Anabbaglianti: Philips e altro (topic uniti)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi vittocecco » 08/11/2007, 9:28

Se n'è bruciata una in agosto... dopo alcuni mesi (il giorno esatto del montaggio devo verificarlo a casa)... Da queste lampade non devi aspettarti una durata significativa... Sotto questo aspetto sarebbe l'ideale il kit xeno, se non avessi "paura" per l'irregolarità, l'avrei già montato. Non è escluso che un giorno mi decida a fare questo passo... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi ricluss » 22/02/2008, 17:29

Cercavo delle lampadine un poco più performanti delle lampadine di serie (avevo già montato le osram coolblue a 4100K solo che una adesso mi ha abbandonato) perchè ora come ora ho montato una lampadina "muletto" tradizionale (giallastra) ed una coolblue.Siccome volevo associare alla spesa oltre all'estetica anche la visibilità navigando ho trovato queste lampadine delle philips night guide.
In pratica hanno 3 colori per illuminare meglio e più in profondità tutta la carreggiata.
Qualcuno di voi le ha montate?Le ha viste o ne ha sentito parlare?
Siccome non costano poco tra i 35-40 euro (su ebay sui 30) prima di fare l'aquisto vorrei essere sicuro di cio che prendo...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

1 - Luce bianca brillante (zona centrale di sicurezza)
Il fascio centrale è più luminoso del 50% e più profondo di 10 - 20 metri rispetto alle lampade standard, consentendo una visione migliore e più profonda.
2 - Luce bianca azzurrata (zona d' informazione sul lato destro) migliora la visibilità delle informazioni sulla parte destra del fascio luminoso per una migliore riflessione della segnaletica stradale, degli ostacoli e per ridurre il tempo di reazione del guidatore.
3 - Luce bianca soffusa (zona di comfort lato conducente) Riduce il fastidio per il traffico proveniente in senso inverso e aiuta l'automobilista a rimanere concentrato sulla strada.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi eagle_salvo » 22/02/2008, 17:33

ricluss vai di kit xenon e non te ne pentirai ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEXALIVE » 22/02/2008, 18:13

e :stica

Riccardo, non so cosa consigliarti, io monto anabbaglianti e abbaglianti a luce azzurrata e mi trovo molto bene.
ho pagato 4 lampade meno di 30 euri.
appena posso ti posto la marca ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi birillo78 » 22/02/2008, 18:59

eagle_salvo ha scritto:ricluss vai di kit xenon e non te ne pentirai ;)

Quoto :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi carlocosmo » 22/02/2008, 20:48

birillo78 ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:ricluss vai di kit xenon e non te ne pentirai ;)

Quoto :mrgreen:


E xenonlamp disse luce !!!!! e xenon fu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Messaggiodi TeoG » 22/02/2008, 22:37

xeno xeno, quoto al cubo!
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi ricluss » 22/02/2008, 22:57

Ragazzi avete ragione sugli xeno.Son stato in macchina con Picez e mi hanno molto attirato solo che devo contenere i prezzi,la macchina non và bene ho altre spese in arrivo e volevo dare un certo fascino all'auto senza troppo spendere.
Gli xeno sono davvero accattivanti..pensate anche che la mia auto ha quasi 4 anni e fare una spesa per gli xeno forse è un po tardi,no?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Mr. Wolf » 22/02/2008, 23:32

ricluss ha scritto:Ragazzi avete ragione sugli xeno.Son stato in macchina con Picez e mi hanno molto attirato solo che devo contenere i prezzi,la macchina non và bene ho altre spese in arrivo e volevo dare un certo fascino all'auto senza troppo spendere.


Che problemi ha? :?
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Cl@udio » 23/02/2008, 0:32

ricluss ha scritto:Gli xeno sono davvero accattivanti..pensate anche che la mia auto ha quasi 4 anni e fare una spesa per gli xeno forse è un po tardi,no?


Un buon compromesso sono le philips blue vision, la luce è un po' più bianca delle normali, ma è pur sempre gialla, c'è però da dire che sono molto più efficienti; con le normali sulla Via dei Laghi (strada locale praticamente buia) che percorro sempre non vedevo niente, con le blue vision è tutt'altra cosa.
Le ho montate quando ho tolto gli xenon, non illuminano certo come questi ultimi, ma non li rimpiango più di tanto.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi ricluss » 24/02/2008, 14:33

Mr. Wolf ha scritto:
ricluss ha scritto:Ragazzi avete ragione sugli xeno.Son stato in macchina con Picez e mi hanno molto attirato solo che devo contenere i prezzi,la macchina non và bene ho altre spese in arrivo e volevo dare un certo fascino all'auto senza troppo spendere.


Che problemi ha? :?


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Cl@udio ha scritto:Un buon compromesso sono le philips blue vision, la luce è un po' più bianca delle normali, ma è pur sempre gialla, c'è però da dire che sono molto più efficienti


:grazie Cl@udio vedrò cosa trovo ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi robyt » 25/02/2008, 16:10

ricluss ha scritto:Cercavo delle lampadine un poco più performanti delle lampadine di serie (avevo già montato le osram coolblue a 4100K solo che una adesso mi ha abbandonato) perchè ora come ora ho montato una lampadina "muletto" tradizionale (giallastra) ed una coolblue.Siccome volevo associare alla spesa oltre all'estetica anche la visibilità navigando ho trovato queste lampadine delle philips night guide.
In pratica hanno 3 colori per illuminare meglio e più in profondità tutta la carreggiata
(CUT)


Le ho montate questo pomeriggio, ti do qualche notizia domani mattina.. anche se mi viene un dubbio: io non ho notato nessuna nota su quale lampada deve essere montata a destra o a sinistra.. Ma come fa a sapere la lampada dove deve "sparare" azzurro? Sicuramente le ho mobtate al rovescio :?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi ricluss » 25/02/2008, 17:47

robyt ha scritto:
ricluss ha scritto:Cercavo delle lampadine un poco più performanti delle lampadine di serie (avevo già montato le osram coolblue a 4100K solo che una adesso mi ha abbandonato) perchè ora come ora ho montato una lampadina "muletto" tradizionale (giallastra) ed una coolblue.Siccome volevo associare alla spesa oltre all'estetica anche la visibilità navigando ho trovato queste lampadine delle philips night guide.
In pratica hanno 3 colori per illuminare meglio e più in profondità tutta la carreggiata
(CUT)


Le ho montate questo pomeriggio, ti do qualche notizia domani mattina.. anche se mi viene un dubbio: io non ho notato nessuna nota su quale lampada deve essere montata a destra o a sinistra.. Ma come fa a sapere la lampada dove deve "sparare" azzurro? Sicuramente le ho mobtate al rovescio :?


Beh credo tu non possa montare la lampadina al contrario le sedi nel faro e nel connettore si chiudono solamente in un senso ed una sola posizione.La lampadina sul portalampade la puoi montare solo in un senso (c'è un dentino che dà la posizione).
Per quanto riguarda la direzione della luce per il mercato europeo entrambe le lampadine avranno la luce che và nello stesso senso cioè per capirci e riferendomi all'immagina del primo post il giallo sarà verso il centro strada.Per il mercato inglese sarà al contrario (fulminatemi se ho detto una stupidaggine)

Attendo le tue impressioni e se riesci magari fai una foto della zona illuminata ed una fronte auto così da rendere bene l'idea.Ultima cosa il prezzo? :ciaoz
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi robyt » 26/02/2008, 7:41

ricluss ha scritto:Beh credo tu non possa montare la lampadina al contrario le sedi nel faro e nel connettore si chiudono solamente in un senso ed una sola posizione.La lampadina sul portalampade la puoi montare solo in un senso (c'è un dentino che dà la posizione).

Già... questo è quello che succede quando scrivo senza prima aver attaccato il cervello :D
ricluss ha scritto:Attendo le tue impressioni e se riesci magari fai una foto della zona illuminata ed una fronte auto così da rendere bene l'idea.Ultima cosa il prezzo? :ciaoz

Parto dal fondo: 34 € a Panorama
Per le impressioni: in effetti il fascio è diverso, al centro è più luminoso, a destra più bluastro però l'unica stradina buia che faccio per tornare a casa me l'hanno chiusa e quindi non ho potuto fare un test "a notte".
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi ricluss » 26/02/2008, 8:57

robyt ha scritto:
ricluss ha scritto:Beh credo tu non possa montare la lampadina al contrario le sedi nel faro e nel connettore si chiudono solamente in un senso ed una sola posizione.La lampadina sul portalampade la puoi montare solo in un senso (c'è un dentino che dà la posizione).

Già... questo è quello che succede quando scrivo senza prima aver attaccato il cervello :D
ricluss ha scritto:Attendo le tue impressioni e se riesci magari fai una foto della zona illuminata ed una fronte auto così da rendere bene l'idea.Ultima cosa il prezzo? :ciaoz

Parto dal fondo: 34 € a Panorama
Per le impressioni: in effetti il fascio è diverso, al centro è più luminoso, a destra più bluastro però l'unica stradina buia che faccio per tornare a casa me l'hanno chiusa e quindi non ho potuto fare un test "a notte".


34€ prezzo interessante visto che li ho visto all'Auchan a 49,90 :shock:
Panorama cos'è?Un ipermercato?
Aspetto altre tue considerazioni e poi deciderò il da farsi

Cl@udio tu invece cosa hai speso per le Bluevision?

Ma nelle confezioni avete trovato anche le posizioni con tonalità blu? :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi Railroad » 26/02/2008, 9:06

ricluss ha scritto:Cl@udio tu invece cosa hai speso per le Bluevision?


Posso consigliarti anche io le blue vision. Pagate (da panorama) 32€. Il fascio è migliore rispetto alle originali. Nonostante abbia le parabole dei fari coperte di neve, sale ecc riesco ad illuminare ancora decentemente la strada, cosa che con le originali non riuscivo! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi ricluss » 26/02/2008, 9:30

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Cl@udio tu invece cosa hai speso per le Bluevision?


Posso consigliarti anche io le blue vision. Pagate (da panorama) 32€. Il fascio è migliore rispetto alle originali. Nonostante abbia le parabole dei fari coperte di neve, sale ecc riesco ad illuminare ancora decentemente la strada, cosa che con le originali non riuscivo! ;)

:ciaoz


:ok socio capito...allora credo opterò per le bluevision anche se le .Mi metterò alla ricerca,vedo su ibei cosa costano e poi andrò in qualche autoricambi.
Panorama da me non esiste,uffaaaa!!!! :roll:

Anche se ammetto le night guide mi attirano,ma non vorrei si rivelassero una fuffa....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi Railroad » 26/02/2008, 9:39

ricluss ha scritto:Panorama da me non esiste,uffaaaa!!!! :roll:


Auchan, non esiste da te? Ti chiedo perchè un autoricambi sicuramente ti :fuck con i prezzi... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi ricluss » 26/02/2008, 9:51

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Panorama da me non esiste,uffaaaa!!!! :roll:


Auchan, non esiste da te? Ti chiedo perchè un autoricambi sicuramente ti :fuck con i prezzi... :roll:

:ciaoz


Si Auchan c'è e non solo uno,però non mi pare abbia le philips bluevision ma le philips (base) e le nightguide.Oppure vedrò da Norauto
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips night guide a 3 tonalità di colore

Messaggiodi Railroad » 26/02/2008, 9:56

ricluss ha scritto:Si Auchan c'è e non solo uno,però non mi pare abbia le philips bluevision ma le philips (base) e le nightguide.Oppure vedrò da Norauto


Dai un occhiata a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] link ebay! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite