ecco i miei angel eyes!!!! che ve ne pare?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi vallyemme » 22/06/2008, 12:27

QUINDI, RICAPITOLANDO, APPENA MI ARRIVANO GLI ANGEL DELLA FK POSSO MONTARLI, VISTO CHE MONTANO LE LAMPADE H7 CHE SONO LE STESSE DI SERIE DELL'ASTRA. GIUSTO?
vallyemme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2008, 14:06
Località: FALCONARA MARITTIMA

ok

Messaggiodi pikaciu » 22/06/2008, 16:51

vallyemme ha scritto:QUINDI, RICAPITOLANDO, APPENA MI ARRIVANO GLI ANGEL DELLA FK POSSO MONTARLI, VISTO CHE MONTANO LE LAMPADE H7 CHE SONO LE STESSE DI SERIE DELL'ASTRA. GIUSTO?


esatto sia per anabagglianti che abbaglianti !! ;)
pikaciu
 

Messaggiodi vallyemme » 23/06/2008, 21:14

E SE INVECE VOLESSI PRENDERE DELLE LAMPADE EFFETTO XENON QUALI SONO QUELLE CHE DANNO MENO FASTIDIO AGLI ALTRI ? PARLO DI KELVIN (K) OVVIAMENTE. NON SO DECIDERMI TRA LE GIALLE 12V 55W 2500 K O LE WHITE CLASSICHE 12V 55W 3500 K.
comunque è IMPORTANTE TENERSI SU UN BASSO LIVELLO DI KELVIN PER CREARE - FASTIDIO AGLI ALTRI CONDUCENTI, GIUSTO?

:roll: :D :o 8) :D :roll: :voc :voc
vallyemme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2008, 14:06
Località: FALCONARA MARITTIMA

Messaggiodi fabio_977 » 23/06/2008, 21:25

allora inaanzi tutto non scrivere maiuscolo (è come urlare)altrimenti i mod ti legnano, poi metti la tua firma con l'auto che possiedi modello motorizzazioni come hanno tutti...
per quanto riguardano le lampadine i gradi kelvin non sono loro a dare fastidio o meno agli altri ma solo la colorazione del fascio luminoso..
fossi in te mi prenderei un kit xeno e non hai più problemi di visibilità la notte...prendi le h7r che sono quelle specifiche per i fari a parabola senò accechi gli altri come facevo io... :lol:
ultima cosa non sei un po O.T con il discorso delle lampade effetto xeno...?
ci sono altri 3D che parlano in tutte le salse di queste lampadine effetto xeno...
scolta ammme monta i il kit xeno ;)
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FabiolinoGTC » 26/06/2008, 3:48

Ragazzi ho bisogno d'aiuto guardate le immagini qui sotto è osservate il fascio di luce emesso da questi led t5 a testa incava!!!

Non sono per niente uniformi e si concetrano in 4 punti davvero orribili!!!

sapreste indicarmi come ovviare questo problema?

Avete provato i t5 con smd?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Questo modello non monta è troppo lungo!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Questo mi dà l'effetto sopra citato!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Ecco l'effetto da me desiderato!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi confused » 26/06/2008, 7:48

Per me gli angel son belli gialli :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

si

Messaggiodi pikaciu » 26/06/2008, 17:20

confused ha scritto:Per me gli angel son belli gialli :mrgreen:


Quoto !! ;)
pikaciu
 

Messaggiodi vallyemme » 26/06/2008, 21:31

raga, ho messo gli angel....figata de dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche con le alogene spaccano di brutto.
luci di parcheggio, follow me home e regolazione altezza fari pienamente supportati.

FORZA FK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
vallyemme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2008, 14:06
Località: FALCONARA MARITTIMA

Messaggiodi FabiolinoGTC » 26/06/2008, 22:14

vallyemme ha scritto:raga, ho messo gli angel....figata de dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche con le alogene spaccano di brutto.
luci di parcheggio, follow me home e regolazione altezza fari pienamente supportati.


Potevi mettere delle foto anzichè tutti questi ringraziamenti!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Woodoo » 26/06/2008, 22:32

FabiolinoGTC ha scritto:
vallyemme ha scritto:raga, ho messo gli angel....figata de dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche con le alogene spaccano di brutto.
luci di parcheggio, follow me home e regolazione altezza fari pienamente supportati.


Potevi mettere delle foto anzichè tutti questi ringraziamenti!!!




Quoto :lol:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi vallyemme » 27/06/2008, 20:05

domanda

ma se si fulmina uno dei led degli angel come si fà?
si riesce a sostituirlo?

ps...forse ieri ho esagerato; il faro sinistro già ha un led un pò più spento degli altri...speriamo bene.
vallyemme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2008, 14:06
Località: FALCONARA MARITTIMA

Messaggiodi ago71 » 28/06/2008, 13:45

Volevo sapere se dopo aver cambiato i fari originali con gli Angel eyes bisogna forse andare dall'elettrauto a farsi regolare l'altezza del fascio luminoso o vanno bene cosi?
Astra GTC 1.7 cdti 101cv MY'08 starsilver - cosmo pack - cerchi 17 sport - ecc - specchietti ripiegabili elettricamente - bracciolo Kamei - impianto stereo con dvd Kenwood - Woofer e Twiter Phonocar + Coassiali 3 vie Jbl T595 Limited + SubWoofer Magnat - 2 Amplificatori Phonocar e 1 Jbl - calotte specchietti cromate - modanature maniglie interne irmscher - placchette inox logo opel - poggiapiede Simoni Racing - pedaliera Opc - Cruise Control A.M. - Salvaricircolo by Cl@udio - Kit Opc Line - Spoiler da Tetto Lester - Cornici frecce Laterali Opel Corsa D Opc - Antenna Pinna di Squalo LRX Sport - Scarico Sportivo Asso
Avatar utente
ago71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/07/2007, 19:25
Località: TIVOLI (RM)

Messaggiodi FabiolinoGTC » 28/06/2008, 15:34

Montati!!!
Sono davvero deluso...

I fanali si presentano molto male non rispecchiano la luce originale quindi devo correggerei parafanghi e cofano per far quadrare un pò le cose, nelle buche traballa la parabola di conseguenza la luce e come se non bastasse un fanale presumo non sia sigillato a dovere in quanto si forma condensità all'inerno.

Che tristezza la luce degli angel emessa forma sepre quattro punti più luminosi rispetto agli originali BMW.

Per cambiare una T5 in caso si fulmini?

Bhe auguri si hanno già serie difficoltà a montarle con il fanale in mano figuriamoci montato sul mezzo!!!!

Per le regolazioni i miei sembrano ok ma comunque una controllata a laser penso di effettuarla!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi confused » 28/06/2008, 17:02

ciao...

Se traballano è perche i tiranti che regolano i fanali non sono tirati :mrgreen: o meglio registrati, se noti le parabole non sonbo centrate rispetto i fori!!!!!!

E comunque si non rispecchiano lo stampo originale..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 29/06/2008, 0:34

confused ha scritto:ciao...

Se traballano è perche i tiranti che regolano i fanali non sono tirati :mrgreen: o meglio registrati, se noti le parabole non sonbo centrate rispetto i fori!!!!!!

E comunque si non rispecchiano lo stampo originale..


Diciamo che per 210,00 euro non chiedevo la perfezione ma nemmeno così tanti inconvegnenti...

Non ho ben capito devo correggere l'assetto dei fari in maniera da tenere più in tiro le parabole anche se la luce emessa sembrerebbe vagamente ok?

Ad essere sincero mi sono accorto in una strada particolarmente buia che posizionando la levetta del faro sx verso il basso ottengo un fascio luminoso troppo basso rispetto la posizione alta della stessa levetta, quindi non posso semplicemente tenerla verso l'alto accecando chi mi viene difronte? :bins
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi theanswer » 11/07/2008, 15:32

vallyemme ha scritto:raga, ho messo gli angel....figata de dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche con le alogene spaccano di brutto.
luci di parcheggio, follow me home e regolazione altezza fari pienamente supportati.

FORZA FK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao..dove li hai presi?
Perchè non metti qualche foto?

..sono un tuo vicino :D
theanswer
 

Messaggiodi birillo78 » 16/07/2008, 22:28

fabiolino posteresti alcune foto dei tuoi Angel montati!?!?!?
Ho una mezza idea di comprarli pure io, però prima volevo vedere una volta montati se ci sono tante imperfezioni...tipo scalino li...troppa aria la.... capisci!?!? :mrgreen: sono un po pignolo sai!!?!? :mrgreen:
Per il discorso che ti entra la condensa.....hai sigillato bene il foro della lampada xenon!?!!?
Ultima cosa...sul vetro dei tuoi fari cè il marchio IN.PROO???? :grazie
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi TheLowFlyer » 22/07/2008, 12:35

Non chiedetemi foto, perchè non ne ho fatte..

sabato mattina me li sono montati.. 50minuti di lavoro.. solo perchè mi sono dimenticato di mettere le lampadine delle freccie dai vecchi fanali agli angel.. e li ho dovuti rismontare, per fortuna il para era ancora smontato

sono spettacolari. io non ho problemi di parabola che balla.. e i 4 punti mi si vedono solo di giorno.. al sole per intenderci.. man mano che si fa buio il cerchio si riempe della stessa intensità di luce..

due problemi.. li devo regolare.. sono veramente bassi come fascio luminoso.. e la sagoma non è precisa... lascia un po d'aria in alto vicino alle freccie tra faro e cofano.. e proprio sulle freccie si sente lo scalino col fianchetto..

purtroppo non ho foto... ah... ho pure la frecci anteriore sx che va a cazzotti .. . cioè ha un contatto che se picchio il fanale prima di salire tutto ol.. se mi scordo.. quando devo girare a sinistra.. non mi si accende ...ahahahahh (appena ho tempo smonto e rimonto.. )

voto: per nemmeno 200 € risultato da sbavo..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi FabiolinoGTC » 22/07/2008, 13:29

birillo78 ha scritto:fabiolino posteresti alcune foto dei tuoi Angel montati!?!?!?
Ho una mezza idea di comprarli pure io, però prima volevo vedere una volta montati se ci sono tante imperfezioni...tipo scalino li...troppa aria la.... capisci!?!? :mrgreen: sono un po pignolo sai!!?!? :mrgreen:
Per il discorso che ti entra la condensa.....hai sigillato bene il foro della lampada xenon!?!!?
Ultima cosa...sul vetro dei tuoi fari cè il marchio IN.PROO???? :grazie


Queste foto sono state effettuate prima di montare il kit xeno!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non ho altre foto che raffigurano gli altri difetti di montaggio comunque non pensate che montino come gli originali!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Lukino_24 » 01/08/2008, 22:31

anche io sono entrato a far parte del gruppo angel eyes!!!
sono soddisfatto del lavoro svolto!! grazie alle guide del forum mi sono montato fanali e kitt xeon...un'oretta e mezzo di lavoro ma ne è valsa la pena!! l'unica cosa che vorrei cambiare sono i T5 che così giallognoli non mi piacciono molto.. che dite se metto i led color ambra faranno schifo?? considerato il fatto che la BMW serie 5 ha quel colore penso sia un'esperimento da fare...
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti