CASARANO-LECCE OPEL-SANCAR

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CASARANO-LECCE OPEL-SANCAR

Messaggiodi lebrien » 27/02/2012, 20:38

:ciaoz a tutti
Sarà anke vero che li a Casarano sono tutti bravi a partire dal Capo Officina Sig. Luigi......ma caro Luigi la manutenzione costa ed io devo mantenere una famiglia :ciaoz
Ragazzi se vi trovate a passare le vacanze giu a Lecce...........OPEL-SANCAR di Casarano.
Sinceramente preferisco avvalermi della loro consulenza per motivi gravi.........................altrimenti la bravura dove sta????? :thx
Opel Zafira B anno 06-2007, 1.9cdti 120CV enjoi.
Consumo= 6,5Lt/100Km anche meno
Equipaggiamento: sensore pioggia e luci, vetri posteriori oscurati,bracciolo centrale, specchietti regolabili automaticamente, cerchi da 16 e fari allo xenon e nn mi ricordo cos'altro mettere.
Io mi ritengo moooooooooooolto fortunato perchè va bene
Staccato il biglietto dei 118000Km.....e vai alla grande!!
Olio Bardahl technos C60 5w40 Msaps + aditivo TOP diesel ogni 10000Km
Avatar utente
lebrien
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 29/01/2012, 15:06
Località: Nardò-Lecce
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 1.9cdti 120cv enjoy 06/2007
Altra Opel: Spero di NON avere più a che fare cn una Opel

Re: CASARANO-LECCE OPEL-SANCAR

Messaggiodi Riddick » 14/11/2012, 15:04

Infatti ecco perchè io porto la mia Astra da un'officina Lancia
Astra H SW Cosmo 1.7 cdi 125 cv
Cosmo Pack
cerchi 17" 5 razze
colore nero sapphire
Riddick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/04/2008, 16:45
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.7 cdi 125 cv

Re: CASARANO-LECCE OPEL-SANCAR

Messaggiodi scorsa » 25/03/2014, 13:06

Sconsiglio vivamente l'officina di Casarano: mi hanno rovinato l'auto !
Mi dispiace solo per Luigi, il capo officina che è una brava persona, disponibile ma evidentemente non all'altezza di seguire i suoi collaboratori che non riescono ad assolvere il lavoro per il quale il cliente paga fior di quattrini...
Nell'ultimo tagliando mi hanno addirittura rotto lo schermo del navigatore di bordo (giusto perchè non voglio pensare che qualche operaio lo abbia sostituito per qualche amico...anche se la cosa mi viene in mente spesso....non fosse altro perchè non aveva alcun difetto prima di entrare in officina)...problema tra l'altro segnalato all'accettazione (ad Andrea) prima di pagare ma senza alcuna considerazione...mha !!!
Ma la cosa più grave è stata quella che mi ha fatto rischiare la vita in autostrada quando a pochi giorni dalla sostituzione delle pastiglie dei freni la centralina dell'abs (evidentemente per qualche sensore montato male all'atto della sosituzione delle pastiglie) mi ha bloccato il pedale dell'accellaratore nel bel mezzo di un sorpasso....mi è andata bene fortunatamente ma me la sono vista davvero brutta !!!
In precedenza, un altro tagliando, per una fascetta strinta male dopo aver sostituito i vari tubicini di raffreddamento e la cinghia di distribuzione mi sono ritrovato dopo pochi km dall'uscita dell'officina senza quasi più liquido nel radiatore...poi in un altra occasione, per la sostituzione di una puleggia mi son ritrovato il giorno dopo con la macchina in panne che non si accendeva più...
tenuto conto che la mia auto ha tutti i tagliandi fatti presso la opel sancar di casarano e che attualmente non la reputo più un auto affidabile e sicura....evidentemente la responsabilità è solo dell'officina di casarano...SCONSIGLIATISSIMA !!!!!
scorsa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2009, 22:10
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW COSMO 1.7


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite