GreyOwl ha scritto:ma il prezzo è ancora + da450€!!!
http://www.ath-hinsberger.de/tuning_maz ... l/-/lang/1
450€?? Questi sono pazzi!!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
GreyOwl ha scritto:ma il prezzo è ancora + da450€!!!
http://www.ath-hinsberger.de/tuning_maz ... l/-/lang/1
incl. R87 Modul
E4 + RL00 Zulassung
gtc16 ha scritto:Solo una domanda, sei riuscito a dargli una giusta angolazione??? come li hai fissati e come li accendi?
angelom73 ha scritto:Ciao tutti,
non ho resistito, ed ho acquistato su ebay queste luci diurne integrate nelle griglie paraurti.![]()
Fanno una luce eccezionale, ben visibile di giorno, ed hanno anche la funzione dimmer che però ho scelto di non installare.
Come da schema riportato, le diurne si attivano a quadro inserito, ma si spengono all'accensione delle luci di posizione.
Certo avrebbe fatto "figo" tenere i led accesi anche per le posizioni, ma la mia scelta è stata guidata per ovviare ai seguenti problemi:
-Revisione-. Staccando il fusibile di alimentazione DRL, le luci dell'auto funzionano come da omologazione.
-Check control.- Avrei dovuto eliminare le luci di posizioni dai portalampada, con conseguente avviso del check. (probabilmente risolvibile con delle resistenze).![]()
L'installazione richiede lo smontaggio del paraurti anteriore, per poter passare i cavi in maniera ottimale. I due relè (non inclusi nel kit) sono installati sul fianco del vano batteria, zona anteriore vicino al faro sx.
Unica pecca, non trovando altra soluzione, è stato prelevare il +12 direttamente dal cavo portalampade delle luci di posizioni. Il cavo fuoriesce dal faro passando per un forellino ricavato nel tappo in gomma di protezione.
Edit:
Ho contattato un venditore delle tue stesse luci diurne. Mi ha detto che per collegarle è semplicissimo e funziona così:
Positivo e negativo sulla batteria e un filo giallo che va alla lampadina di posizione per variare l'intensità luminosa quando si accendono i fari. Non servono altri fili perché la "centralina" delle luci sente che la macchina si avvia e automaticamente si azionano da sole le lampade.
A me sa un po' di cavolata questa spiegazione... Potete confermarmi se è possibile una cosa del genere?![]()
Il vantaggio di queste DRL è sicuramente la completa integrazione con l'auto, che da meno nell'occhio in caso di controlli da parte degli enti preposti, inoltre sui faretti è riportata la marcatura di omologazione (nessun problema di regolazione).
Purtroppo per ora esistono solo per il modello ASTRA-H pre restyling, e non sono adatte per la GTC. Vendono anche la versione per griglie senza fari antinebbia.
Esteticamente mi piace molto, del resto ogni "scarrafone è bello a mamma sua".
http://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-GRIGL ... 43aef1caa5
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