Opel GT

Qui dentro possiamo parlare della nuova Spider di casa Opel

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/06/2007, 20:36

se volete una saturn sky una concessionaria di milano le tratta... se siete interessati vi do il nome in PM

attenzione, riceve solo su appuntamento

P.S. questa è una delle macchina più economiche che tratta
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi atrerio » 02/07/2007, 13:16

io veramente vorrei solo il nome di uno qui a milano che ce l' ha da far vedere...
Se riesco a farmi una foto entro il 10 luglio vinco 10000 euro...ecco dov' è il problema....
atrerio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/06/2007, 16:46
Località: SAN BENEDETTO

Messaggiodi Zlatan18 » 02/07/2007, 13:19

atrerio ha scritto:io veramente vorrei solo il nome di uno qui a milano che ce l' ha da far vedere...
Se riesco a farmi una foto entro il 10 luglio vinco 10000 euro...ecco dov' è il problema....


Se mi dai una perecntuale ti dico dove andare :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ZioFerro » 02/07/2007, 13:20

atrerio ha scritto:io veramente vorrei solo il nome di uno qui a milano che ce l' ha da far vedere...
Se riesco a farmi una foto entro il 10 luglio vinco 10000 euro...ecco dov' è il problema....


Dividiamo e te lo trovo io :ok

:bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi kas339 » 04/07/2007, 11:35

cista oggi in conce....spettacolare!
"solo" 34.000 euro....pensavo di più....
se non ciuciasse tutta quella benza ci farei un pensierino....
in foto non mi piaceva....dal vivo è stellare....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/07/2007, 11:37

quasi quasi cifaccio un pensiero.... risparmio un sacco di soldi in tuning :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi kas339 » 04/07/2007, 11:45

effettivament di tuning su quell'auto c'è poco da fare...
il motore di certo non si tocca....
sembra un giocattolo superpotente...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

oh yes

Messaggiodi atrerio » 06/07/2007, 12:49

l'ho vista oggi è stupenda... comunque se volete parlare con gente seria e disponibile contattate un certo cowboy...lui è il TOP...
atrerio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/06/2007, 16:46
Località: SAN BENEDETTO

Re: oh yes

Messaggiodi jeremj » 06/07/2007, 23:22

atrerio ha scritto:l'ho vista oggi è stupenda... comunque se volete parlare con gente seria e disponibile contattate un certo cowboy...lui è il TOP...


Insomma incominciano ad arrivare nelle varie conc. ovviamente quelle che hanno aderito :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 06/07/2007, 23:47

oggi ho domandato in conc per sapere se c'era la possibilità di averne una nel salone e un venditore mi fa: seee aspetta e spera... se me la ordini te la faccio arrivare, la guardi un paio di gg e poi se la riprendono.... :mmmm

bella tattica commerciale... :plause :boh
Ospite
 

Messaggiodi jeremj » 07/07/2007, 21:57

BanG ha scritto:oggi ho domandato in conc per sapere se c'era la possibilità di averne una nel salone e un venditore mi fa: seee aspetta e spera... se me la ordini te la faccio arrivare, la guardi un paio di gg e poi se la riprendono.... :mmmm

bella tattica commerciale... :plause :boh


Certo che sono scemi non sanno in quanti la stanno cercando e se questo è il sistema non ne venderanno mai.
L'unica cosa adesso non mi ricordo chi l'ha detto è di fare l'ordine della macchina ma senza mettere la firma non so quanto funzioni.
Certo che sono delle testine. :x
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 07/07/2007, 23:52

mmm dubito che accettino di fare un contratto e tantomeno ordinarla senza la firma... :(
Ospite
 

Messaggiodi Mauryopel » 08/07/2007, 11:08

anch'io lo vista esposta la centro di treviso accanto alla corsa opc e veramente stupenda ha un musone da paura e veramente un bel giocattolino!
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi jonnyluke » 10/07/2007, 7:54

Ciao a tutti, finalmente presto potrò vedere la bellissima GT presso il concessionario di Nuoro. Mi ha chiamato il titolare dicendomi che ne ha ordinata una rossa con sedili in pelle rossi e neri e potrò pure guidarla.
Sono in trepida attesa!!!!
Ora cosa ne pensate di questa personalizzazione sulla calandra?


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Luca
jonnyluke
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2007, 8:00
Località: Cagliari

Messaggiodi Spike79 » 10/07/2007, 7:58

Spettacolare la GT, ma io il logo Opel non lo toglierei mai....mi piace!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jonnyluke » 10/07/2007, 8:06

Sai lo farei per prendere in giro quelle persone che si fanno ipnotizzare dai soli marchi BMW o Mercedes. Allora vedrebbero questa così chiedendosi ammirati che cosa sia e non influenzati dal logo.... Poi non ti sembra più misteriosa, cattiva.. enigmatica?
Ciao
jonnyluke
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2007, 8:00
Località: Cagliari

Messaggiodi ZioFerro » 10/07/2007, 8:09

jonnyluke ha scritto:Sai lo farei per prendere in giro quelle persone che si fanno ipnotizzare dai soli marchi BMW o Mercedes. Allora vedrebbero questa così chiedendosi ammirati che cosa sia e non influenzati dal logo.... Poi non ti sembra più misteriosa, cattiva.. enigmatica?
Ciao


logo o non logo rimane pur sempre una opel, riconoscibilissima dalla linea e senza le pretese un marchio molto più blasonato quale bmw e compagnia bella.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gsxr2001 » 10/07/2007, 10:21

Spike79 ha scritto:Spettacolare la GT, ma io il logo Opel non lo toglierei mai....mi piace!


Spike abbiamo gli stessi gusti!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/07/2007, 10:26

a me la t senza logo mi fa andare giù di testa
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Zlatan18 » 22/07/2007, 16:21

Avete visto il servizio oggi su TG2 Motori?
Anche gialla non è male, 2.0 Turbo 260 cv, Opel a questi cv, da quanto detto, non era mai arrivata!!

29mila € non è per niente tanto, un prezzo competitivissimo!
Al posto di un TT mi prenderei questa! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti