Tuning frecce

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi stechio » 07/05/2008, 14:13

mi permetto di risponderti anche io,

io l'ho notate ad una cena del gate a firenze, e me ne sono innamorato, tant'è vero che le ho acquistate,(una dovrebbe arrivare in settimana).

ho provato a montarne una senza staccare l'adesivo e posso assicurarti che non tocca sui sportelli, anzi ci stanno da dio, soprattutto sulla macchina nera, risalta da morire :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi GreyOwl » 07/05/2008, 20:24

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è il topic apposito, puoi continuare di là, ne avevamo già parlato... ;)

anyway, anche se sporgono di qualche mm non tocca perchè lo sportello entra dentro e non batte

stechio, se ce l'hai sempre posta il pm che ti ho mandato su come montarle.

p.s.
Ste, ce la fai ad unire questo all'altro topic??? è inutile tenerli tutti e 2...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi diablo81 » 07/05/2008, 20:54

però... 60€.. mica poco...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi metgiazs » 07/05/2008, 21:25

Sai che son proprio carine queste placchette per le frecce!!! Stechio quando le monti poi posta le foto...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Zlatan18 » 07/05/2008, 21:42

GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è il topic apposito, puoi continuare di là, ne avevamo già parlato... ;)

anyway, anche se sporgono di qualche mm non tocca perchè lo sportello entra dentro e non batte

stechio, se ce l'hai sempre posta il pm che ti ho mandato su come montarle.

p.s.
Ste, ce la fai ad unire questo all'altro topic??? è inutile tenerli tutti e 2...


Ok ho spostato io! ;)
:grazie Grey!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ago71 » 11/05/2008, 13:14

TeoG ha scritto:horus le trovi qui a ottimo prezzo:

http://stores.ebay.it/flash-power_Astra ... QpZ2QQtZkm

Ho letto bene 18 euro di spedizione? Se il conce mi fà lo sconto le pago di meno. Qualcun'altro le ha montate? Vorrei vedere qualche foto. Come stanno secondo voi sullo starsilver?
Astra GTC 1.7 cdti 101cv MY'08 starsilver - cosmo pack - cerchi 17 sport - ecc - specchietti ripiegabili elettricamente - bracciolo Kamei - impianto stereo con dvd Kenwood - Woofer e Twiter Phonocar + Coassiali 3 vie Jbl T595 Limited + SubWoofer Magnat - 2 Amplificatori Phonocar e 1 Jbl - calotte specchietti cromate - modanature maniglie interne irmscher - placchette inox logo opel - poggiapiede Simoni Racing - pedaliera Opc - Cruise Control A.M. - Salvaricircolo by Cl@udio - Kit Opc Line - Spoiler da Tetto Lester - Cornici frecce Laterali Opel Corsa D Opc - Antenna Pinna di Squalo LRX Sport - Scarico Sportivo Asso
Avatar utente
ago71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/07/2007, 19:25
Località: TIVOLI (RM)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 5 ospiti