Opel GT

Qui dentro possiamo parlare della nuova Spider di casa Opel

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Geps GTC » 19/12/2007, 16:47

ElenciuTwinTop ha scritto:intendevo dire, la ruota di scorta c'è? se si, ci sta la bombola del gpl eventualmente?


Che io sappia una GT a gas l'hanno fatta quindi il posto deve esserci per lei!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 19/12/2007, 16:48

bene, ieri non ho avuto tempo, spero stasera di riuscire a passare
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi taxiservice.com » 05/12/2008, 20:58

Geps GTC ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:intendevo dire, la ruota di scorta c'è? se si, ci sta la bombola del gpl eventualmente?


Che io sappia una GT a gas l'hanno fatta quindi il posto deve esserci per lei!!!



Occhio, ha le valvole meccaniche.....

Ciao
Astra 1.7 tdci Cosmo - Cerchi17'' - Computer di bordo e Clima AutoElettronico che c'era Gia - lampade xenon - Interni Simil_Pelle/Tessuto/Tabacco - Cruise Control - 3 pacchetti di camel morbide gialle tra il blocco del volante e la strumentazione - portaceneri in miniatura - sensori retromarcia - vetri posteriori elettrici - e foto del Re Sélassiè Nel libretto.
Avatar utente
taxiservice.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/07/2007, 23:17
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: glx 16
Altra Opel: g

Messaggiodi simoneROMA » 04/03/2009, 22:19

raf23 ha scritto:Un'auto del genere merita un impianto audio degno di lei.Lo merita anche l'astra,ma a noi hanno destinato la cd30.... :shock:
Comunque è il motore la cosa piu' impressionante.Mi piacerebbe provarla.Deve dare un sacco di soddisfazione


come lo faresti l'inpianto audio? ampli e sub come si potrebbero mettere?
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/03/2009, 22:23

direi che su un auto del genere il sub se lo tiene il negozio. Una coppia di CM200nd (o quelli nuovi, che non ricordo la sigla) con magneti flower-power al neodimio che tirano come dannati in portiera, litrati e crossoverati a dovere, e sezione medioalta a montante, con un amplificatore 2 canali hai già fatto il 90% del lavoro.

sub con cassa e tutto il resto non rendono, per via anche del tetto in tela che non aiuta a sviluppare pressione alle basse frequenze.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi simoneROMA » 04/03/2009, 23:00

quindi tu dici un bel kit e un bell'ampli e sei a posto....?
Modello: Astra Gtc 1.9 150 CV
Modifiche Esterne: Rimozione logo Opel Posteriore, Rimozione Tergi Cristallo, Kit Viruss, Cerchi Eta Beta Jofiel/X (Black and Chormo) 18'', Kit XenonLamp 6000 K, posizioni a LED, Calandra anteriore modello Vauxhall, Cornici Frecce Opel Corsa OPC, Finestrini Anteriori e Posteriori Oscurati.
Modifiche Interne: Neon Blu sotto cruscotto e sotto sedili posteriori, Pulsanti artigianali Opel Original Style per accensione Neon interni ed esterni (ancora da montare)
Modifiche Meccaniche: Filtro Aria Sprintfilter, downpipe, Catalizzatore 200 celle Brain, Tubo centrale dritto, Finale Magnafloe, Finalino Ovale DTM
Impianto Audio: Sorgente Alpine 9827, Batteria Optima RedTOP, Preampli Celestra VAPx, Ampli Audison HV30 e ZAPCO Studio 500, Kit Anteriore Woofer Coral HE165PWR e Tweeter ND48, SUB NO CHE ME L'HANNO RUBATO :(
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SaviGT » 11/04/2009, 0:48

Ragazzi se posso dire la mia la GT ha già un buon impianto stereo se quando la ordini richiedi il premium pack... Poi sulla gt sono ben altre le cose da cambiare...
ImmagineImmagineImmagine

Opel GT anno 2007... Ammortizzatori Bilisten molle Eibach. Modifica tubo del intercooler da gomma in acciaio centralina e scarico..
Kit xeno da 6000K da 55W.
Avatar utente
SaviGT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2009, 0:17
Località: Marina di Massa

Messaggiodi Philpd » 01/06/2009, 22:25

Ragazzi la GT è unica davvero... da delle soddisfazioni che tolgono il fiato, pensate che in montagna stavo tranquillamente dietro ad un porsche 996 carrera... che goduria!!!!

Peccato debba venderla, rimarrà sempre nel mio cuore!!
Philpd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2009, 22:16
Località: Padova

Re: Opel GT

Messaggiodi DavGTC » 12/11/2009, 15:19

nooo perchè hai deciso di venderla?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Opel GT

Messaggiodi emaza86 » 30/03/2010, 12:35

L'opel GT è un auto sensazionale ho avuto il piacere di provarla e lascia senza respiro ha un tiro esagerato che lascia senza parole altre auto (come bmw m3 E36), considerando il prezzo limitato è un auto da prendere in considerazione come secondo mezzo xo visto lo scarso spazio.
Opel Astra H GTC 1.9 cdti 150cv
emaza86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/03/2010, 12:13
Località: parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Opel GT

Messaggiodi Flegias » 07/10/2011, 13:35

l'auto è fantastica come linea e motore ma lo spazio è ridotto è da prendere in considerazione come seconda auto ;) aspettiamo il nuovo modello per vedere aggiornamneti :ok
Opel Astra Cosmo Cdti 1.9 120cv 8v
Modifiche meccaniche: Mappatura soft + Filtro
Modifiche Interne: Aggiunto bracciolo universale
Avatar utente
Flegias
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/10/2011, 13:05
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 1.9 cdti

Re: Opel GT

Messaggiodi pasuccio » 07/10/2011, 13:50

bellissima....

IMHO visto il prezzo contenuto, potevano anche farla pagare un po' di piu' ma mettere un tettuccio rigido elettrico come in tutte le ultime coupe' cabriolet.....

avrebbe attirati molti piu' clienti
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re:

Messaggiodi maxwelch » 25/09/2012, 15:07

SaviGT ha scritto:Ragazzi se posso dire la mia la GT ha già un buon impianto stereo se quando la ordini richiedi il premium pack... Poi sulla gt sono ben altre le cose da cambiare...


Vero infatti sulla mia ho messo kit freni XYZ 6 pompanti con dischi da 355, assetto regolabile sempre XYZ, decat vici + scarico completo Magnaflow, filtro BMC e mappa Trifecta...328 bp :D
maxwelch
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2012, 14:54
Località: Cosenza
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel GT

Precedente

Torna a GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti