Officina Pelli Napoli (Agnano)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Officina Pelli Napoli (Agnano)

Messaggiodi franzpower » 23/08/2008, 11:01

Salve, prima della mia ultima auto avevo già acquistato presso la stessa concessionaria/officina una corsa 1.5td 2000 sport, quindi già cliente mi sono rivolto a loro per una Astra anche usata.
il 27/07/2008 mi è stata proposta una Astra 1.7 cdti 101cv usata di fine leasing (2 anni) in ottimo stato e l'ho prenotata con la consegna 06/08/2008.

Prima di consegnarla mi hanno eseguito il controllo tagliando del secondo anno, tolto qualche piccolo graffio e sostituito le gomme.
Il giorno 07/08 il responsabile della officina mi ha telefonato personalmente per suggerirmi di cambiare anche la frizione ed annessi, senza un euro in più.
E la macchina mi è stata consegnata il giorno 08/08 perfetta... vorrei fare una nota di apprezzamento verso la officina Pelli che nonostante non fosse stato necessario, nel senso che avrei potuta cambiarla fra qualche migliaio di km mi hanno sostituito la frizione senza farmi spendere un euro in più.
franzpower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/08/2008, 0:27
Località: Sesto Fiorentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P/ enjoy 2006
Altra Opel: Corsa 1.5TD 2000

Re: Officina Pelli Napoli (Agnano)

Messaggiodi Railroad » 23/08/2008, 11:05

franzpower ha scritto:Salve, prima della mia ultima auto avevo già acquistato presso la stessa concessionaria/officina una corsa 1.5td 2000 sport, quindi già cliente mi sono rivolto a loro per una Astra anche usata.
il 27/07/2008 mi è stata proposta una Astra 1.7 cdti 101cv usata di fine leasing (2 anni) in ottimo stato e l'ho prenotata con la consegna 06/08/2008.

Prima di consegnarla mi hanno eseguito il controllo tagliando del secondo anno, tolto qualche piccolo graffio e sostituito le gomme.
Il giorno 07/08 il responsabile della officina mi ha telefonato personalmente per suggerirmi di cambiare anche la frizione ed annessi, senza un euro in più.
E la macchina mi è stata consegnata il giorno 08/08 perfetta... vorrei fare una nota di apprezzamento verso la officina Pelli che nonostante non fosse stato necessario, nel senso che avrei potuta cambiarla fra qualche migliaio di km mi hanno sostituito la frizione senza farmi spendere un euro in più.


Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Officina Pelli Napoli (Agnano)

Messaggiodi Cosmo1.7 » 03/12/2008, 9:58

franzpower ha scritto:Salve, prima della mia ultima auto avevo già acquistato presso la stessa concessionaria/officina una corsa 1.5td 2000 sport, quindi già cliente mi sono rivolto a loro per una Astra anche usata.
il 27/07/2008 mi è stata proposta una Astra 1.7 cdti 101cv usata di fine leasing (2 anni) in ottimo stato e l'ho prenotata con la consegna 06/08/2008.

Prima di consegnarla mi hanno eseguito il controllo tagliando del secondo anno, tolto qualche piccolo graffio e sostituito le gomme.
Il giorno 07/08 il responsabile della officina mi ha telefonato personalmente per suggerirmi di cambiare anche la frizione ed annessi, senza un euro in più.
E la macchina mi è stata consegnata il giorno 08/08 perfetta... vorrei fare una nota di apprezzamento verso la officina Pelli che nonostante non fosse stato necessario, nel senso che avrei potuta cambiarla fra qualche migliaio di km mi hanno sostituito la frizione senza farmi spendere un euro in più.

Anche io ho preso la mia astra da officine pelli, ma non ho riscontrato tutta
questa gentilezza!!! :shock:
ASTRA 1.7 CDTI 101cv Cosmo MY04 --- ULTRA BLUE
Cruise Control A.M.
Antifurto Volumetrico
Navigatore tomtom & nokia N95 8GB
Sensori Pioggia
Sensore Crepuscolare
Sensore Specchietto Retro
Sensori Parcheggio Targa A.M.
Vetri Elettrici Posteriori
Cosmo1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2006, 10:53
Località: Caserta

Messaggiodi chiattillo.doc » 03/12/2008, 19:54

anche io ho preso la macchina lì però poi mi sono trasferito a Torino, ci ho portato un paio di volte l'altra per il tagliando, cercano sempre il modo per non riparare niente.....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi anzif » 04/01/2009, 13:31

confermo gentileza e disponibilità. Ma ho ancora poca esperienza ..ancora nessun tagliando. vi aggiornerò
Astra 1.7 CTDI 110 cv colore nero anniversary pack
anzif
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/12/2008, 23:18
Località: Napoli

Messaggiodi 5mario5blu » 25/02/2009, 10:09

Sapete se i tecnici di questa concessionaria sanno abilitare il CB?

Grazie
Opel Astra 5p 1.7 CDTi 101 Cv
5mario5blu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2009, 18:44
Località: nAPOLI

Messaggiodi Spartako » 26/02/2009, 22:48

5mario5blu ha scritto:Sapete se i tecnici di questa concessionaria sanno abilitare il CB?

Grazie


Vai pure,che i ragazzi dell'officina.....la sanno lunga!! :mrgreen: :ok
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi 5mario5blu » 06/03/2009, 10:45

Devo dire che sono davvero grandi, oggi sono stato da loro per l'abilitazione del Cb, hanno impegato 5 minuto e me l'hanno fatto GRATIS..... che dire sono davvero grandi ;)
Opel Astra 5p 1.7 CDTi 101 Cv
5mario5blu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2009, 18:44
Località: nAPOLI

Messaggiodi gigiauss » 14/04/2009, 21:36

ritieni fortunato

si passano la palla tra di loro i tecnici
ZAFIRA B 1.6 VVT 105 cv con impianto GPL confort pack flex organizer
Avatar utente
gigiauss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/04/2008, 14:18
Località: napoli


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite