Problema nella sostituzione lampade abbaglianti

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Problema nella sostituzione lampade abbaglianti

Messaggiodi And979 » 08/06/2008, 17:03

Ciao Ragazzi!!! :)
scrivo il mio primo post per chiedervi aiuto riguardo un problema abbastanza ostico per me profano :muro
premetto che ho provato a cercare altre info in giro per il forum ma non ho trovato niente in merito,.. quindi spero che i mod mi perdonino se creo duplicati! :)
allora... ho deciso di acquistare un kit xeon 6000k da installare sulla mia GTCina, e prima di installarli, ho deciso di sostituire le lampade abbaglianti con 2 lampade philips BlueVision per dare un aspetto piu' omogeneo alla futura illuminazione del faro.
Per quanto riguarda la sostituzione della lampada sinistra, non ho avuto (si fa per dire...) problemi, in quanto per aver + spazio ho smontato il box del filtro dell'aria e così ho risolto.
Per la lampada destra invece.... caos!!! :( in primis non c'è spazio per lavorarci, ho provato togliendo la batteria ma non è cambiato tanto. Fatto sta che ero quasi riuscito a far tutto quando mi s'è stacca quella maledetta mollettina metallica che tiene la lampada. Non riesco a capire come sia accaduto, perchè+ in realtà la sede che tiene la molletta (nella parte inferiore) sembra essere chiusa e comunque non c'è maniera di reinserirla...
sapete darmi qualche consiglio in merito???
grazie in anticipo!!! :grazie :mrgreen:
Andrea - and979@hotmail.it-

Astra H GTC 1.7 CDTI 101Cv SPORT
colore Star Silver
cerchi Cerchi Sport 5 Razze 17'' con pneumatici Continental Contisport2 225/45 r17
CD30 MP3 con 7a Cassa
Cruise control a.m.
Vetri posteriori oscurati
Specchietti esterni cromati
sensori pressione pneumatici a.m. (TPMS)
Kit fari Xeon 6000k a.m.
Avatar utente
And979
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/09/2006, 11:24
Località: Sassari

Messaggiodi ricluss » 09/06/2008, 8:46

Prima di darti risposta al tuo quesito

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

--------

La tua risposta la puoi trovare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Continua di là grazie
:closed
Ultima modifica di ricluss il 09/06/2008, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti