Lampade Xenon Effect montate!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Andrea_84 » 13/08/2007, 7:45

Io ho montato le luci di posizione bianche a led, ma non mi funzionavano entrambe, mentre mio fratello che ha la polo le ha montate uguali e vanno? Come mai? Io ne ho messe delle altre ma non a led, l'effetto è bianco ma non totalmente come il kit xeno che monto... voi quali mi consigliate di mettere e che funzionano, quelle come greyowl mi sembrano belle! grazie ciao
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi Cyfer » 13/08/2007, 12:14

Scusa Vitto, sono fuori città, mi collego dove trovo...
Però domani torno e controllo bene! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MarkGtc150 » 13/08/2007, 14:28

sono un maniaco della lampadine bianca, ho sempre voluto gli "xeno" mai presi... allora è iniziata la guerra delle lampadine... quelle della pilot secondo me non sono un granchè, appena piove o metti una gialla si vede che non fanno tanta luce.. e io le lampade gialle le odio!

come anabbaglianti monto le Xtrablu che ho in firma e sono eccezionali.. però non le vendono più dove le ho sempre comprate.. sapete come funzionano quelle della WRC? Sarei curioso di provare le d-gear blu effect perchè quelle a 4100k erano quasi gialle... :-(
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 13/08/2007, 14:38

Raga ..qui da me le guardavo l'altro giorno...
ma le philips h7...a 15 euro la coppia o kit...

che dite le provo ???
vale la pena???
si vede meglio ho solo un effetto?

Grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 15/08/2007, 10:13

Ho controllato, le PIAA H222 sono 4150K.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 15/08/2007, 17:33

belle! mi sa che me le piglio anche io le PIAA di posizione, a riguardarle quelle che ho ora son troppo blu...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi GreyOwl » 27/08/2007, 17:38

ho ordinato oggi le PIAA H222 a 14€
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Cyfer » 27/08/2007, 23:25

Ottimo acquisto GreyOwl
Ti do un consiglio: quando monterai queste lampadine non devi TASSATIVAMENTE toccare il vetro con le mani, altrimenti si rovina il trattamento superficiale e perdi un bel pò dell'effetto che dovrebbero fare. Purtroppo l'ho imparato sulla mia pelle.
Per maneggiarle usa un paio di guanti di nylon usa e getta, tipo quelli che trovi dal benzinaio fai da te, per non sporcarsi.
Io ho usato quelli presi dal banco del fruttivendolo... :lolol
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 03/09/2007, 19:09

scusate la domanda scema: abbaglianti e fendinebbia montano le stesse lampadine?cioè le H1?
ricapitolando per fare una cosa bellina dovrei prendere:

-anabbaglianti: H7 12 v 55 w blu-xe 4150 k

- posizione: w5w PIAA H222 4150 k

- abbaglianti: H1 4400 k D-Gear Rx

- fendinebbia: H1???????

se ho commesso qualche imprecisione correggetemi che entro sabtao vorrei montare tutto
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi GreyOwl » 03/09/2007, 21:19

i fendinebbia hanno le H3
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi vittocecco » 04/09/2007, 7:30

Il risultato migliore, secondo me, si ottiene montando tutte le lampadine con lo stesso K (quantomeno il più simile possibile), indipendentemente dal suo valore assoluto... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi davide » 04/09/2007, 17:45

quoto...se guardate la mia firma le posizioni e gli anabbaglianti hanno poca differenza e sono quasi simili a vederle accese
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi GreyOwl » 04/09/2007, 17:48

ora ci vorrebbero anche le luci della targa xenon effect, quelle di serie sono proprio orrendamente gialle....
cosa montano, quelle a siluro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/09/2007, 21:26

secondo voi che tonalità sta bene con i bixeno opel? ieri ho visto la mia macchina da davanti con i fari accesi (cosa più unica che rara) emi è venuto da vomitare... ultrabianchissimi gli xeno... giallo pipi di mezzo'orco neonato le posizioni..... e mentre faccio un ordinazione le cambio tutte e passa la paura...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Cyfer » 04/09/2007, 22:35

Elenciu, prova le D-Gear RX - Hyper White 4400°k, io monto quelle e sono perfette con gli xeno, meglio anche delle sorelle maggiori, le GTR da 4500°k, e costano anche meno... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 05/09/2007, 9:26

Cyfer ha scritto:Elenciu, prova le D-Gear RX - Hyper White 4400°k, io monto quelle e sono perfette con gli xeno, meglio anche delle sorelle maggiori, le GTR da 4500°k, e costano anche meno... :ok

Come? Non monti più le PIAA come posizioni? Allora aggiorna la firma! :voc
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 05/09/2007, 11:44

Certo che monto ancora le PIAA H222 per le posizioni (finchè non mi arrivano da Hong Kong i nuovi led ad alta intensità), io parlavo di abbaglianti e fendi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 05/09/2007, 11:48

GreyOwl ha scritto:ora ci vorrebbero anche le luci della targa xenon effect, quelle di serie sono proprio orrendamente gialle....
cosa montano, quelle a siluro?

No... come quelle di posizione anteriori!
@Cyfer: Elenciu parlava di posizioni, ha i bixenon... :voc :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 05/09/2007, 11:53

Sorry... in ogni caso se volete che anche fendi ed abbaglianti si intonino agli xeno, il consiglio resta valido.
Per le posizione riconfermo PIAA H222, ma mi riservo di provare i nuovi led quando arriveranno. Se fanno quello che promettono saranno una cannonata.
Potete vedere di cosa parlo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/09/2007, 13:00

io parlavo di frecce, luci targa, retronebbia, fendinebbia, tutto *__*

comunque oggi vado a comprare altro... le luci più avanti (bracciolo, filtro e presa d'aria sto mese)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti