[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi G unit » 04/11/2007, 21:34

Gtc.style ha scritto:il montaggio degli angel non è vincolato al fatto che non hai lo xenon


evVAI! ma devo fare qualche modifica tipo balast/can bus, centraline, vari cavi? Oppure alzo lo cofano, smonto fari, e monto i nuovi fari, cosi al volo, beato e felice come una zucchina :mrgreen: ?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi birillo78 » 04/11/2007, 22:23

G unit ma si pole sapè dove cavolo li hai trovati!?!?!? :shock: qui ce gente che gli sta dietro da mesi senza senza nessun esito positivo..addirittura qualcuno è finito in analisi :mrgreen: e oggi salti fori te con questa notizia :shock: dicci dicci.. siamo tutto orecchie!!!!!! :P

Ah comunque nn ti basta aprire il cofano e smontare i fari....devi togliere anche la mascherina con il logo e il paraurti :mrgreen: nn direi che è un cambiamento tanto al volo :mrgreen:

P.S com è una zucchina felice?????? :roll: :ihihihohohoh
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi G unit » 05/11/2007, 6:06

birillo78 ha scritto:G unit ma si pole sapè dove cavolo li hai trovati!?!?!? :shock:

P.S com è una zucchina felice?????? :roll: :ihihihohohoh


Ho un amicone in Germania, ovviamente molto pazzo per tuning, e ha fatto tutto lui: telefonate, fax, mail, ecc. Questa settimana torno con piu detagli. Senno va in porto con Fk, ce la concorenza da la Turchia.
:inot Non mi sono impegnato finora per i fari e altre modifiche, perche volevo dare la macchina indietro, ma ho trovato il compromeso giusto, e mi tengo la mia bestiolina (intanto abbiamo venduto la TigraTT :mrgreen: ) :finot

Risposta al P.s: Hai presente FRA5680 al raduno di Roma :lol: ?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi gsxr2001 » 05/11/2007, 10:44

G unit ha scritto:Buone notizie :tantiride ! Chi si fa avanti per primo?


Ma le frecce rimangono arancioni??? :?
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi zet » 05/11/2007, 10:45

APRIRE I FANALI By Zet :

Vi racconto un po come aprire i fari, io l'ho fatto sulla focus e li feci in tinta con la carrozzeria, il procedimento è identico.

Il silicone nero che li tiene uniti è sensibile solo al calore, io me la sono cavata con un semplice asciugacapelli. Una volta scaldato un punto, si infila un cacciavite ad esempio (a taglio) per farsi largo, dopodichè si prosegue con un taglierino, coltello, quello che volete, un passetto alla volta.
Scaldando il faro lungo il bordo si apre in 2 come una brioches con una semplicità che non immaginate. Il plexiglas nn ha problemi, bisogna solo avere cura del bordo di plastica insomma di non vandalizzarlo, al limite anche se lo deformate un po, lo scaldate e gli ridate forma.

ANGEL EYES FK

Se li volete posso informarmi e procurarli se mi dite che in Germania sono in commercio e si trovano!

PS LINKATEMI LA PAGINA COL FARO/CODICE
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi G unit » 05/11/2007, 12:05

gsxr2001 ha scritto:Ma le frecce rimangono arancioni??? :?

Si purtroppo :cry: , ma io ho gia proveduto per palpabre pam, e le frecce li sposto su qualche specchieto carino da speed up 2007/2008, magari a led.
Intanto, se vi interessano solo i cerchieti angel, basta che sapiamo il diametro, e si possono ordinare, e questo e SICURO al 100%!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi devid astra sw » 05/11/2007, 12:49

zet ha scritto:APRIRE I FANALI By Zet :

Vi racconto un po come aprire i fari, io l'ho fatto sulla focus e li feci in tinta con la carrozzeria, il procedimento è identico.

Il silicone nero che li tiene uniti è sensibile solo al calore, io me la sono cavata con un semplice asciugacapelli. Una volta scaldato un punto, si infila un cacciavite ad esempio (a taglio) per farsi largo, dopodichè si prosegue con un taglierino, coltello, quello che volete, un passetto alla volta.
Scaldando il faro lungo il bordo si apre in 2 come una brioches con una semplicità che non immaginate. Il plexiglas nn ha problemi, bisogna solo avere cura del bordo di plastica insomma di non vandalizzarlo, al limite anche se lo deformate un po, lo scaldate e gli ridate forma.

ANGEL EYES FK

Se li volete posso informarmi e procurarli se mi dite che in Germania sono in commercio e si trovano!

PS LINKATEMI LA PAGINA COL FARO/CODICE


eccolo:

http://20054-fk-automotive.imosnet.de/s ... -04--.html

ma non è acquistabile.... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 09/11/2007, 11:02

Allora vi do info sugli angel eyes FK.

E' vero, ci sono, sono prodotti, ma non era prevista una produzione per l'italia. Ma a breve davvero sono commercializzati, forse si riescono anche ad avere in anteprima ma li devo richiedere...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi G unit » 09/11/2007, 14:34

zet ha scritto:Allora vi do info sugli angel eyes FK.

E' vero, ci sono, sono prodotti, ma non era prevista una produzione per l'italia. Ma a breve davvero sono commercializzati, forse si riescono anche ad avere in anteprima ma li devo richiedere...


Domani sono in viaggio per germania, e lunedi sono dal negozio che mi li ha promessi, ma gia per telefono mi ha tagliato l'entusiasmo dicendo che sono stati 'vietati' come angel eyes riproductione, dala casa madre-GM, per i primi 4 :roll: anni...e quindi dopo i miei calcoli, se l'astra h e stata prodotta nel marzo 2004 per la 1-ma volta, ci vorra marzo 2008!!!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi Ospite » 09/11/2007, 14:39

G unit ha scritto:dicendo che sono stati 'vietati' come angel eyes riproductione, dala casa madre-GM, per i primi 4 anni!!



è la prima volta che sento quest'ulteriore complicazione per la commercializzazione di questi fari... che non sia quella veritiera stavolta...?
Ospite
 

Messaggiodi G unit » 11/11/2007, 21:11

Mmmazza che ffffredo fa a Francoforte :ohfiga! Wey regga, domani sto dal tizio con i angels. Intanto, il mio amico mi ha datto qualche diritta, per i piu forti di cuore:

http://www.forum-auto.com/tuning/feux-e ... 178545.htm
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi devid astra sw » 11/11/2007, 21:19

G unit ha scritto:Mmmazza che ffffredo fa a Francoforte :ohfiga! Wey regga, domani sto dal tizio con i angels. Intanto, il mio amico mi ha datto qualche diritta, per i piu forti di cuore:

http://www.forum-auto.com/tuning/feux-e ... 178545.htm


attendiamo novità!! :ok

cacchio vengono bene a farli artigianali!! :paura :paura
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi G unit » 17/11/2007, 8:14

A-rieccomi raggazzi, fresco, in tutti sensi, tornato dala madre Germany!
Purtroppo non ho notizie positive, come lo sospetavo gia dal inizio :cry: .
In poche parole, sono andato lunedi scorso dal tizio con il 'negozieto' di tuning, li a Offenbach, e come mi sono butatto subito con i soldi in mano per prendere 'sti benedetti angel...Ma con un gesto nobile, questo ha fermato il mio diluvio di spiccioli sul banco, dicendo che basta solo la parola per fare la pre-order...WASSS??? ancora la pre-order, dopo tutte queste mail, chiachere, foto & co? Eh, si purtroppo, la productione e gia partita da ottobre per i fari cromati, non neri :evil: che cavolata, e sarano disponibili dal 1 trimestre 2008 come dai accordi con la GM. Questo in quel che riguarda FK. Sembra che, dal aggiornamento (2-3 pagine colorate) del catalogo di Hella, sarano prodotti sempre in primavera, col fondo nero (gtc-style). Parlando sempre col kr-auto, mi ha confesato che anche la Pilot e Lampa li farano sempre a partire dal marzo/aprile 2008...quindi pazienza! Al meno io mi son tranquilizato per un po'. Se il colega Zet ha un aggancio piu valido... e piu breve, mi metto subito in lista ;)
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi roby1088 » 24/12/2007, 17:11

avemus angel eyes!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ragazzi! preparate un acquisto di gruppo che io ci sto!!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Kakaroth » 24/12/2007, 17:41

Mi sa che ci faccio un bel pensierino.... e visto che ho le xenonlamp sai che spetttacolo :)
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 24/12/2007, 17:47

occhio che non sono angel eyes. sono comunissimi fari alogeni modificati dal tizio in questione che ha inserito quelle striscie di led...
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 24/12/2007, 18:49

BanG ha scritto:occhio che non sono angel eyes. sono comunissimi fari alogeni modificati dal tizio in questione che ha inserito quelle striscie di led...


Non ho letto il testo, quindi magari poi lo scrive, ma nella foto ci sono i poliessoidali!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 24/12/2007, 19:01

si li ho visti anche io, ma presuppongo che abbia aperto i fari e fatto la modifica... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi roby1088 » 24/12/2007, 19:17

si infatti la posizione dei fari è come quella dei parabolici, cioè con gli anabbaglianti esterni e gli abbaglianti interni, l'inverso dei lenticolari (o dei dynabeam). dalla foto però sembra che gli anabbaglianti siano lenticolari, quindi o sono i parabolici modificati o se no sono stati fatti nuovi apposta. io non so il tedesco!! se qualcuno può darci un'interpretazione della descrizione ben venga :mrgreen: poi se ha voglia di contattare il venditore ancora meglio :mrgreen: :mrgreen:
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 25/12/2007, 16:28

Mandata mail con richiesta informazioni, al venditore.
Appena ne so di più vi faccio sapere. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti