Mercatino: regolamento per Vendite a stock.

Regolamento del Forum ed altri regolamenti vari.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Admin

Mercatino: regolamento per Vendite a stock.

Messaggiodi Staff » 08/08/2009, 21:58

Ciao a tutti.

Al fine di regolamentare ulteriormente il mercatino, vi invitiamo a leggere quanto segue con attenzione ed a rispettare quanto scritto.

Il mercatino è utilizzabile per la compravendita di prodotti fra PRIVATI, sempre in linea con quanto riportato nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Ricordiamo in particolare che

Nelle sezioni NUOVO, USATO e ACQUISTI DI GRUPPO, è vietata la vendita di materiale non quantificato (vendita in stock) o non realmente ed immediatamente disponibile. Questo tipo di compravendita è permesso solo previa compilazione ed approvazione del modulo che trovate allegato a questo topic


e che

Nelle sezioni NUOVO, USATO e ACQUISTI DI GRUPPO, è vietata la vendita di materiale proveniente dal proprio negozio, dal proprio magazzino o da qualsiasi tipo di attività commerciale propria o per conto terzi. Questo tipo di compravendita è permesso solo previa compilazione ed approvazione del modulo che trovate allegato a questo topic


In pratica è VIETATA la vendita "a stock" da parte di TUTTI.

Per poter vendere a stock, è necessario:

1. Essere SOCI del Club

2. Scaricare, stampare e compilare il modulo pdf allegato a questo topic

3. Al fine di ottenere l'autorizzazione, spedire il modulo via mail a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] oppure al numero di fax del club per essere autorizzati dallo Staff. Se scegliete l'invio mezzo email, vi raccomandiamo di inviare anche un PM per velocizzare le operazioni

Se lo Staff approva, (quindi solo dopo l'avvenuta autorizzazione), potrete inserire un annuncio (1 solo) di ciò che vendete nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole presenti all'interno di quella sezione. I topic non conformi verranno chiusi o cancellati a discrezione dello Staff. Sarà poi il socio a doverlo riaprire secondo le regole.


Chi ha ricevuto l'autorizzazione da parte dello Staff, potrà inserire una riga o una piccola immagine in firma al fine di far conoscere agli utenti la propria vendita.


L'autorizzazione NON HA durata infinita: dopo 6 mesi il socio dovrà chiedere nuovamente, via mail o PM, ad un membro dello Staff, la convalida dell'autorizzazione. Se verrà convalidata il topic verrà lasciato altrimenti verrà cestinato.


I TOPIC di "vendite a stock" aperti nelle sezioni "NUOVO" o "USATO" senza l'autorizzazione, verranno CANCELLATI seduta stante senza obbligo da parte dello Staff di informare il venditore.


IMPORTANTE!!

I prodotti in vendita NON dovranno assolutamente essere in contrasto con i prodotti venduti dai partners del Club!
Se lo saranno NON verranno autorizzati.


Se utenti non autorizzati, cercheranno di eludere questo regolamento, per esempio mettendo in vendita lo stesso oggetto o similare, una volta al mese, provvederemo all'avvertimento o sospensione di 10gg.



Per qualunque chiarimento, potete contattare un membro dello staff. Riceverete quanto prima una risposta.

Grazie per la collaborazione.

Lo Staff
Allegati
Stock.pdf
(36.9 KiB) Scaricato 7092 volte
Ultima modifica di ColinMcDan il 17/08/2009, 11:48, modificato 1 volta in totale.
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Torna a REGOLAMENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite