Kit xenon.... quale per la mia auto?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Kit xenon.... quale per la mia auto?

Messaggiodi cosmoblack17 » 28/09/2008, 13:24

Ragazzi, io ho dato un occhio ai vari topic di kit xenon, ma non ancora capito bene una cosa....(ammetto di aver dato una sbirciata veloce e spesso non approfondita, ma capite che non posso leggerimi mille robe ogni volta... :mrgreen: )...
Sulla mia car stò pensando di installare il kit xenon, ma il mio cdb è dotato di ceck...quindi quale "versione" di kit è più appropriata per me?
Grazie mille!!!
Ciauz!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Re: Kit xenon.... quale per la mia auto?

Messaggiodi diviale » 28/09/2008, 13:36

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, io ho dato un occhio ai vari topic di kit xenon, ma non ancora capito bene una cosa....(ammetto di aver dato una sbirciata veloce e spesso non approfondita, ma capite che non posso leggerimi mille robe ogni volta... :mrgreen: )...
Sulla mia car stò pensando di installare il kit xenon, ma il mio cdb è dotato di ceck...quindi quale "versione" di kit è più appropriata per me?
Grazie mille!!!
Ciauz!!!


IMHO se leggevi
mille robe ogni volta
forse capivi :voc quale versione è più adatta a noi astristi con il check . ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi cosmoblack17 » 28/09/2008, 13:42

Grazie della risposta, davvero molto appropriata per risolvere il mio dubbio...
comunque leggerò il tutto quando avrò tempo di mettermi con calma a "far niente"....
Grazie mille!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi diviale » 28/09/2008, 13:57

dici:
ammetto di aver dato una sbirciata veloce e spesso non approfondita, ma capite che non posso leggerimi mille robe ogni volta


:inot
e dalla tua risposta noto che te la sei presa, non era mia intenzione, era solo il sottolineare ciò che ti ho citato
:finot

comunque sotto trovi qualcosa:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi cosmoblack17 » 28/09/2008, 14:07

Ma nooooooooooooooo
Non me la sono presa....
Per ste cose mica me la prendo....
Solo che "devi darmi ragione" se dico che spesso per cercare qualcosa ci vorrebbe una settimana di ferie..... :mrgreen:
Figurati se me la prendo....
Era solo per dire che leggerò tutto con calma appena avrò tempo di starci dietro per bene....
Intanto cercavo qualche "info veloce" a riguardo....tutto qui!!!
Grazie!!!
Ciauz!!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi birillo78 » 28/09/2008, 16:24

Prendi il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (95euro spedito) e sei apposto... :mrgreen:

Per ulteriori informazioni quoto il collega diviale..leggi meglio gli altri topic...Ciaooooo!!!!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi cosmoblack17 » 29/09/2008, 12:56

Grazie birillo....sei stato gentile....
comunque state tranquilli che se riesco stasera prima di cena leggo tutto a dovere....anche perchè è giusto avere una certa cognizione su quello che si andrà ad acquistare/installare....
Grazie ragazzi....
ciauz!!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi birillo78 » 29/09/2008, 14:11

Prego cosmoblack :mrgreen:

P.S Nn pensare che siamo degli strxxxi che nn ti vogliamo dare le informazioni....solo che queste sono cose già dette e ridette...è inutile tenere aperti più topic che trattano il solito argomento... visto che il database del forum è già sul pienotto si occuperebbe solo dello spazio "prezioso"..... ;) :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Jo81 » 29/09/2008, 20:06

Per gli xenon chiedi a karu!
Ciao
Astra GTC 1.9 Cv120 Sport, colore Moonland cerchi in lega da 17", ruota di scorta, pedaliera in alluminio, radio Mp3 con 7° cassa, aria condizionata
A.M. Gomme toyo proxes t1r 225/45/R17 94Y - antifurto Gt auto allarm - spoiler tetto + alettone irmscher - minigonne irmscher - palpebre irmscher su fari anteriori - rimosse scritte e logo sul posteriore - tappini valvole cromate - antenna lunghezza 8 cm cromata Simoni recing - navigatore satellitare tomtom go 720 - cruis control - kit Xenonlamp 6000°K anabbaglianti - fondino innoparts e adesivi astra h (By Karu) - sostituite luci plaffoniere (rosse) - alette parasole (bianco ghiaccio) e luci targa (bianco ghiaccio) - calotte specchietti cromate OPC Line - Sotto paraurti posteriore Cadamuro e scarico centrale doppia uscita diam 148X76 Asso.
Prossime modifiche: sottoparaurti anteriore irmscher e calandra irmscher .

FabiolinoGTC, BEPPEGTC & AlbyGTC sono i mie soci.
Avatar utente
Jo81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/05/2008, 12:47
Località: Torino Provincia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cosmoblack17 » 30/09/2008, 12:03

:ok
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti