Regolamentazione dell'accesso alle varie sezioni del forum.

Regolamento del Forum ed altri regolamenti vari.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Admin

Regolamentazione dell'accesso alle varie sezioni del forum.

Messaggiodi Spike79 » 08/01/2008, 11:57

Avrete notato che il forum non è di libera consultazione per tutti, esiste infatti una regolamentazione in merito, che limita l'accesso secondo questi parametri, basati sul NUMERO DI POST (ossia i messaggi SCRITTI) di un utente:

FAQ = 15 messaggi

Elettronica, Impianti Audio&Video ed Optional = 1 Messaggio

Mercatino - NUOVO, USATO, SCAMBIO, CERCO, Offerte Valide per Tutti, Acquisti di gruppo, Per Tutti gli Utenti = 10 messaggi per leggere 15 messaggi per scrivere

Il conto messaggi non viene incrementato in queste sezioni:
Off-Topic e relative sottosezioni, Avvistamenti, Presentazioni e Sondaggi.

Tutto questo non è perchè ci sentiamo particolarmente :bins , ma solo perchè dopo una consultazione coi partecipanti della 'nostra' Community, abbiamo deciso che per farne parte bisogna perlomeno "contribuirci" !

Un numero minimo di post è un "prezzo" davvero irrisorio rispetto alla quantità di informazioni reperibili dal forum, e comunque è un modo di favorire l'integrazione e il dialogo per i nuovi utenti e per proteggere le informazioni che con "fatica" ma, soprattutto, spirito di condivisione e voglia di aiutare, diversi utenti hanno preparato e creato per tutti, GRATIS.

Questa community è fatta da chi vi partecipa, e portare le proprie esperienze personali per condividerle è il miglior modo di comportarsi.

Postare 30 cose a casaccio, solo per far numero, è invece 'sintomo' di una mancanza totale di voglia di far parte del gruppo, ed è per questo che Admin e Mod terranno una LINEA DURA con gli 'spammatori'.

Detto questo, grazie a tutti dell'attenzione e speriamo vi piaccia stare tra noi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Regolamentazione dell'accesso alle varie sezioni del forum.

Messaggiodi CosmicBoy » 18/04/2014, 10:58

Nuove regole:


Staff ha scritto:AVVISO IMPORTANTE

Per tutelare la proprietà delle guide, sono state introdotte nuove regole. Per potervi accedere occorre:

- avere almeno 15 messaggi all'attivo;
- essere iscritti al Forum da almeno una settimana;

Infine, ma più importante, aver fatto richiesta di iscrizione al gruppo "Guide" che dà l'accesso a questa sezione. L'iscrizione è fatta manualmente dallo Staff e potrebbe non essere immediata.

Per fare richiesta di adesione al gruppo "Guide", basta cliccare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], selezionare il "pallino" accanto al gruppo "Guide" e, in basso a destra, dove dice "Seleziona:", selezionare "Aderisci a selezionati", infine premere "Invia". Fatto questo dovrete attendere l'attivazione manuale da parte dello staff.

In alternativa, potete contattare un membro dello Staff per richiedere l'inserimento. Ricordiamo che, per richiedere l'iscrizione, dovete necessariamente essere in possesso dei 2 requisiti poco sopra detti.

Richieste da coloro i quali non possiedono i 2 requisiti suddetti, non saranno prese in considerazione senza nessun avviso.

Grazie per l'attenzione.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a REGOLAMENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti