guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Alle85 » 13/05/2009, 9:28

ma mi stai dicendo di rassegnarmi?? i fari funzionano...sono convinto che sia solo una questione di programmazione...come posso risolvere...
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

si

Messaggiodi pikaciu » 13/05/2009, 9:46

astraspecial ha scritto:hai controllato le caratteristiche tecniche delle centraline? la prova del nove la si può far soltanto montando tutto il gruppo su un'altra auto sulla quale abbia già abilitata la funzione xeno o che si possa abilitare; da quello che hai scritto e dai tentativi che ho fatto personalmente in passato con kit xenon da 35W, avendo avuto lo stesso tuo identico risultato, ti dico che sicuramente è solo una questione di programmazione. Per tutte le voci disponibnili per la programmazione, se la centralina non supporta tali funzioni non puoi farci nulla, con Tech2 in modo programmazione quando selezioni una voce che vuoi modificare (abilitare/disabilitare) e sul display ti ritrovi "non disponibile" non puoi far nulla, quindi se dici che presso la tua officina di fiducia hai trovato persone disponibili e hanno già provato, secondo me è inutile che ti rechi in altre officine, dubito che abbiano potuto sbagliare qualche passaggio... :|


Quoto !!
pikaciu
 

kit am

Messaggiodi pikaciu » 13/05/2009, 9:48

Alle85 ha scritto:ma mi stai dicendo di rassegnarmi?? i fari funzionano...sono convinto che sia solo una questione di programmazione...come posso risolvere...


Penso che ci sia un unico modo ... ballast AM ;)
pikaciu
 

Messaggiodi Alle85 » 13/05/2009, 9:59

ma scusate...le astra my 07 con gli xeno dalla fabbrica hanno una centralina diversa.??...cioè se a loro si rompe la UEC che fanno? si impiccano??? no...dovranno ordinare una UEC che faccia accendere quelle ballast....non voglio credere che le ballast AM siano l'unica soluzione...
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi martim » 13/05/2009, 16:38

Alle85 ha scritto:ma mi stai dicendo di rassegnarmi?? i fari funzionano...sono convinto che sia solo una questione di programmazione...come posso risolvere...


il fatto che a motore acceso i fari flickerino significa che hai attivato la "patch fari MY04/MY05" (cosa che non va fatta).

Perdonami, ma una volta fatto il ripristino (cosa essenziale) la centralina non ti fa settare la Voce AHL/AFL in AHL ????? Se la voce non è settabile, probabilmente significa che la UEC è blindata e non ha quel settaggio modificabile :(

l'alternativa è sostituirla.

Altra cosa, dopo averla sprogrammata, l'hai riprogrammata?
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Alle85 » 13/05/2009, 16:44

ma a sostituirla risolverei il tutto? cioè mi arriva una nuova centralina UEC e che cambia da quella che monto io? riescono poi a programmarla??no,non penso abbia installato la pach... una volta fatto il ripristino si va nella voce programmazione e la voce AHL/AFL la mette come non disponibile...
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi tetteu » 13/05/2009, 16:59

Alle85 ha scritto:ma a sostituirla risolverei il tutto? cioè mi arriva una nuova centralina UEC e che cambia da quella che monto io? riescono poi a programmarla??no,non penso abbia installato la pach... una volta fatto il ripristino si va nella voce programmazione e la voce AHL/AFL la mette come non disponibile...


dovrebbe essere modificabile ...... strano ........
nella GTC va modificato il code index , se non sbaglio è 001 , inoltre deve essere aggiornata la UEC con il sw più recente ...
devo informarmi meglio anch'io
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: suggerimento xenon a.m.

Messaggiodi Alle85 » 13/05/2009, 17:59

astraspecial ha scritto:non so risponderti in merito alle diversità delle UEC, forse Opel "ha bloccato" soltanto le varie funzioni attivabili via software per scelta... o altro. :?
l'importante è non perdersi d'animo... :) mi viene in mente un'altra cosa... pikaciu ti consiglia l'acquisto di xenon a.m. ma la differenza sostanziale sta nel fatto che quelle ballast a.m. digitali di ultima generazione non fanno altro che ingannare il cdb in quanto integrano delle resistenze/stabilizzatori per far in modo che l'assorbimento non sia di 35W ma di 50/55W. :D
visto che hai speso tanti soldi per fari, centraline, stabilizzatori e lampade d2s, secondo me l'ultima tua speranza è quella di far montare delle resistenze in parallelo alle centraline per far in modo che l'assorbimento sia pari a 55W. occhio al montaggio delle resistenze, se non ricordo male ci sono dei cablaggi specifici per i kit xenon che integrano le stesse o qualcosa di simile... usa i motori di ricerca per altre info... forza e coraggio!!! :lol:


ho provato l'altro giorno con una resistenza da 20 watt 6.8 ohm ma niente...ovviamente andrebbe messa prima delle ballast giusto? li prima dello spinotto da attaccare al faro??

tetteu ha scritto:dovrebbe essere modificabile ...... strano ........
nella GTC va modificato il code index , se non sbaglio è 001 , inoltre deve essere aggiornata la UEC con il sw più recente ...
devo informarmi meglio anch'io


se ci riuscissi sarebbe davvero fantastico perchè non so più a che santo rivolgermi...non vorrei metterti fretta ma ti prego di ricordartene...potrei pagarti se mi trovi la soluzione oltre ad offrirti una cena appena passi da queste parti...
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi martim » 22/05/2009, 14:21

Allora, prima di tutto lascia dove sono le resistenza corazzate... se ne era parlato a lungo... sono pericolose e assolutamente bocciate se uno ha l'obiettivo di fare tutto "come si deve", ovvero di farsi l'impianto opel originale.

A me sembra molto strano che la UEC sia blindata (però nn ne ho la certezza), anche perchè OPEL ne dovrebbe produrre una per impianto allo xeno e una per impianto non allo xeno... e mi sembra un'assurdità! Una volta fatto il ripristino, hai RI-PROGRAMMATO la centralina? Hai provato -come dice teo- a variare il code index????? solitamente le centraline accettano 1 - 2 3 code index al massimo, quindi tentar nn nuoce... nn rompi assolutamente nulla....mettigli dentro tutti i code index che ti accetta, uno alla volta e verifica fino a quando la voce AHL/AFL appare modificabile!!

varia il code index e facci sapere. E soprattutto lascia stare i consigli delle resistenza, visto che qui si parla di IMPIANTO originale.

bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi poul77 » 19/06/2009, 10:42

Pongo una domanda a martin (o per chi saprà rispondermi)....

Ho una zafira con fari alogeni secondo te posso montare dei fari bi-xeno
Opel GM numero, LH 24 451 044, a sinistra

Opel-GM Nr; 24 451 045 RH, rechts Opel GM numero, RH 24 451 045, a destra

I proiettori viengono fornito completo, con una lampada allo xeno e controller .

Cambia il cablaggio?

Ti ringrazio anticipatamente..
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi gambo » 04/09/2009, 16:51

ciao a tutti!

astraspecial puoi mettere una foto del tuo fascio luminoso degli anabbaglianti 5000k dei bixeno originali?poi se vuoi, puoi dirmi quanto sono costate le lampadine d2s 5000k e dove le hai comprate?

alle85 sei riuscito a risolvere il problema faccendo come ha detto martim?

:thx :grazie :thx
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi peppe28 » 11/09/2009, 12:46

io ho acquistato i proiettori originali della Hella allo xeno. Ho gia un impianto Xeno montato sul faro originale di tipo alogeno.
La modifica che dici tu, bisogna farla per poter montare il Proiettore della Hella?
Se bisogna farla a modifica ai proiettori della Hella , la programmazione bisogna farla comunque anche se la centralina non da errore e fa spegnere le luci?
Faccio presente che il Kit attualmente presente nella mia vettura nn da errore e funziona benissimo.
Grazie
peppe28
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2009, 11:27
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi gambo » 17/09/2009, 10:44

astraspecial ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi qui!...
Mi sono semrpe dimenticato di portare con me la macchina fotografica, stasera invece... l'ho dimenticata lo stesso, però anche se pioveva ho scattato alcune foto col mio palmare, spero siano decenti :)

Secondo me i 5000k vanno molto bene, sarei curioso di provare o mettere a confronto le 6000k, oltre no!

Io le lampade le ho acquistate in un negozio eBay della Germania, in pvt ti mando il link di quelle in asta, hanno la stessa confezione colorata della mia, ho visto in giro diverse confezioni colorate, non so se sono 5000k o più.

http://img195.imageshack.us/img195/3862/imag0127h.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/3301/imag0128g.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/7476/imag0129y.jpg

Appena posso faccio una foto per strada con illuminazione in profondità!


ottimo!!!! :D aspetto link e foto della profondità!!! :lol: beh il colore è fantastico e ache la luminosità!!!ma il colore delle foto corrispondono perfettamente per il colore alla realtà?perchè è proprio quello che cercavo ovvero bianco puro!!! :mrgreen: :paura ma le posizioni sono a led?perchè anche quelle sono stupende!!!per le foto vanno benissimo anche fatte con il palmare perchè infondo servono per farmi un'idea!!! :thx
EDIT: comunque qui viewtopic.php?f=123&t=26642&start=20 stavo parlando della differenza tra la tua lampada e un'altra che avevo trovato...dà un'occhiata e dimmi che te ne pare! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi peppe28 » 23/09/2009, 7:43

ciao martin, se si applicano delle Ballast Xenon lamp posso procedere alla modifica allo stesso modo?
peppe28
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2009, 11:27
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi gambo » 24/09/2009, 9:39

astraspecial ha scritto:Le posizioni non sono a led, hanno il vetro tutto blu molto scuro che sembrano di plastica, ma non lo sono naturalmente, sono della MTEC, unica pecca e che a confronto con le classiche alogene con luce giallina hanno l'intensità luminosa inferiore, ma comunque superiore a tante altre.
http://img8.imageshack.us/img8/9463/imag0140h.jpg
Bèh, come ti ho scritto in pm la confezione che ho acquistato io non è la stessa ma sicuramente perchè le mie sono 5000k e quelle invece 5500k. Non credo che siano taroccate, poi tutto è possibile!... La sicurezza ce l'hai se vai ad acquistarle in Opel, Bmw, Mercedes, Audi, W, Skoda, ecc... ecc... puoi farti un giro dai ricambisti e prendere quelle che costano meno ma con °k inferiori a 5000k e soprattutto sborsando parecchi soldini. Affidati a negozi specializzati on-line tedeschi. La durata delle Philips e/o Osram (Xenarc) si può dire che è pari a parecchi anni, e non 3 o 4, ma almeno il doppio e comunque tutte le lampade d2s a differenza dei kit AM h7 ecc... sono protette dallo stabilizzatore sia per le vibrazioni che per la corrente (v.). comunque secondo me per evitare di smontare tutto (paraurti, ecc...) dopo due o tre anni, conviene spendere qualcosina in più per stare tranquilli! ;)
Ecco la foto, sempre col palmare, non è veritiero il fascio luminoso, è di gran lunga superiore a quello in foto, comunque la colorazione è molto simile a quella reale, poi se vieni in puglia le vedi dal vivo! :mrgreen:
http://img8.imageshack.us/img8/8281/imag0137a.jpg

per le posizioni ho paura fanno storie quando ti fermano le fdo perchè sono troppo blu (le lampade intendo...non la luce):mah
per il discorso delle lampade concordo,nei conce e ricambisti hanno di quei prezzi da :paura e dal web ho sempre paura comprare perchè ho paura prenderla nel ..bip.. :mrgreen: quindi per adesso aspetto vedere se le trovo da altre parti perchè non capisco il motivo per cui non ci siano sul sito della philips e siano rarissime anche nel web le 5500°K :mmmm :mah
per quanto riguarda il tuo fascio luminoso con gli anabbaglianti può essere più simile al reale questo?http://img188.imageshack.us/i/imag0137acopia.jpg/
è maggiore o minore?per il colore ci siamo con il reale?
perchè venire in puglia è un pò lontano :mrgreen: :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi gambo » 25/09/2009, 8:13

astraspecial ha scritto:sì, naturalmente a differenza di tutti gli xeno a.m. senza lente, la luce proiettata sull'asfalto dinanzi alla vettura è più accentuata rispetto a quelle con xeno originali in quanto le prime, non avendo lente, illuminano a giorno l'intero faro e danno una luce più intensa solo a pochi metri in quanto non avendo la lente, la luce non si diffonde in profondità, ovvero si diffonde in maniera non ottimale: il bello dei bi-xeno.

bene bene non vedo l'ora di montarli e provarli!!! :mrgreen: :ok
il problema è la lampadina per i °K...per il momento tengo le originali poi vedrò se quelle che ho trovato io si diffondono o spariscono così capisco se è materiale nuovo, ma non penso visto che non c'è sul sito della philips, o sono prodotti vecchi e il modello attuale è il tuo...boh staremo a vedere anche perchè sono tanti soldi!!!!e vista l'università sono sempre senza!!! :shock:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi osvaldina » 10/10/2009, 9:55

Scusate, ma non c'è qualcosa di più economico sul mercato, costano veramente tanto...........
astra sw 1.7 tdi 101cv cosmo anno 2006
osvaldina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/09/2009, 10:51
Località: genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi gambo » 10/10/2009, 10:02

osvaldina ha scritto:Scusate, ma non c'è qualcosa di più economico sul mercato, costano veramente tanto...........

intendi le lampade?le lampade puoi comprare quelle del nostro partner xenonlamp...costano circa 25€ l'una le h7 :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi osvaldina » 10/10/2009, 17:55

gambo ha scritto:
osvaldina ha scritto:Scusate, ma non c'è qualcosa di più economico sul mercato, costano veramente tanto...........

intendi le lampade?le lampade puoi comprare quelle del nostro partner xenonlamp...costano circa 25€ l'una le h7 :ok


No mi riferivo ai fari completi, vorrei metterli AM.
astra sw 1.7 tdi 101cv cosmo anno 2006
osvaldina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/09/2009, 10:51
Località: genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi gambo » 10/10/2009, 18:17

osvaldina ha scritto: No mi riferivo ai fari completi, vorrei metterli AM.

beh guarda su ebay.de che ce ne sono parecchi qui in italia è difficile trovarli e in opel costano un botto :paura .
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti