Montati i Pentaled - - - ci sono riuscito!!!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi gtch150 » 04/01/2009, 1:43

Luci di posizioni ant. Pentaled, montati con FATICA ma non si accendono. Ragazzi mi date un link per acquistare dei led per le luci di posizioni ant. che entrino senza diffioltà e che non ci sia bisogno della resistenza grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Montati i Pentaled - - - ci sono riuscito!!!

Messaggiodi erosm3 » 08/01/2009, 11:15

ciao ma funzionano o devi mettere delle resistenza? e da un pò che cerco pure io e non riesco a far funzionare i led sia sulla targa sia sui fari anteriori di posizione
salve a tutti sono eros
Avatar utente
erosm3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2009, 20:20
Località: vicenza

Re: Montati i Pentaled - - - ci sono riuscito!!!

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 08/01/2009, 14:01

erosm3 ha scritto:ciao ma funzionano o devi mettere delle resistenza? e da un pò che cerco pure io e non riesco a far funzionare i led sia sulla targa sia sui fari anteriori di posizione


Ciao

Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati, se non lo hai ancora fatto.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo nella sezione giusta ;)

- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi simoneROMA » 13/01/2009, 17:10

amicici secondo voi questi vanno bene?

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADINA-LED-CON- ... 240%3A1318
Modello: Astra Gtc 1.9 150 CV
Modifiche Esterne: Rimozione logo Opel Posteriore, Rimozione Tergi Cristallo, Kit Viruss, Cerchi Eta Beta Jofiel/X (Black and Chormo) 18'', Kit XenonLamp 6000 K, posizioni a LED, Calandra anteriore modello Vauxhall, Cornici Frecce Opel Corsa OPC, Finestrini Anteriori e Posteriori Oscurati.
Modifiche Interne: Neon Blu sotto cruscotto e sotto sedili posteriori, Pulsanti artigianali Opel Original Style per accensione Neon interni ed esterni (ancora da montare)
Modifiche Meccaniche: Filtro Aria Sprintfilter, downpipe, Catalizzatore 200 celle Brain, Tubo centrale dritto, Finale Magnafloe, Finalino Ovale DTM
Impianto Audio: Sorgente Alpine 9827, Batteria Optima RedTOP, Preampli Celestra VAPx, Ampli Audison HV30 e ZAPCO Studio 500, Kit Anteriore Woofer Coral HE165PWR e Tweeter ND48, SUB NO CHE ME L'HANNO RUBATO :(
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SILVER82 » 13/01/2009, 17:32

CiaO simone!
direi che vannO bene! ;)
dovrebbero essere = a quelli che ha messo bigfoot!!!
infatti anche io pensavo d prenderli da quel venditore! :)

metti anche in firma la tua astra! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi T3n3br3 » 28/01/2009, 11:59

Montando questi led che resistenza ci vuole?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Specifiche:
Voltaggio 12V
Attacco di tipo T10
Colore luce LED: bianco
Numero di LED SMD per lampadina: 13
Potenza di Consumo: 3.4 W
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi stefanom82 » 28/01/2009, 12:14

sinceramente penso nessuna..consumano già di suo più di 3 W! quelle standar ne consumano 5 se non sbaglio
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi shockato » 28/01/2009, 12:27

per luci targa quali consigliate? ce ne sono che non richiedono resistenze?
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi Carminetor74 » 28/01/2009, 15:38

Ora che anche io monto gli xeno, smanio dalla voglia di togliere quel giallognolo terribile delle luci posizione! Ma non voglio mettere nessuna resistenza... penso sia un controsenso mettere un qualcosa che porti il consumo vicino a quello ordinario, tramite le resistenze che altro non fanno che assorbire corrente! un po' come montare un motore da 400CV per poi strozzarlo fino a 200... non so se mi spiego! cosa c'e' in giro? quelle a 9 led spero siano senza resistenza... ma non danno problemi col check control?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi vittocecco » 28/01/2009, 20:55

Carminetor... i led che non fanno segnalare anomalia al check control ci riescono perché... consumano di più! Proprio quello che fa la resistenza... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stefanom82 » 28/01/2009, 21:18

quindi quelli che postato a 9 led...che consumano più di 3 w in teoria vanno senza resistenze no?? correggetemi se sbaglio
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Carminetor74 » 29/01/2009, 11:02

vittocecco ha scritto:Carminetor... i led che non fanno segnalare anomalia al check control ci riescono perché... consumano di più! Proprio quello che fa la resistenza... :mahh


Oh yes Vittoce' ;) ;) ;) e' quello che volevo dire io! Mettere luci di posizione con tanti led fino a raggiungere la soglia dei fatidici 5w senza bisogno di "schifose" resistenze! :ok :ciaoz
Il 9 led e' quindi indicato? Unica pecca: a me sembrano si, 9 led... ma troppo miniaturizzati! :cry:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi vittocecco » 29/01/2009, 11:19

Non ho idea di quale sia la soglia di intervento del check control ma sono certo che non sia uguale per tutte le vetture...
Presumo che 4 W siano sufficienti per tutti i veicoli, meno non saprei... Bisognerebbe fare delle prove...
Sapete esattamente la potenza dei led dei quali parlate? Dei miei non la so nel modo più assoluto... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Carminetor74 » 30/01/2009, 9:07

Sono stato da RFL a Milano, per capirci qualcosa sui LED... Loro vendono componenti elettronici. Tempo fa ho acquistato una 10ina di led ad alta resa e ad alto assorbimento. Purtroppo non esistono da 12V, percio' bisogna collegarli in serie per arrivare a quella soglia.
Perche' dico questo? perche' avevo provato a farli in casa... Per due ragioni!
Primo:
Se le luci di serie funzionano a 12V e 5W, non vedo perche' in commercio debbano mettere catorci composti da miriadi di led, dove pero' almeno la meta' della potenza, viene "rubata" da una resistenza! Questo vuol dire rinunciare ad almeno 2-3W di potenza luce...
Secondo:
Il Led per me' e quello classico: ovvero a bulbo... Ultimamente in commercio esistono quelli miniaturizzati e piatti! Possiamo metterne anche 10.000, ma il punto luce e' talmente piccolo (ed essendo piatto, monodirezionale), che in soldoni di luce ne fan poca!
Meglio 4 bei LED a bulbo, che messi in serie arrivino ai 12 fatidici Volt erogati dalla batteria, nella speranza che l'assorbimento totale non sia sotto i 3W...
Ci sto provando. Sto utilizzando un paio di luci posizioni a led che avevo sulla vecchia Astra. Ho smontato quelli originali, molto piccoli ed ora mi accingo a montare quelli della RFL. L'unico inconveniente e' il poco spazio a disposizione dove saldare i 4 led in serie! Ma piano piano...


:hihihi :hihihi :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi vittocecco » 30/01/2009, 12:36

Guarda... il problema dell'intensità luminosa dei led (parlando di spreco)non esiste perché l'efficienza del led è molto elevata. 5W a led sono troppi (secondo me), per le luci di posizione. Il problema del led è, al limite, la sorgente luminosa puntiforme che non illumina a dovere la parabola. Problema, questo, risolto con la disposizione multidirezionale dei led.

Ribadisco che non ho idea di quanto assorbano i miei ma ti garantisco che la luce è al limite della "fastidiosità" e la parabola del faro è bene illuminata.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Carminetor74 » 31/01/2009, 8:52

Caro Vittocè... Dici che sto trasformando le posizioni in Xeno? :hihihi :hihihi :hihihi MI sa che non hai tutti i torti!!! Meglio non incappare in casini con le FdO... Se dovessero scoprire che ho le luci di posizioni artigianali... :cecchino :cecchino :cecchino
Mi ragguagli su quelle che monti tu? Per il montaggio, devo agire sempre dal vano ruota? Sul libricino Opel se non erro, mi pare di aver letto che per le posizioni si puo' operare anche dal cofano motore!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ColinMcDan » 31/01/2009, 8:58

Carminetor74 ha scritto:Sul libricino Opel se non erro, mi pare di aver letto che per le posizioni si puo' operare anche dal cofano motore!

Se hai il lenticolare intervieni dal passarutota, altrimenti dal cofano motore :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 31/01/2009, 13:28

ColinMcDan ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Sul libricino Opel se non erro, mi pare di aver letto che per le posizioni si puo' operare anche dal cofano motore!

Se hai il lenticolare intervieni dal passarutota, altrimenti dal cofano motore :ok

Quoto...

Carmine... cosa posso dirti... ho dei pentaled, di più no so... :mahh Con steneroz, GreyOwl, birillo, stigi, eccetera, una sera ci dedicammo "alle luci" e li videro accesi... Il coro unanime fu: "... e queste sarebbero le luci di posizione?" :paura :mrgreen:
Effettivamente, guardandoli "direttamente", al buio, un po' di fstidio potrebbero darlo... per quello dico di non esagerare... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi carlogpp » 01/02/2009, 8:13

salve, ho appena acquistato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], appena mi arrivano (una settimana ca.) vi faccio sapere la resa con i bixeno a fianco ;)
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi stefanom82 » 01/02/2009, 12:07

ciao, scusami la resa è ottima dalle foto...ma noi non abbiamo quel tipo di lampadina :mmmm
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti