Luci diurne (hella e non) + normative [Topic uniti]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi drbabinski » 22/06/2010, 8:57

Gtc.style ha scritto:nulla è impossibile, magari si deve rinunciare ai fendinebbia, montando così le mascherine chiuse della versione enjoy sarà così possibile montare le luci diurne :roll:


Se vuoi rinunciare ai fendinebbia (io no, comunque ognuno decide per se) la Hella fa un modello apposito per la Astra (tutte, visto che almeno in quel caso é uguale) che li SOSTITUISCE. Sostanzialmente è un lampada circolare a 4 LED Ultrabright che ha la forma e la dimensione dei fendinebbia di serie, e va montata al loro posto. Risolvi quindi tutti i problemi di viti, mastice, ecc ecc.

A proposito. Oltre ad avere un'inclinazione che impedisce il montaggio di praticamente tutti i modelli di DRL in commercio (le DRL, secondo normativa, devono emettere la luce perfettamente parallela al senso di marcia, mentre il muso della GTC è piuttosto inclinato verso l'esterno), vi ricordo che dietro il pannellino sx (quello lato guida) c'è la vaschetta del lavavetri, quindi più di una vite piatta non c'è lo spazio per metterci nulla. Inoltre fra una "riga" e l'altra del pannellino suddetto, ci sono circa 15mm di spazio, e le "righe" sono spesse circa 10mm, e questo si traduce, come dicevo nel post precedente, con un "non ci sta un c***o"!

Per tutte le misurazioni che ho fatto, l'unico posto dove ci si può mettere qualcosa, è la mascherina del radiatore. Poi se non ci credete prendete un metro e misurate.
Astra GTC 1.9 150 CV Cosmo UltraBlue

Cerchi da 18" a stella, SatNav DVD90 con Mobile phone portal, Sensori di parcheggio, Sensore luce, Sensore pioggia, Sensore press. penumatici, Allarme, Clima full-auto, Cruise control, Sedili riscaldabili, Fari Bi-Xeno, Specchi ripiegabili elettricamente, Specchio interno autoanabbagliante
drbabinski
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/05/2009, 21:03
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 TD Cosmo 150 CV

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Beryro » 22/06/2010, 18:10

A proposito. Oltre ad avere un'inclinazione che impedisce il montaggio di praticamente tutti i modelli di DRL in commercio (le DRL, secondo normativa, devono emettere la luce perfettamente parallela al senso di marcia, mentre il muso della GTC è piuttosto inclinato verso l'esterno), vi ricordo che dietro il pannellino sx (quello lato guida) c'è la vaschetta del lavavetri, quindi più di una vite piatta non c'è lo spazio per metterci nulla. Inoltre fra una "riga" e l'altra del pannellino suddetto, ci sono circa 15mm di spazio, e le "righe" sono spesse circa 10mm, e questo si traduce, come dicevo nel post precedente, con un "non ci sta un c***o"!

Per tutte le misurazioni che ho fatto, l'unico posto dove ci si può mettere qualcosa, è la mascherina del radiatore. Poi se non ci credete prendete un metro e misurate.[/quote]
:muro :muro :muro e io che li volevo erano le prime che mi piacevano veramente :piange

scusate ma sul video postato da me li ha montate su una opc quindi 3 porte :mah
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi klingklang » 22/06/2010, 18:35

Ancora una domanda (proprio non mi entra in testa 'sta cosa...): ma solo con queste luci accese, non essendoci niente di posteriore, in autostrada si è in regola? :mmmm La norma sotto riportata non lo specifica, ma tutte le alternative che le luci di marcia diurna possono sostituire sono sia anteriori che posteriori... :mah
Art. 152. Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli.

1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, è obbligatorio l'uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d'ingombro. Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l'uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall'articolo 153, comma 1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna.


*EDIT*
Mi rispondo da solo.... SI'! ;)
Art. 151. Definizioni relative alle segnalazioni visive e all'illuminazione dei veicoli a motore e dei rimorchi.

p-ter) luci di marcia diurna: il dispositivo rivolto verso l'avanti destinato a rendere più facilmente visibile un veicolo durante la circolazione diurna; (2)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi yalen86 » 26/06/2010, 0:17

GreyOwl ha scritto:mi riallaccio a questo topic perchè ho trovato una soluzione mooooolto interessante [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (si incastrano perfettamente dentro le griglie dei fendinebbia con un risultato estetico notevole)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sono omologati ECE R87 che è la normativa europea per le Daytime Running Lights
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vi invito a postare il testo della normativa se lo trovate x fare maggiore chiarezza (dice ci vuole una centralina che li accenda appena messo in moto e li spenga automaticamente all'accensione dei fari principali)



Salve, ho visto questo post e mi sono innamorato di quei led :lol:
Qualcuno li ha installati?? nessun problema?? perché sarei tentato a comprarli..

p.s.: ma sono comprese le resistenze, attacchi ecc o bisogna comprare altri pezzi? a parte che li monterebbe un amico elettrauto, ma non so quali pezzi ci vogliono oltre per montarli.. :mmmm
Astra 1.7 cdti 5p cosmo My2005. Cosmo pack, Fari bixenon senza AFL di serie, CDNavi70, sensori parking.
yalen86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2010, 14:42
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: 1.7 cdti 101cv Cosmo
Umore: Stressato

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 26/06/2010, 11:23

yalen86 ha scritto:
GreyOwl ha scritto:mi riallaccio a questo topic perchè ho trovato una soluzione mooooolto interessante [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (si incastrano perfettamente dentro le griglie dei fendinebbia con un risultato estetico notevole)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sono omologati ECE R87 che è la normativa europea per le Daytime Running Lights
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vi invito a postare il testo della normativa se lo trovate x fare maggiore chiarezza (dice ci vuole una centralina che li accenda appena messo in moto e li spenga automaticamente all'accensione dei fari principali)



Salve, ho visto questo post e mi sono innamorato di quei led :lol:
Qualcuno li ha installati?? nessun problema?? perché sarei tentato a comprarli..

p.s.: ma sono comprese le resistenze, attacchi ecc o bisogna comprare altri pezzi? a parte che li monterebbe un amico elettrauto, ma non so quali pezzi ci vogliono oltre per montarli.. :mmmm


c'è tutto l'occorrente x montarli.
stiamo organizzando un acquisto di gruppo per prenderli ad un prezzo scontato, se sei interessato continua a leggere qui e seguine lo sviluppo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi Beryro » 26/06/2010, 18:18

ma per la gtc non ce proprio niente di simile io non riesco a trovare niente di interesante, voi? :thx
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi drbabinski » 26/06/2010, 19:50

Beryro ha scritto:ma per la gtc non ce proprio niente di simile io non riesco a trovare niente di interesante, voi? :thx


No, mi spiace, x la GTC l'unica soluzione esteticamente apprezzabile sarebbe di comprare le DRL FlexLight della Hella. Con quella si possono montare in vari modi in modo da poter restare dentro nel risicatissimo spazio che la GTC consente x restare in normativa.
comunque costerebbe un botto di manodopera xè bisognerebbe realizzare prima le dime di montaggio, delle staffe ad hoc, ecc ecc... insomma, da spendere una cifra.

Se la Opel fornirà mai qualcosa di dedicato (sì, lo so, fa molto ridere) potrebbe essere interessante... altrimenti ciccia.
Astra GTC 1.9 150 CV Cosmo UltraBlue

Cerchi da 18" a stella, SatNav DVD90 con Mobile phone portal, Sensori di parcheggio, Sensore luce, Sensore pioggia, Sensore press. penumatici, Allarme, Clima full-auto, Cruise control, Sedili riscaldabili, Fari Bi-Xeno, Specchi ripiegabili elettricamente, Specchio interno autoanabbagliante
drbabinski
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/05/2009, 21:03
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 TD Cosmo 150 CV

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi gtc16 » 27/06/2010, 10:58

Ne sto preparando altre che fanno ancora più luce, infatti ho dovuto fare la centralina per dimezzare la potenza di notte altrimenti accecano. Prossimamente le foto con montaggio ultimato.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi yalen86 » 05/07/2010, 15:31

Comunque io le ho comprate (le dectane LGX13B) tramite un amico che ha fatto un'acquisto sul solito sito (ha comprato altra roba e ha preso anche le dectane per me).
Sono stato dall'elettrauto e purtroppo ha detto che bisogna comunque adattare la mascherina dove ci sono i fendinebbia.
In parole povere la griglia dove vanno posizionate le strisce, va sfondata, altrimenti non c'entra per profondità. Ed inoltre per altezza siamo al limite, o meglio entrano se si allargano un po' (forse forzando) le griglie.
Pensavo che si integrassero bene senza problemi e invece vanno fatte comunque modifiche. :(
Astra 1.7 cdti 5p cosmo My2005. Cosmo pack, Fari bixenon senza AFL di serie, CDNavi70, sensori parking.
yalen86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2010, 14:42
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: 1.7 cdti 101cv Cosmo
Umore: Stressato

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 05/07/2010, 16:20

strano dalla foto dell'Astra H non sembrava tutta sta complessità...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi drbabinski » 05/07/2010, 16:44

yalen86 ha scritto:Pensavo che si integrassero bene senza problemi e invece vanno fatte comunque modifiche. :(


non x fare l'antipatico, ma io ve lo avevo detto...
Astra GTC 1.9 150 CV Cosmo UltraBlue

Cerchi da 18" a stella, SatNav DVD90 con Mobile phone portal, Sensori di parcheggio, Sensore luce, Sensore pioggia, Sensore press. penumatici, Allarme, Clima full-auto, Cruise control, Sedili riscaldabili, Fari Bi-Xeno, Specchi ripiegabili elettricamente, Specchio interno autoanabbagliante
drbabinski
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/05/2009, 21:03
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 TD Cosmo 150 CV

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi yalen86 » 05/07/2010, 19:09

GreyOwl ha scritto:strano dalla foto dell'Astra H non sembrava tutta sta complessità...



Si infatti l'avevo pensato anche io.. a maggior conferma della foto che è su una Astra...
Quindi o è un altro modello di dectane oppure ha proprio rimosso a suon di seghetto la parte di plastica per alloggiarla in profondità. Altrimenti sporge di 2cm (dietro non è una striscia pari nel senso che ai lati misura 2cm mentre al centro ne misura 4).
Che fare?? se sporge un po' va bene lo stesso?? tanto ci sono quegli attacchi.. o è proprio necessario seghettare la plastica?? :shock:
Astra 1.7 cdti 5p cosmo My2005. Cosmo pack, Fari bixenon senza AFL di serie, CDNavi70, sensori parking.
yalen86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2010, 14:42
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: 1.7 cdti 101cv Cosmo
Umore: Stressato

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 05/07/2010, 19:54

questo è il retro delle luci montate... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi FasterFXX » 06/07/2010, 19:02

giusto per sapere a cosa si va incontro nel caso si dovessero fare danni nel taglio :paura :mrgreen: , quanto sono quotate in € le mascherine dei fendi?
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 06/07/2010, 19:31

7€ l'una
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi klingklang » 07/07/2010, 8:19

Ed esistono le mascherine "a strisce" compatibili con la 5p, da sostituire a quelle in dotazione "a griglia"?
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi FasterFXX » 07/07/2010, 9:03

GreyOwl ha scritto:7€ l'una

grazie mille Greyowl :ok , mi sento molto più tranquillo sapendo di dover "segare" una plastica del valore di pochi euri :mrgreen: .
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 07/07/2010, 16:57

klingklang ha scritto:Ed esistono le mascherine "a strisce" compatibili con la 5p, da sostituire a quelle in dotazione "a griglia"?

no, non sono compatibili... sulle restyling ci vedrei bene le DRL della nuova classe E Mercedes Immagine
o della Smart MY2011 Immagine

FasterFXX ha scritto:
GreyOwl ha scritto:7€ l'una

grazie mille Greyowl :ok , mi sento molto più tranquillo sapendo di dover "segare" una plastica del valore di pochi euri :mrgreen: .


de rien mon ami
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi yalen86 » 07/07/2010, 17:20

Io ho montato le dectane sulla mia astra.. e devo dire di essermene un po' pentito :mah
Nel senso che beh.. un bell'effetto lo fa.. ma la luce non è così forte come quella in foto o come le altre dlr tipo audi A4.
Verdetto mio: sa più di una tamarrata che invece le DLR normali.. ormai mi sono convinto ancora di più sul fatto che è meglio comprare la macchina con i suoi optionals (e dlr se ce le ha) invece che modificarla con pezzi che non ci vanno precisi (ha dovuto limare un po' anche la parte interna del paraurti) per evitare di rovinare la bellezza dell'auto.
Astra 1.7 cdti 5p cosmo My2005. Cosmo pack, Fari bixenon senza AFL di serie, CDNavi70, sensori parking.
yalen86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2010, 14:42
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: 1.7 cdti 101cv Cosmo
Umore: Stressato

Re: Luci diurne (hella e non) [Topic uniti]

Messaggiodi GreyOwl » 07/07/2010, 17:23

yalen posta delle foto con il risultato delle dectane montate. magari anche in dettaglio da vicino e vista d'insieme :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti