Striscia led Faro anteriore...

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Striscia led Faro anteriore...

Messaggiodi criccoo » 08/11/2008, 12:39

Astra Gtc 1.3 110Cv 6 marce
Cruise Control
Retrovisori ripiegabili Elettronicamente
Filtro Pannello K&N
Kit Xenon 8000
Centralina Agg.
Batteria Optima YellowTop
SORGENTE AUDIO: JVC KW-AVX 800 bluetooth
AMPLI: Proel Cyclope,Soundstream,Phonocar.
Antenna SHARK TRIPLEX (Radio FM/GSM/GPS)
Ugelli lavavetro Insignia
Antifurto CAN-BUS Metasystem
Avatar utente
criccoo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/03/2007, 12:46
Località: Santa Marinella

Messaggiodi tetteu » 08/11/2008, 18:01

se ti fai un giro in "illuminazione esterna" le vedrai installate su molte Astra
quelle dell'inserzione sono normalissime strisce da 30 Cm ( strip-led ) con 30 led da 3 mm bianchi
sarei curioso di vedere come il venditore li mette sui fari dell'Astra
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi HunterHeads » 08/11/2008, 20:01

tetteu ha scritto:se ti fai un giro in "illuminazione esterna" le vedrai installate su molte Astra
quelle dell'inserzione sono normalissime strisce da 30 Cm ( strip-led ) con 30 led da 3 mm bianchi
sarei curioso di vedere come il venditore li mette sui fari dell'Astra


npn è che magari ha la pazza idea di incollare tale striscia led sul faro???
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SiMcarD » 08/11/2008, 21:03

Dalla fotografia sembra più all'interno del faro.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi HunterHeads » 09/11/2008, 1:02

SiMcarD ha scritto:Dalla fotografia sembra più all'interno del faro.


sarebbe interessante capire come ha aperto il faro!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gtc16 » 09/11/2008, 1:44

Un faro lo apri scaldandolo per poter allentare la presa della colla, ma sull'astra conviene aprire un faro per quel lavoro? Io mi accontento di quello che ho fatto. :D
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 09/11/2008, 1:55

gtc16 ha scritto:Un faro lo apri scaldandolo per poter allentare la presa della colla, ma sull'astra conviene aprire un faro per quel lavoro? Io mi accontento di quello che ho fatto. :D


si lo so come si apre un faro, ma non lo farei mai per mettere dei led!!! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gtc16 » 09/11/2008, 12:09

Anche perche con tutti sti problemi di condensa.... meno si tocca meglio è. :mrgreen:
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gtch150 » 09/11/2008, 12:53

Perfetto, qui i nostri fari già fanno schifo se poi si aprono stiamo apposto. Io dopo 2 sostituzioni in garanzia perchè entrava acqua li ho dovuto acquistare a mie spese a 450,00 euro la coppia (BI-XENON) perchè non riuscivo più a gurdarli.....attenzione a quello che si fa ragazzi.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi tetteu » 09/11/2008, 19:50

io ho provato ad aprirlo ( a casa ne ho uno per gli esperimenti ) , ma non è una cosa facile .............
mettendolo nel forno per ammorbidire la colla si rischia di cuocere altre plastiche del faro ,
la colla , che poi tanto colla non è , in realtà si tratta di un potente silicone , che perde il suo potere dopo essersi scaldato più volte .......
comunque ero riuscito a sistemare lo strip nella parte bassa del faro ....... molto bello da vedersi ma di dubbia longevità
lo strip difettoso , se applicato all'esterno del faro , è di facile manutenzione ................... all'interno del faro è impossibile aggiustarlo !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gtc16 » 09/11/2008, 21:55

Il problema puo anche essere quello, io i miei in mezz'ora sostituisco eventuali led e rimonto il tutto. Però saranno di sicuro effetto all'interno.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 8 ospiti