Chiarimenti su kit xenonlamp

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Chiarimenti su kit xenonlamp

Messaggiodi -balengo- » 15/06/2008, 10:42

Salve ragazzi! non scrivo molto sul forum ma leggo veramente tanto e grazie a voi ho imparato veramente tante cose utili. grazie xche' ho veramente migliorato la macchina. ieri in circa 2 ore ho montato il kit della xenonlamp 5000°k H7R, veramente molto bello e veramente una gran luce. l'unica cosa che non mi convince e che volevo chiedere a voi e' che ieri sera guardando la luce x la prima volta mi son accorto che sull'asfalto a circa 3 metri dalla macchina ci son due "ombre" rossicce. ho sbagliato a montare le lampade o capita anche a voi e quindi e' normale?
astra 1600 cosmo 5 porte,cerchi 17 pollici,ceck control attivato AM,cassetto refrigerato AM,chiusura confort AM,aux in via FM,bluetooth parrot,kit xenonlamp 5000°k H7R.
-balengo-
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/12/2007, 14:19
Località: bologna

Messaggiodi ZioFerro » 15/06/2008, 18:13

-balengo- presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi -balengo- » 15/06/2008, 19:32

Come ho gia' detto non scrivo molto sul forum ma mi ero gia' presentato quelle poche volte che ho scritto. suggerimenti per il mio problema? grazie
astra 1600 cosmo 5 porte,cerchi 17 pollici,ceck control attivato AM,cassetto refrigerato AM,chiusura confort AM,aux in via FM,bluetooth parrot,kit xenonlamp 5000°k H7R.
-balengo-
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/12/2007, 14:19
Località: bologna

Messaggiodi ZioFerro » 15/06/2008, 19:43

-balengo- ha scritto:Come ho gia' detto non scrivo molto sul forum ma mi ero gia' presentato quelle poche volte che ho scritto. suggerimenti per il mio problema? grazie

Non ha importanta che tu scriva tanto o poco.
Esiste un regolamento che tutti siamo tenuti a conoscere (trovi il link nella mia firma) ed a rispettare.
Il link per presentarti lo trovi al mio post precedente :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi birillo78 » 15/06/2008, 20:28

Anche il mio kit da 6000k fa alcuni riflessi...... come dire.....simil arcobaleno... :mrgreen: e anche le lampade 5000k di mio fratello..... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 7 ospiti