Conc. Opel Aldo ZERULO - Manfredonia - FG

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Conc. Opel Aldo ZERULO - Manfredonia - FG

Messaggiodi prince69 » 25/02/2010, 17:00

:ciaoz Scusate, ho letto come inserire i dati sulle officine, ma credo sia doveroso aggiungere delle spiegazioni.
Ho comprato la Zafira (usata) in una conc. multimarche di Salerno (circa 250km dalla mia città), ho avuto piccoli problemi che la conc. del mio paese mi ha risolto con gentilezza, competenza e professionalità sia in garanzia (vedi radiatore nuovo e garanzia aggiuntiva del conc. che mi ha venduto l'auto), sia personalmente (vedi ovalizzazione del disco anteriore destro causato da me), il tutto vedendomi per la prima volta.
Quindi, volevo segnalare questa esperienza ha chiunque possiede un'Opel e si trovi nella mia città. :thx

Sconto sul nuovo: non provato
Tempi di consegna auto: non provato
Consegna: non provato
Risoluzione problemi in garanzia: ottimo!!!!
Costo tagliandi: bassi!!!!!
Trattamento ricevuto: ottimo!!!!!
Disponibilità: ottima!!!!!

Concessionaria Opel ZERULO Aldo
Via Arte del tessuto n. 7/8
71043 - Manfredonia - FG
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Conc. Opel Aldo ZERULO - Manfredonia - FG

Messaggiodi Rollo71 » 26/02/2010, 9:01

Quest'estate dovrei essere dalle parti di Mattinata.
Se tutto rimane come previsto provo a passarci e vedo se riescono ad attivarmi il check control visto che qui attorno nessuno vuole farlo. :)

Ciao
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: Conc. Opel Aldo ZERULO - Manfredonia - FG

Messaggiodi prince69 » 27/02/2010, 17:33

:ciaoz :ciaoz Rollo71, volevo dirti che non sempre è attivabile perchè la tua auto dovrebbe avere i vari sensori nella vaschetta liquido refrigerante e del tergicristallo! Se navighi un pò nel nostro meraviglioso sito c'è un post dove si spiega il tutto ma non ricordo quale! Spero di esserti stato utile! :ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Conc. Opel Aldo ZERULO - Manfredonia - FG

Messaggiodi Rollo71 » 27/02/2010, 19:14

Si', lo so, ma da quanto riportato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], se trovi uno disposto a giocare un po' di piu' con il tech2 dovrebbe essere possibile eludere i vari sensori che non ci sono
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: Conc. Opel Aldo ZERULO - Manfredonia - FG

Messaggiodi gsxr2001 » 05/06/2011, 8:30

Non posso fare altro che confermare gli ottimi giudizi espressi sulla concessionaria in questione!!

In modo particolare se andate chiedete di Donato: è preparatissimo e poi (cosa rara nelle officine...) è molto disponibile!!!

:ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Conc. Opel Aldo ZERULO - Manfredonia - FG

Messaggiodi airis87 » 03/09/2012, 1:47

Salve ragazzi, anche io mi sono trovato benissimo al conce in questione!!
Ottimo!
Astra H 1.7 101cv 5p Cosmo, Carbon Flash, Cerchi 17" OZ Racing Matt Black.
airis87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2012, 18:25
Località: Manfredonia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 1.7 101cv, 5P


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti