Lampadine effetto Xeno...quali scegliere?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi birillo78 » 02/02/2007, 17:04

Tornando nel discorso delle lampade anabbaglianti..ieri mio fratello le ha sostituite con delle Blue Ice LRX Sport da 4200K (su un lato della scatolo scritto in piccolo cè anche il nome Simoni racing) e devo dire che fanno una bella luce chiara (nn blu) le ha pagate sui 13 euro
Questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

Questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se vi và dategli un occhiata ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Simon_LeBaron » 02/02/2007, 17:10

birillo78 ha scritto:Tornando nel discorso delle lampade anabbaglianti..ieri mio fratello le ha sostituite con delle Blue Ice LRX Sport da 4200K (su un lato della scatolo scritto in piccolo cè anche il nome Simoni racing) e devo dire che fanno una bella luce chiara (nn blu) le ha pagate sui 13 euro
Questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

Questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se vi và dategli un occhiata ;)


mai sentite.
tra un tentativo e l altro di sostituzione lampadina di posizione mi farò una cultura su questi oggetti bendetti !!!! :mrgreen: :mrgreen:

comunque c han della bella robina !!! ma dove si trovano? comunque mi intrippa assai quel proiettore QUASAR !!! ci starebbe da ufo in camera mia !!! se poi potessi farlo andare a tempo di musica!!! sai che spettacolo sarebbe !?!?!?!
8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi northernspirit » 02/02/2007, 17:58

Siccome anch'io ho fatto molta fatica a sostituire le lampadine scrivo un semplice procedimento per semplificarvi la vita... ;)

SMONTAGGIO LAMPADINE H1- H7 E POSIZIONI:

Anabbaglianti: Dalla portina situata all'interno del vano ruota si sterza la ruota, la si apre e con la mano facilmente si riesce a staccarla (occhio allo sporco! )

Posizioni e abbaglianti: dal cofano, a nella parte Sx, staccare lo spinotto rosso e nero che collega la centralina, in più cè ne è uno uguale in basso a sx, estrarre la presa rossa e alzare. La parte sx è più difficile, ma abbiate pazienza.
Parte DX: staccare tubo in gomma che collega al radiatore (non abbiate paura è semplice) svitare la vite posta nell'altra estremità della scatola del filtro (cè ne è 1 al centro) spostare la scatola filtro indietro per 6-7 cm (non staccatela!!) in modo da avere più spazio.
Fatto questo togliere i tappini tondi neri in gommae iniziare a tastare con le dita....
le posizioni si tirano fuori tirando dai cavi, ma prima staccate la presa per gli abbaglianti, sempre tirando dai cavi.
Gli abbaglianti si staccanoaprendo dalla parte superiore verso l'esterno i due filetti di ferro che li tengono saldi, quando si staccano dovrebbero aprirsi completamente e penzolare sotto. A rimetterli fate attenzione a metterli dritti e a fissare bene i ferretti.


Penso di essere stato chiaro.... :blabla :ciao
Astra 1.7 CDTI 120 CV Silver
CruiseContr AM - Volante in pelle con comandi AM - Cd30 Mp3 AM - CDB AM - Battitacco in alluminio - White Xenon
Avatar utente
northernspirit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/09/2006, 10:53
Località: Rovereto (TN)

Messaggiodi northernspirit » 04/02/2007, 13:13

Non mi viene neanche da contare da quanti giorni ho sostituito i white xenon (penso 6) che già un anabbagliante si è bruciato.... :evil:
comunque la luce che emette queste lampadine è strabiliante, ne ricomprerò altri due anabbaglianti e spero più affidabili di quelli che ho preso su ebay... (senza marca)
Astra 1.7 CDTI 120 CV Silver
CruiseContr AM - Volante in pelle con comandi AM - Cd30 Mp3 AM - CDB AM - Battitacco in alluminio - White Xenon
Avatar utente
northernspirit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/09/2006, 10:53
Località: Rovereto (TN)

Messaggiodi Easytronic » 04/02/2007, 13:27

northernspirit ha scritto:Non mi viene neanche da contare da quanti giorni ho sostituito i white xenon (penso 6) che già un anabbagliante si è bruciato.... :evil:
comunque la luce che emette queste lampadine è strabiliante, ne ricomprerò altri due anabbaglianti e spero più affidabili di quelli che ho preso su ebay... (senza marca)


Attenzione che non siano lampade troppo "pompate" : spesso marche sconosciute per fare più luce e più bianca utilizzano filamenti sottodimensionati (progettati magari per lavorare a 9-10 volt) che sottoposti ai 12-13 volt di una batteria danno una luce bellissima e bianchissima, ma per contro si bruciano dopo pochi giorni, come è successo a te e ad altri nel forum.
Meglio non chiedere miracoli ed acquistare lampade sicure tipo ultra blu Philips od Osram cha danno un bianco da almeno 4000 k e garantiscono una buona durata (del resto costano ben 22-25 € l'una!)
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi Simon_LeBaron » 04/02/2007, 23:14

Easytronic ha scritto:
northernspirit ha scritto:Non mi viene neanche da contare da quanti giorni ho sostituito i white xenon (penso 6) che già un anabbagliante si è bruciato.... :evil:
comunque la luce che emette queste lampadine è strabiliante, ne ricomprerò altri due anabbaglianti e spero più affidabili di quelli che ho preso su ebay... (senza marca)


Attenzione che non siano lampade troppo "pompate" : spesso marche sconosciute per fare più luce e più bianca utilizzano filamenti sottodimensionati (progettati magari per lavorare a 9-10 volt) che sottoposti ai 12-13 volt di una batteria danno una luce bellissima e bianchissima, ma per contro si bruciano dopo pochi giorni, come è successo a te e ad altri nel forum.
Meglio non chiedere miracoli ed acquistare lampade sicure tipo ultra blu Philips od Osram cha danno un bianco da almeno 4000 k e garantiscono una buona durata (del resto costano ben 22-25 € l'una!)


oppure acquistare delle belle Pilot BluXe 4150 come il sottoscritto hehehe.....
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 05/02/2007, 19:40

Simon_LeBaron ha scritto:
Easytronic ha scritto:
northernspirit ha scritto:Non mi viene neanche da contare da quanti giorni ho sostituito i white xenon (penso 6) che già un anabbagliante si è bruciato.... :evil:
comunque la luce che emette queste lampadine è strabiliante, ne ricomprerò altri due anabbaglianti e spero più affidabili di quelli che ho preso su ebay... (senza marca)


Attenzione che non siano lampade troppo "pompate" : spesso marche sconosciute per fare più luce e più bianca utilizzano filamenti sottodimensionati (progettati magari per lavorare a 9-10 volt) che sottoposti ai 12-13 volt di una batteria danno una luce bellissima e bianchissima, ma per contro si bruciano dopo pochi giorni, come è successo a te e ad altri nel forum.
Meglio non chiedere miracoli ed acquistare lampade sicure tipo ultra blu Philips od Osram cha danno un bianco da almeno 4000 k e garantiscono una buona durata (del resto costano ben 22-25 € l'una!)


oppure acquistare delle belle Pilot BluXe 4150 come il sottoscritto hehehe.....
Giusta osservazione.. almeno se si bruciano nn buttate via tanti soldi.. e poi di solito nn durano poco le pilot.. esperienza personale.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Easytronic » 06/02/2007, 13:57

Alan Tuffanelli ha scritto:
Simon_LeBaron ha scritto:
Easytronic ha scritto:
northernspirit ha scritto:Non mi viene neanche da contare da quanti giorni ho sostituito i white xenon (penso 6) che già un anabbagliante si è bruciato.... :evil:
comunque la luce che emette queste lampadine è strabiliante, ne ricomprerò altri due anabbaglianti e spero più affidabili di quelli che ho preso su ebay... (senza marca)


Attenzione che non siano lampade troppo "pompate" : spesso marche sconosciute per fare più luce e più bianca utilizzano filamenti sottodimensionati (progettati magari per lavorare a 9-10 volt) che sottoposti ai 12-13 volt di una batteria danno una luce bellissima e bianchissima, ma per contro si bruciano dopo pochi giorni, come è successo a te e ad altri nel forum.
Meglio non chiedere miracoli ed acquistare lampade sicure tipo ultra blu Philips od Osram cha danno un bianco da almeno 4000 k e garantiscono una buona durata (del resto costano ben 22-25 € l'una!)


oppure acquistare delle belle Pilot BluXe 4150 come il sottoscritto hehehe.....
Giusta osservazione.. almeno se si bruciano nn buttate via tanti soldi.. e poi di solito nn durano poco le pilot.. esperienza personale.. ;)


E' tutto relativo! Le lampade anabb. di qualità (Philips, Osram ecc) hanno una durata di almeno 2 anni con un uso normale.
Le Ultra blu Philips 4000k ,che ho acquistato a 24,9 € l'una, dichiarano una durata doppia rispetto alle lampade normali (diciamo almeno 3 anni!).
Su questo forum si legge di lampade acquistate al supermercato o su Ebay a 12-20 € la coppia che hanno avuto una durata di 1 giorno, 6 giorni oppure di qualche mese.
Basta fare due conti in caso di necessità di una sostituzione prematura (senza contare la fatica per cambiarle), per valutare che è forse più conveniente investire un pò di più sull'acquisto di lampade di qualità garantita e poi starsene tranquilli per 2-3 anni.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/02/2007, 17:57

infatti e proprio come la penso io....ho le momo corse da piu' di 2 mesi hanno un buon effetto anche con pioggia e nebbia lo consiglio,certo costano 52euro la coppia ma ne valgono la pena visto la durata e il fascio luminoso ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 07/02/2007, 0:20

Sarà,ma io con le pilot mi son sempre trovato bene.. un pò meno con quelle prese su ebay (durate un giorno).. è vero che marche conosciute hanno più qualità,ma so anche di gente che ha su pilot già da 2 anni.. e poi io nn faccio tutta sta fatica a cambiarle.. e comunque un negoziante mi ha anche detto che lampadine come simoni racing è tutta roba giapponese con la stessa qualità pilot.. perchè quindi spendere più di 50 € per le stesse lampadine..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vincecart » 07/02/2007, 0:49

Io,personalmente,seguirò i consigli che mi ha dato un mio amico del forum.
Mi orienterò su h7 o Friaal oppure della D-Gear.Sempre 55w

Forse + in la penso che un kit HID ,montato da un elettrauto, farà benissimo il suo dovere.
Resta da vedere se posso usare 6000 °K.
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 07/02/2007, 0:55

vincecart ha scritto:Io,personalmente,seguirò i consigli che mi ha dato un mio amico del forum.
Mi orienterò su h7 o Friaal oppure della D-Gear.Sempre 55w

Forse + in la penso che un kit HID ,montato da un elettrauto, farà benissimo il suo dovere.
Resta da vedere se posso usare 6000 °K.
Mi piacerebbe tanto sapere anche a me le d gear che luce fanno..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vincecart » 07/02/2007, 1:01

Fidati se ti dico che sono potentissime.Sto optando per le GTR - Extreme White,ma ci sono anche le Hyper blue.

Le GTR white sono 4500 °K
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 07/02/2007, 1:19

vincecart ha scritto:Fidati se ti dico che sono potentissime.Sto optando per le GTR - Extreme White,ma ci sono anche le Hyper blue.

Le GTR white sono 4500 °K
Si,immagino siano potentissime,ma mi piacerebbe vedere il colore di luce che fanno..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 07/02/2007, 8:48

Secondo me vi impuntate su differenze minime, secondo la vostra voglia di luce ci vorrebbe un kit xeno....con la sola sostituzione delle lampadine ci sono riscontri impercettibili fra le varie marche ma l'effetto finale non sarà mai come le xeno!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Simon_LeBaron » 07/02/2007, 15:55

sagge parole quelle dell angelorosso, stringi stringi siam sempre li dai 4000 ai 4300...di piu nn andrei perché seno poi nn ci si vede mica! poi alla fine son tutte lampadine, c son quelle da 3 e e quelle da 50, c saran quelle che ti di duran 2 ore e quelle che duran 2 anni...ma son sempre lampadine eh! e ricordatevi cche moooolto lo fa il nome che portano sul cartoncino!!!
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi angelo rosso » 07/02/2007, 16:02

Simon_LeBaron ha scritto:sagge parole quelle dell angelorosso, stringi stringi siam sempre li dai 4000 ai 4300...di piu nn andrei perché seno poi nn ci si vede mica! poi alla fine son tutte lampadine, c son quelle da 3 e e quelle da 50, c saran quelle che ti di duran 2 ore e quelle che duran 2 anni...ma son sempre lampadine eh! e ricordatevi cche moooolto lo fa il nome che portano sul cartoncino!!!


:thx
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vincecart » 08/02/2007, 2:03

Infatti la tua marca di Pilot mi lascia un po perplesso
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 08/02/2007, 13:02

vincecart ha scritto:Infatti la tua marca di Pilot mi lascia un po perplesso
Vanno alla grande,fidati..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vincecart » 09/02/2007, 0:12

Allora,sempre se puoi,mandami in pm qualche foto,così se sono buone mi oriento io sulle Pilot,prezzo permettendo
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti