Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Pierpaolo.C » 27/12/2011, 14:02

non sono riuscito a trovare la discussione dove se ne parla o probabilmente (molto probabilmente) mi è sfuggito.

Sono prossimo all'installazione del kit xenon da 6000K (mi piace molto il colore bianco) perchè l'anabbagliante DX (normale) è andato e il computer mi diceva di controllare appunto il faro DX.
ora mi sorge un dubbio:
se installo il kit xenon il computer mi rileva ancora l'errore della lampadina fulminata?
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi callisto » 27/12/2011, 14:52

pomatone ha scritto:non sono riuscito a trovare la discussione dove se ne parla o probabilmente (molto probabilmente) mi è sfuggito.

Sono prossimo all'installazione del kit xenon da 6000K (mi piace molto il colore bianco) perchè l'anabbagliante DX (normale) è andato e il computer mi diceva di controllare appunto il faro DX.
ora mi sorge un dubbio:
se installo il kit xenon il computer mi rileva ancora l'errore della lampadina fulminata?


No se il kit che monti, ha un sistema canbus, l'errore il check non te lo dara' piu', ma rimarra' in memoria per un po di tempo e si cancellera' da solo :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Pierpaolo.C » 27/12/2011, 19:16

ah e dove li posso trovare?
in realtà non li ho comprati apposta per questo prob
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi dnalor » 28/01/2012, 15:33

Il mio primo messaggio... sono emozionato :oops: Se faccio nabbate non mi aggredite, please.
Comunque, anche io ho installato un kit xenon hid regalatomi da un caro amico, ed... entrambe le lampade sfarfallano.
Studiando un pò il web ho imparato un bel pò di cose, e questo kit proprio non è quello giusto. Tanto per cominciare non credo proprio sia compatibile can-bus (attorno le 30€ il costo), quindi anche la costruzione lascerà a desiderare :(
Rischio seriamente che mi si spengano in marcia? O di avere incendi a bordo? O rotture di motorini elettrici vari?
Nessuna anomalia segnalata dal check control.
Vorrei entrare nel topic dove si consiglia un buon kit, ma mi servono 10 messaggi :cry:
Sarò più presente, parola mia, ma nel frattempo help!!

Opel Astra 1.7CDTi 09/2004, da poco acquistata usata, nessuna modifica particolare (per ora :mrgreen: ) tranne che black system e portiera lato guida riverniciata.

Roland
dnalor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2010, 14:49
Località: Lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi CosmicBoy » 29/01/2012, 12:59

Nessuno ti aggredisce,tranquillo :D !!
"Nabbate" (che deduco significhi qualcosa come "errori") non ne hai fatte,quindi tutto :ook ...L'unica cosa presentati nella sez. presentazioni e metti l'auto in firma,cosi se avrai di nuovo bisogno di aiuto non dovrai scriverle ogni volta!
Per entrambe le cose segui i "link utili" che ho in firma!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi darkphantom » 01/02/2012, 10:55

dnalor ha scritto:Il mio primo messaggio... sono emozionato :oops: Se faccio nabbate non mi aggredite, please.
Comunque, anche io ho installato un kit xenon hid regalatomi da un caro amico, ed... entrambe le lampade sfarfallano.
Studiando un pò il web ho imparato un bel pò di cose, e questo kit proprio non è quello giusto. Tanto per cominciare non credo proprio sia compatibile can-bus (attorno le 30€ il costo), quindi anche la costruzione lascerà a desiderare :(
Rischio seriamente che mi si spengano in marcia? O di avere incendi a bordo? O rotture di motorini elettrici vari?
Nessuna anomalia segnalata dal check control.
Vorrei entrare nel topic dove si consiglia un buon kit, ma mi servono 10 messaggi :cry:
Sarò più presente, parola mia, ma nel frattempo help!!

Opel Astra 1.7CDTi 09/2004, da poco acquistata usata, nessuna modifica particolare (per ora :mrgreen: ) tranne che black system e portiera lato guida riverniciata.

Roland

credo sia proprio legato al fatto che non hanno la centralina can-bus..rivenditi quel kit e compratene un altro :mah
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi AltairR27 » 02/02/2012, 12:26

Ma dai non ditegli così che me lo demoralizzate <.<

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

compra questi adattatori che dovrebbero avere le resistenze ed i condensatori per ovviare ai tuoi problemi!

P.S.: ho scritto DOVREBBERO io non li ho provati il costo è inferiore ai 15€ sono abbastanza economiche! Ti raccomando facci sapere per il bene del forum :D
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi badboys88 » 10/02/2012, 20:37

buona sera a tutti :ciaoz sono intenzionato a montare un kit allo xeno... visto che mi si bruciata la lampadina destra degli annabaglianti e allora ne approffitto per montare un kit allo xeno... voglio montare un kit con gradazione 6000 k... ho letto vari post di questa sezione e ora vorrei chiedere un consiglio a tutti voi.. quale kit mi consigliate ??? vorrei un kit che non mi dia nessun problema come sfarfallio o spegniment delle luci all'improvviso o altri problemi... sarei intenzionato di spendere non piu di 100 euro ragazzi... poi un'altra cosa e scusate la mia ignoranza quale lampadine prendo le h7 o le h7r o le h7c ??? la mia macchina è di gennaio 2010 ed è la versione cosmo... scusate la mia ignoranza ragazzi ma non sono tanto pratico.... :roll: :roll: grazie a tutti per l'attenzione ragazzi e attendo qualche consiglio da voi... grazie a tutti :thx :thx :thx :grazie :grazie
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi AltairR27 » 10/02/2012, 21:04

badboys88 ha scritto:buona sera a tutti :ciaoz sono intenzionato a montare un kit allo xeno... visto che mi si bruciata la lampadina destra degli annabaglianti e allora ne approffitto per montare un kit allo xeno... voglio montare un kit con gradazione 6000 k... ho letto vari post di questa sezione e ora vorrei chiedere un consiglio a tutti voi.. quale kit mi consigliate ??? vorrei un kit che non mi dia nessun problema come sfarfallio o spegniment delle luci all'improvviso o altri problemi... sarei intenzionato di spendere non piu di 100 euro ragazzi... poi un'altra cosa e scusate la mia ignoranza quale lampadine prendo le h7 o le h7r o le h7c ??? la mia macchina è di gennaio 2010 ed è la versione cosmo... scusate la mia ignoranza ragazzi ma non sono tanto pratico.... :roll: :roll: grazie a tutti per l'attenzione ragazzi e attendo qualche consiglio da voi... grazie a tutti :thx :thx :thx :grazie :grazie

Prendi un bel kit H7 da xenonlamp ;) mi raccomando che sia CANBUS! Xenonlamp è un ottimo venditore, anche disponibilissimo!
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi badboys88 » 11/02/2012, 18:56

AltairR27 ha scritto:
badboys88 ha scritto:buona sera a tutti :ciaoz sono intenzionato a montare un kit allo xeno... visto che mi si bruciata la lampadina destra degli annabaglianti e allora ne approffitto per montare un kit allo xeno... voglio montare un kit con gradazione 6000 k... ho letto vari post di questa sezione e ora vorrei chiedere un consiglio a tutti voi.. quale kit mi consigliate ??? vorrei un kit che non mi dia nessun problema come sfarfallio o spegniment delle luci all'improvviso o altri problemi... sarei intenzionato di spendere non piu di 100 euro ragazzi... poi un'altra cosa e scusate la mia ignoranza quale lampadine prendo le h7 o le h7r o le h7c ??? la mia macchina è di gennaio 2010 ed è la versione cosmo... scusate la mia ignoranza ragazzi ma non sono tanto pratico.... :roll: :roll: grazie a tutti per l'attenzione ragazzi e attendo qualche consiglio da voi... grazie a tutti :thx :thx :thx :grazie :grazie

Prendi un bel kit H7 da xenonlamp ;) mi raccomando che sia CANBUS! Xenonlamp è un ottimo venditore, anche disponibilissimo!


grazie per la risposta... ti faccio ancora un paio di domande e poi nn ti rompo piu le scatole :mrgreen: :mrgreen: :lol: il kit che mi hai suggerito non da problemi di nessun genere tipo sfarfallio spegnimento delle luci all'improvviso o altri problemi?? poi...sono andato sul sito de xenonlamp e ci sono diversi tipi di kit allo xenon tipo le digital slim canbus poi il professional poi il professional slim e poi quelli personalizzati.. quale kit devo prendere??? poi sempre il problema della tipologia delle lampadine... le h7 normali o le h7R oppure le h7RC ??? perché non riesco a capire che cambia tra queste tipologie di lampade.... comunque scusa per la mia ignoranza e scusa per le mille domande ma non me ne intendo moltissimo da come avrai gia capito... :( :( grazie mille comunque per l'aiuto che mi stai dando e grazie mille per l'attenzione :thx :thx :grazie :grazie
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi AltairR27 » 11/02/2012, 20:51

badboys88 ha scritto:
AltairR27 ha scritto:
badboys88 ha scritto:buona sera a tutti :ciaoz sono intenzionato a montare un kit allo xeno... visto che mi si bruciata la lampadina destra degli annabaglianti e allora ne approffitto per montare un kit allo xeno... voglio montare un kit con gradazione 6000 k... ho letto vari post di questa sezione e ora vorrei chiedere un consiglio a tutti voi.. quale kit mi consigliate ??? vorrei un kit che non mi dia nessun problema come sfarfallio o spegniment delle luci all'improvviso o altri problemi... sarei intenzionato di spendere non piu di 100 euro ragazzi... poi un'altra cosa e scusate la mia ignoranza quale lampadine prendo le h7 o le h7r o le h7c ??? la mia macchina è di gennaio 2010 ed è la versione cosmo... scusate la mia ignoranza ragazzi ma non sono tanto pratico.... :roll: :roll: grazie a tutti per l'attenzione ragazzi e attendo qualche consiglio da voi... grazie a tutti :thx :thx :thx :grazie :grazie

Prendi un bel kit H7 da xenonlamp ;) mi raccomando che sia CANBUS! Xenonlamp è un ottimo venditore, anche disponibilissimo!


grazie per la risposta... ti faccio ancora un paio di domande e poi nn ti rompo piu le scatole :mrgreen: :mrgreen: :lol: il kit che mi hai suggerito non da problemi di nessun genere tipo sfarfallio spegnimento delle luci all'improvviso o altri problemi?? poi...sono andato sul sito de xenonlamp e ci sono diversi tipi di kit allo xenon tipo le digital slim canbus poi il professional poi il professional slim e poi quelli personalizzati.. quale kit devo prendere??? poi sempre il problema della tipologia delle lampadine... le h7 normali o le h7R oppure le h7RC ??? perché non riesco a capire che cambia tra queste tipologie di lampade.... comunque scusa per la mia ignoranza e scusa per le mille domande ma non me ne intendo moltissimo da come avrai gia capito... :( :( grazie mille comunque per l'aiuto che mi stai dando e grazie mille per l'attenzione :thx :thx :grazie :grazie

Se ti posso dare un consiglio chiedi direttamente a loro ;) comunque orientati su un kit xenon canbus se hai i fari normali senza lente ottica le H7 dovrebbero andare benissimo! la differenza tra le 3 lampade sta nella dimensione ;)
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi vittocecco » 11/02/2012, 23:45

AltairR27 ha scritto:se hai i fari normali senza lente ottica le H7 dovrebbero andare benissimo! la differenza tra le 3 lampade sta nella dimensione ;)

Le H7R sono identiche, come dimensioni, alle H7 ma hanno una zona del vetro schermata, proprio per scongiurare il più possibile un eventuale abbagliamento degli altri veicoli se non si hanno i proiettori con la lente. Le H7RC sono più corte delle altre.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi AltairR27 » 12/02/2012, 0:16

vittocecco ha scritto:
AltairR27 ha scritto:se hai i fari normali senza lente ottica le H7 dovrebbero andare benissimo! la differenza tra le 3 lampade sta nella dimensione ;)

Le H7R sono identiche, come dimensioni, alle H7 ma hanno una zona del vetro schermata, proprio per scongiurare il più possibile un eventuale abbagliamento degli altri veicoli se non si hanno i proiettori con la lente. Le H7RC sono più corte delle altre.

Image
Ecco la H7R quella parte nera è l'oscuratore :) chiedo scusa per l'imprecisa informazione!grazie per avermi corretto :)
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Adry 90 » 12/02/2012, 16:45

anche a me ragazzi dopo 2 anni incominciano a dare problemi il kit allo xeno can bus della xenonlamp...accendo il quadro e mi da subito controllare faro lato dx e lato sx... spengo e riaccendo il quadro non mi esce piu nulla...accendo la macchina e si accende solo il faro lato guidatore dopo un po di tentativi con l'interruttore delle luci magicamente si accende...io ho pensato che puo' essere anche un problema di batteria perché mi capita sopratutto se lascio 2 giorni la macchina ferma...
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi AltairR27 » 13/02/2012, 10:37

Adry 90 ha scritto:anche a me ragazzi dopo 2 anni incominciano a dare problemi il kit allo xeno can bus della xenonlamp...accendo il quadro e mi da subito controllare faro lato dx e lato sx... spengo e riaccendo il quadro non mi esce piu nulla...accendo la macchina e si accende solo il faro lato guidatore dopo un po di tentativi con l'interruttore delle luci magicamente si accende...io ho pensato che puo' essere anche un problema di batteria perché mi capita sopratutto se lascio 2 giorni la macchina ferma...

Sicuramente saranno le ballast oramai andate! dovresti cambiarle sul sito costano 50€ quelle professional ;) La cosa molto importante è che l'elettronica dell'auto non dia problemi perchè questi kit generano dei campi elettromagnetici diversi che potrebbero intaccare le varie centraline della nostra auto e rovinarle rendendole inutilizzabili!per questo si sconsigliano i kit cinesi, non per il costo o la scarsa qualità del materiale! Cercate su google "xenon audi a3 problemi" e poi cliccate sul primo risultato e leggete ;) tu dove hai montato le ballast?
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Adry 90 » 13/02/2012, 18:10

le ho montate io..le ho acquistate da xenon lamp...secomdo me ho qualke problema di alternatore o batteria che da poca corrente al primo avvio..non saranno le ballast...
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi badboys88 » 15/02/2012, 18:34

AltairR27 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
AltairR27 ha scritto:se hai i fari normali senza lente ottica le H7 dovrebbero andare benissimo! la differenza tra le 3 lampade sta nella dimensione ;)

Le H7R sono identiche, come dimensioni, alle H7 ma hanno una zona del vetro schermata, proprio per scongiurare il più possibile un eventuale abbagliamento degli altri veicoli se non si hanno i proiettori con la lente. Le H7RC sono più corte delle altre.

Image
Ecco la H7R quella parte nera è l'oscuratore :) chiedo scusa per l'imprecisa informazione!grazie per avermi corretto :)



ok grazie mille per la gentilezza e per la disponibilità :thx siete stati tutti quanti gentili.... :grazie ora mi informerò meglio e poi alla fine prenderò le h7r che sono le pie adatte per me e per il mio faro.... faccio un buon acquisto se monto gli xeno ?? sono soldi spesi bene secondo voi?? effettivamente gli xeno della xenon lamp illuminano di piu delle lampadine normali?? grazie ancora a tutti per la pazienza e per la disponibilità :grazie :grazie
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi AltairR27 » 15/02/2012, 18:49

Fai un'ottimo acquisto se li abbini ad un faro lenticolare che sarebbe questo:
Image

Considerazione personale:
Io su un faro a parabola non li monterei perchè sono illegali e danno, esageratamente, fastidio a chi ti sta davanti.
Abbinandoli ad un faro lenticolare dovrai cambiare lampada, non più le H7R ma le D2S in caso del faro hella originale.
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi badboys88 » 15/02/2012, 19:48

AltairR27 ha scritto:Fai un'ottimo acquisto se li abbini ad un faro lenticolare che sarebbe questo:
Image

Considerazione personale:
Io su un faro a parabola non li monterei perchè sono illegali e danno, esageratamente, fastidio a chi ti sta davanti.
Abbinandoli ad un faro lenticolare dovrai cambiare lampada, non più le H7R ma le D2S in caso del faro hella originale.



quello che ancora non riesco a capire ma le astra gtc ( la mia è una cosmo del 2010 ) hanno il faro a parabola giusto??? quindi se hanno un faro a parabola di conseguenza è meglio montare le h7r che sono le pie adatte per fari a parabola e non danno fastidio alle altre macchine... è giusta la mia considerazione?? scusami per la mia ignoranza :mah :mah :thx :thx grazie ancora per l'aiuto :thx
astra gtc 1.7 125 cavalli nera cosmo cerchi da 18 cruise control sensori di parcheggio specchietti richiudibili elettricamente
badboys88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/04/2010, 19:12
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Installato Kit Xeno [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi CosmicBoy » 15/02/2012, 20:06

badboys88 ha scritto:quello che ancora non riesco a capire ma le astra gtc ( la mia è una cosmo del 2010 ) hanno il faro a parabola giusto???


Se hai questo faro

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

hai la parabola,se hai quello postato sopra il lenticolare.

badboys88 ha scritto:quindi se hanno un faro a parabola di conseguenza è meglio montare le h7r che sono le pie adatte per fari a parabola e non danno fastidio alle altre macchine... è giusta la mia considerazione?? scusami per la mia ignoranza :mah :mah :thx :thx grazie ancora per l'aiuto :thx


Esatto!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite