ecco i miei angel eyes!!!! che ve ne pare?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Woodoo » 15/06/2008, 23:01

è risaputo che gli xeno su parabola normale faccia molta + luce paragonato alla potenza dei lenticolari !!!

...i contro è che se non montu una h7R spari luce ovunque rompendo le pelotas a chi ti viene contro 8)

La Xenolamp non usa aggeggi cinesi bensì arrivano da taiwan, che è un'altra cosa ..certo non si può permettere di avere prezzi di mercato attuali, usando materiali e assemblaggi fatti in Italia ..siamo seri x favore ;)

I cinesi sbroccano sulla nostra auto ...provata personalmente :cry:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Re: si

Messaggiodi fabio5 » 16/06/2008, 6:40

pikaciu ha scritto:
fabio5 ha scritto:Ragazzi mi sa che mi avete convinto... anch'io mi sa che li comprero su SpeedUp.. 210 € è veramente poco.. però ho un quesito, anzi 2:
I fari su speedup hanno la regolazione dell'altezza controllabile dall'interno dell'auto?
Secondo quesito: io ho un kit xeno della xenonlamp.. ho le h7R.. avrò dei problemi proprio per via dell "R"??
Ciao Grazie!!



si possono essere regolati dai comando luci all'interno...
io ho gli stessi tuoi kit xenon e all'inizio ho dovuto sudare per vedere bene, poi tramite regolazioni adesso è accettabile.
comunque scordati la potenza di luce che hai adesso ..... ;)


Perfetto grazie mille per la spiegazione..
sei stato molto chiaro..
ora deciderò cosa fare..
resta il fatto che 210 € per 2 angel eyes mi tira molto.. :mrgreen:
Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140cv - AFL Bixeno - 19'' - DVD 900 Navi - vetri neri

Ex: Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv
MAK Matrix 5 8x17 Pirelli PZero Nero 215/45 Zr17. Eibach Pro-Kit -30mm
Illuminazione Interna Audi Style
:iocero
Mega Raduno Opel a Marina di Grosseto 14.05.2006
2° Cena a Prato G.A.T.E. 22.09.07
3° Cena a Montelupo G.A.T.E. 15.12.07
5° Cena a Calenzano G.A.T.E. 12.04.07
Avatar utente
fabio5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/03/2006, 12:38
Località: Empoli

vai

Messaggiodi pikaciu » 16/06/2008, 8:33

comprali subito, con questi soldi non ti compri neanche 1 faro alla opel ....
pikaciu
 

Re: vai

Messaggiodi ilkikko » 16/06/2008, 17:59

pikaciu ha scritto:comprali subito, con questi soldi non ti compri neanche 1 faro alla opel ....

per caso questo venditore ha anche gli anelli effetto Bianco....????
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 16/06/2008, 18:44

Woodoo ha scritto:La Xenolamp non usa aggeggi cinesi bensì arrivano da taiwan, che è un'altra cosa ..certo non si può permettere di avere prezzi di mercato attuali, usando materiali e assemblaggi fatti in Italia ..siamo seri x favore ;)



hey Woodoo, non arrabbiarti dai....

Ho ben menzionato che la xenolamp è una ditta seria!!!
Certamente il mio acquisto presumo che non sarà mai alla pari con tale prodotto, però tengo a precisare come suggerito da Confused che esso viene distribuito a costi ben più alti in Europa.
Ciò che intendevo dire è che i vari prodotti immessi nel mercato Europeo provengono tutti dalla Cina o Taiwan quindi dipende solo da quanto l'azienda paga per l'assemblaggio ma alla fine per come la penso io è sempre la solita M***A!!!


Woodoo ha scritto:I cinesi sbroccano sulla nostra auto ...provata personalmente :cry:


Confused li ha installati e non mi ha riferito alcun problema..

Non appena perverranno, ti aggiornerò nella maniera più sincera in caso di eventuali anomalie.
:mrgreen:

ilkikko ha scritto: per caso questo venditore ha anche gli anelli effetto Bianco....????


No, per ottenere un effetto bianco devi installare 16 led del formato T5 ovvero 4 per anello, sostituendo le già pre installate lampadine le uniche fornite insieme ai fanali.
Il problema è che di giorno non si vedranno sicuramente, infatti stò già cercando in diversi negozi su ebay qual'cosa di davvero bianco!!!

Dai uno sguardo alle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Maxsclero » 16/06/2008, 19:34

Prezzo speedup, veramente basso, ma li faranno solamente neri? Il prezzo mi invoglia, ma li preferivo cromati, come gli originali
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi vallyemme » 17/06/2008, 0:21

che ne dite di abbinare ai cerchi gialli degli angel delle lampade h1/h7 eurolite yellow 55w e 2500k d'intensità?
personalmente non mi piacciono molto quelle luci fastidiose tipo xenon e non mi dispiacerebbe avere un giallo che quasi si confonde son l'anello delgli angel.
come visibilità rispetto alle luci alogene standard come siamo?
e come durata? non è che dopo ogni 2 mesi sto a cambiare le lampadine?
vallyemme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2008, 14:06
Località: FALCONARA MARITTIMA

Messaggiodi Woodoo » 17/06/2008, 9:16

e chi si arrabbia ..sto solo passando info che ai tempi mi aveva dato Max della Xenonlamp, nulla di + e nulla di meno.

Sulla mia, ai tempi abbiamo prvato un impianto cinese e sbroccava mica da ridere ...se li hanno raddrizzati anche per le nostre auto ..meglio ..ci mancherebbe ..meno si paga meglio è, senza intaccare l'affidabilità ovviamente. ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi confused » 17/06/2008, 9:22

Woodoo ha scritto:
La Xenolamp non usa aggeggi cinesi bensì arrivano da taiwan, che è un'altra cosa ..certo non si può permettere di avere prezzi di mercato attuali, usando materiali e assemblaggi fatti in Italia ..siamo seri x favore ;)

I cinesi sbroccano sulla nostra auto ...provata personalmente :cry:


Piu o meno, molti prodotti cinesi figurano fatti in taiwan ma son cinesi, i miei cinesi vanno molto bene e li ho pagati 56 spediti ;)

Nel foto album ci sono le foto della scatola e kit....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Woodoo » 17/06/2008, 9:36

io ve la dico così come la so, e non voglio spaventare nessuno ..con un kit cinese ...installato su una semplice PANDA !!!

Della serie ..accese le luci ..sono partite tutte le centraline della macchina per un danno oltre i 2000€ ..e parliamo di una panda ...poi per carità ...sicuramente era una ciofeca dell'impianto ...ma io prima di accendere un cinese sulla mia car, faccio 3 preghiere !!!

Max di Xenolamp mi aveva mandato il suo primo KIT in test (della serie nuova), in pratica la mia car ha fatto da betatester ...ma io sapendo della qualità dei prodotti ...ho accettato senza nessuna remora, al momento e dopo oltre 6 mesi che lo uso, mai un problema !!!

Adesso che costino 60€ ..molto meglio ....ci mancherebbe !!
;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi confused » 17/06/2008, 9:42

SI anche il mio è da dicembre che è installato.......
Ma si nota subito la qualita del prodotto dei componenti......

comunque ora i nuovi kit xenon non costano e
eccessivamente, quindi il risparmio non è cosi importante....
ma quando costavano oltre le 150 :roll: si poteva provare

Ora mi tocco.....ma io i miei xenon li posso lasciare accessi e mettere in moto la macchina senza problemi sgrat sgrat
E venerdi andando a roma ho preso pure molta acqua
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

mbà

Messaggiodi pikaciu » 17/06/2008, 12:33

Fra poco costeranno come le lampade alogene .... :mahh
pikaciu
 

Re: mbà

Messaggiodi confused » 17/06/2008, 12:37

pikaciu ha scritto:Fra poco costeranno come le lampade alogene .... :mahh


A produrli costano molto poco in piu delle alogene, c'e solo la ballast che influisce
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 17/06/2008, 13:38

:thx per il tuo intervento Confused, non aggiungo altro in merito per il momento attendo l'arrivo del kit dalla Cina con furore!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Lucastra79 » 17/06/2008, 17:12

veramente belli! complimenti!
io ho sentito uno su ebay che mi vendeva il gruppo fanale della Hella lenticolare (identico all'originale) con la lampada xeno, ma senza centralina a 200 cadauno! che ne pensate?
Astra GTC My 06 - 1.6 16v Twinport 105 Cv cosmo - Black Sapphire - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - CD30Mp3 6tasti - clima automatico con BID.

A.M.: sensori parcheggio - bracciolo - Cruise control - specchio fotocrom. - impianto GPL BRC.
Avatar utente
Lucastra79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/06/2008, 13:24
Località: Jesi (AN)

Messaggiodi FabiolinoGTC » 17/06/2008, 19:39

Lucastra79 ha scritto:veramente belli! complimenti!
io ho sentito uno su ebay che mi vendeva il gruppo fanale della Hella lenticolare (identico all'originale) con la lampada xeno, ma senza centralina a 200 cadauno! che ne pensate?


Sbaglio o gli originali sono della Hella?
No sinceramente 400 euro non ne vale la pena!!
A meno che non sono il modello che ruota in base allo sterzo, in quel caso è un buon affare!!!
Io ho preso due fanali angel eyes nuovi a 210 euro + 54 per il kit xeno completo leggiti i vari commenti.....
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Woodoo » 18/06/2008, 1:05

si ma devi montarli e fare 2 fotine ..che siamo in attesa delle tue foto !!!!

Anche se immaginiamo :P
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi FabiolinoGTC » 18/06/2008, 13:13

Woodoo ha scritto:si ma devi montarli e fare 2 fotine ..che siamo in attesa delle tue foto !!!!

Anche se immaginiamo :P


Pensa che sono arrivati da 2 settimane circa e sono ancora dentro la scatola, fino a quando non mi arriva il kit xeno non penso di montarli.

Appena arriva il kit, e presumo non impieghi ancora molto ad arrivarmi effettuo subito delle foto!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Fruzzo » 20/06/2008, 16:15

scusate........non sò se avete già affrontato l'argomento,ma su ebay ci sarebbe anche l'asta.ogni 2 gg vengono messi all'asta due tipi (poi sicuramente sono gli stessi ma già capisco poco l'italiano,figuriamoci il tedesco) di angel eyes. uno sarebbe questo:
http://cgi.ebay.it/OPEL-ASTRA-H-6-04-AN ... .m63.l1177
(non avevo voglia e non mi ricordavo la procedura del "clicca qui")
e l'altro, che poi è quello che a fine asta costa sempre parecchio di meno sarebbe questo (dico sarebbe perchè oggi non è in asta ma vi assicuro che ieri me lo sono giocato per 2 euri finendo per costare 157 euri) http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-OPEL-ASTR ... .m63.l1177

fanno schifo???che poi uno di questi,e mi sa proprio il secondo,mi aveva detto diego che erano similari a i suoi!!!booo
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DI360 » 20/06/2008, 19:52

alessio sono sempre gli stessi!!! e comunque sono quelli che ho io e altri utenti del forum!!! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti