New luci Audi Style di posizione

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi ciano85 » 22/11/2007, 11:04

mamma mia che belli!!! :sbav :comp
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi biondo211184 » 22/11/2007, 12:56

Anche io con i fari a led..anche se non collegati alle luci di posizione perchè con le resistenze da 12non andavano..adesso sono collegati come diceva gtc16..un grande effetto..bello oggi con il buoi faccio le foto..
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi Stefano » 22/11/2007, 13:17

Scusa costypezz8 ma sono pignolo, potresti fare la foto al circuito a cofano aperto e di giono così capisco un pò meglio come costruirmelo?

grazie :distr
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi devid astra sw » 22/11/2007, 17:52

Tiamax ha scritto:ciao ragazzi,
io volevo montare invece come posizione i led tipo Audi A5 quelli sotto i fari..Come li vedete??e sopratutto secondo voi dove li posso trovare (cosa + importante) e dove li posso montare secondo voi???


quelli si che sono bellissimi!!! :azz2 :azz2
non so se riesci a trovarli perchè fanno parte di tutto il faro.... :?
sennò sono bellissimi quelli della s6 nuova!! :paura :sbav2 però occupano tanto spazio quelli... :?
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 23/11/2007, 8:55

devid quelli sono nel paraurti sotto i fari nella audi...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi biondo211184 » 23/11/2007, 10:21

ecco i miei fari spero che faccino una bella figura come gli altri..
per chi voleva sapere le misure ho usato una canalina da 26cm più 12 led ad alta luminosità con resistenze in parallello il tutto siliconato sul faro roba di 20 minuti per montarlo per realizzare la basetto una bella oretta l'una.
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi Tiamax » 23/11/2007, 10:23

nelli,ma io non voglio smontare il faro.Al max li attacco sul paraurti anteriore..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi vittocecco » 23/11/2007, 11:08

Tiamax ha scritto:nelli,ma io non voglio smontare il faro.Al max li attacco sul paraurti anteriore..

Guarda che dovrebbero essere incastrati fra il cofano ed il faro stesso...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 23/11/2007, 12:04

no perchè sono sotto proprio il faro..
Devo andare in conce audi e chiedere info...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi vittocecco » 23/11/2007, 12:22

Tiamax ha scritto:no perchè sono sotto proprio il faro..
Devo andare in conce audi e chiedere info...

Mi riferivo a quelle montate sull'Astra, con le foto in queste pagine, non a quelle Audi... :hihihi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 23/11/2007, 13:27

a ok sorry....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ALEXALIVE » 23/11/2007, 13:37

Mattia, ti ricordi sabato scorso da Norauto? Abbiamo visto dei led per esterno e ti dissi che sarebbe bello se li installassimo sul carter del fendinebbia ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi salvuccio » 23/11/2007, 15:39

Quoto. Ciao a tutti io stavo pensando che oltre a metterli sul faro si potrebbe fare un ulteriore basetta da inserire sulle plastiche che dovrebbero contenere i fendinebbia. Penso verrebbe fuori un bell'effetto e soprattutto potrebbe essere una bella soluzione per chi come me ha la enjoy e non ha i fendinebbia. Che ne pensate? Forse sarebbe più difficile proteggere i led dall'acqua?
Astra 1.7 (101cv) enjoy. A.M.: Computer di bordo; Ceck control; Cruise control; Bracciolo anteriore; Cassettino refrigerato; CID; Interfaccia O.E.S. con DTT e DVD; Cd30mp3 con ingresso aux-in; Lampade effetto xeno; Battitacco personalizzati by Confused; Sensori di parcheggio posteriori con display a led; Volante in pelle cosmo con comandi al volante e placchetta opc (grazie Paolo 82), fari allo xeno 6000 k. cerchi in lega 17 .
salvuccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/12/2006, 8:58
Località: siracusa

Messaggiodi devid astra sw » 23/11/2007, 22:55

Tiamax ha scritto:devid quelli sono nel paraurti sotto i fari nella audi...


si lo so! ;)
per quello che dicevo che occupavano troppo spazio a volerli mettere al posto dei nostri fendi! ;)

@biondo

complimenti!! :plause sono venuti veramente bene!! :plause :ok :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/11/2007, 23:06

chissà l'effetto di questi led nei fari bi-xenon con parabola poliessoidale... secondo me starebbero molto meglio...

Biondo, otimo lavoro, ma cambia le lampadine al faro... quel blu dei led con il giallo degli anabbaglianti... :?
Ospite
 

Messaggiodi biondo211184 » 24/11/2007, 0:01

le luci sono quelle bi-xenon era il cel che ha fatto foto di cacca..pensate che quando giro per Napoli la gente mi guarda e si gira pensano quale macchina sia..anche se in acuni momenti li spengo non si può mai sapere non voglio perdere la mia strina per poco..dimentiocavo poi metto delle foto migliori con il tutto acceso..dimenticavo se riesco nella mia nuova idea farò anche i fendinebbia facendo un altra cosa carina..adesso ho scovato un negozio che mi vende led a 40 centesi l'uno come si dice viene natale e ci giro con l'albero di natale notte a tutti
Ultima modifica di biondo211184 il 24/11/2007, 0:04, modificato 1 volta in totale.
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi Ospite » 24/11/2007, 0:04

eh si... le foto non rendono giustizia... allora sei :ok
Ospite
 

Messaggiodi Sclero » 24/11/2007, 9:55

Queste luci di posizioni sono fantastiche, devo assolutamente riuscire a farle... :sbav
però sono un perfetto ignorante in elettronica.. :roll: quindi ho bisogno di un po' d'aiuto.
Vorrei iniziare a fare la basetta, poi per il montaggio si vedrà ;)
Per il materiale necessario dovrei esserci (led 3mm,basetta millefori,resitenze 1000ohm,cavo neoprene), quello che volevo chiedere è:
1. cosa devo usare per tagliare bene la basetta millefori (intendo per un lavoro fatto bene),
2. successivamente come faccio a saldare le strisce ottenute tra loro?
3. qualcuno potrebbe postare una foto della basetta completata?
4. Non ho ben capito che canalina ci vuole in cui bisogna inserire la basetta completata.

Scusate tutte le domande ma in materia non sono molto esperto.
:grazie
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi biondo211184 » 24/11/2007, 10:28

Ciao allora..mettiamoci all'opera!!
Sinceramente dalle mie parti non ho trovato le millefori quindi mi sno arrangiato saldando tutto all'interno della canalina.
Ci vuole
1)una canalina la più piccola lunga 26 centimetri e di larghezza 3 cm
2)io ho montato led ad alta luminosita da 5mm bianchi con appropriata resistenza per ogniuno di essi.
3)filo io ho usato del filo nero ricoperto da una specie di plastica solo per il vano motore poi per portare un tastino in macchina un semplice cavo rosso e nero fatto passare alle spalle del filtro del gasolio sollevando il tappo di gomma si entra nell'abitacolo precisamente sopra i piedi.
Penso che non sia tanto difficile..
POi ho visto che alcuni le hanno montate sulle luci di poisizione ma io non ci sno riuscito per non sapevo che se le volevo mettere la dovevo mettere le resistenze per 10w invece che per 12.
Tutto qua se vuoi altro chiedi
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi Sclero » 24/11/2007, 11:04

innanzitutto grazie!
però sinceramente non ho capito proprio tutto :lol:
-ma la canalina l'hai poi modificata in qualche modo?
-se utilizzassi led a 5mm che resistenza dovrei utilizzare?(sottolineo la mia ignoranza in materia)e soprattutto come dovrei posizionarle?

ps. se hai foto sono gradite.. ;)
grazie per la pazienza
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite