procede.
funzionano allo stesso modo dei bixeno originali
Ospite
 

Messaggiodi metgiazs » 25/03/2008, 13:00

BanG ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:quindi si buca solo la moquette?i dadi per il fissaggio sono inclusi nel kit?


esatto ;)


Io veramente per fissare la centralina ho bucato la lamiera come specificato sulle istruzuioni hella che ci sono nella confezione e nel sito della Hella... fissarli solo sulla moquette secondo me fa troppo gioco e la centralina poi non lavora bene... Poi alla lamiera la centalina è più salda e da stabilità! :mrgreen:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 25/03/2008, 13:03

la mia moquette è rigida, forse come la tua e fìissata per bene con dadi e rondelle non fa un minimo di movimento...
bucare la lamiera non mi è sembrato il caso... :?
Ospite
 

Messaggiodi N!TR° » 25/03/2008, 13:37

anche io ragazzi ho bucato la moquettes e fssato la centralina li. di gioco nn è che ce ne sia cosi tanto cme dite voi, ovvro secondo me va più che bene. Io l'ho fissata li e non mi sembra che la centralina "lavori" male, anzi, a me pare che funzioni proprio alla grande! :mrgreen:
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Ospite » 25/03/2008, 13:39

N!TR° ha scritto:anche io ragazzi ho bucato la moquettes e fssato la centralina li. di gioco nn è che ce ne sia cosi tanto cme dite voi, ovvro secondo me va più che bene. Io l'ho fissata li e non mi sembra che la centralina "lavori" male, anzi, a me pare che funzioni proprio alla grande! :mrgreen:


esatto, la stessa cosa che ho fatto io. ;)
Ospite
 

Messaggiodi metgiazs » 25/03/2008, 21:29

Si ma son due fori da 6 mm... mica si apre in due la macchina!?!?! Poi ci si mettono le viti con i dadi a stringere a maggior ragione!!!
Comunque son punti di vista... :D

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 26/03/2008, 0:23

non è che c'è la paura che si apre la macchina. è solo che è inutile sprecare ancora più tempo per una procedura che porta allo stesso ed identico
risultato di una procedura più semplice... ;)
Ospite
 

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti