[Campania-Benevento] Opel SPARANDEO

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Campania-Benevento] Opel SPARANDEO

Messaggiodi Tapix2 » 12/05/2008, 22:19

Quì mi sono trovato devvero benissimo nonostante ho preso la macchina altrove e dove la concessionaria non mi ha per niente soddisfatto per diversi motivi (ci vorrebbe un libro per spiegare tutto quanto accaduto), professionalità nel risolvere i problemi e disponibilità ai massimi livelli, officina organizzatissima e all'avanguardia......

- Sconto sul nuovo:

- Tempi di consegna auto:

- Consegna:

- Risoluzione problemi in garanzia: Davvero ottimo

- Costo tagliandi:

- Trattamento ricevuto: Ottimo

- Disponibilità: Disponibili e pazienti anche nello spiegare il problema


- Riferimenti e Dove si trova: Opel Sparandeo Via Ponticelli, 82100 Benevento
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Re: [Campania-Benevento] Opel SPARANDEO

Messaggiodi r4iss » 16/12/2009, 11:54

Tapix2 ha scritto:Quì mi sono trovato devvero benissimo nonostante ho preso la macchina altrove e dove la concessionaria non mi ha per niente soddisfatto per diversi motivi (ci vorrebbe un libro per spiegare tutto quanto accaduto), professionalità nel risolvere i problemi e disponibilità ai massimi livelli, officina organizzatissima e all'avanguardia......

- Sconto sul nuovo:

- Tempi di consegna auto:

- Consegna:

- Risoluzione problemi in garanzia: Davvero ottimo

- Costo tagliandi:

- Trattamento ricevuto: Ottimo

- Disponibilità: Disponibili e pazienti anche nello spiegare il problema


- Riferimenti e Dove si trova: Opel Sparandeo Via Ponticelli, 82100 Benevento


lunedì la porto e vi facci sapere
astra gtc 1700 125 cv cosmo full optional NERA- cerchi 17''-pulsante sport,bracciolo in vera pelle nera cuciture bianche, pelle cambio e freno a mano nera cuciture bianche,poggiapiedi acciaio inox gtc sport,tappetini gtc sport cuciti a mano,rimappatura a 147 cv+ centralina aggiuntiva racechip pro- ,2din ultima generazione con wifi,retrocamera,tv etc.

meriva 1700 101 cv cosmo full optional- rottamata-
r4iss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/12/2009, 21:57
Località: firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: [Campania-Benevento] Opel SPARANDEO

Messaggiodi nanich » 19/10/2011, 14:32

è da un pò che Sparandeo è uscito dalla rete ufficiale Opel, non conosco i motivi ma è così, ora vende plurimarche e l'officina lavora liberamente senza stare sotto nessun marchio.
Opel Astra 1.7 CTDI 101CV Cosmo 11/2005
Avatar utente
nanich
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/12/2006, 15:52
Località: Benevento

Re: [Campania-Benevento] Opel SPARANDEO

Messaggiodi Astronascente » 31/01/2012, 13:34

Sono cliente Sparandeo dal 1998 pur vivendo a Napoli.
Ho conosciuto la concessionaria perché mi portarono dall'allora direttore vendite che mi trattò benissimo e ci ho comprato un'Astra G poi ho frequentato l'officina poiché avevo la macchina in garanzia, da allora faccio 200 km apposta per andare da loro. Quando hanno cambiato il Direttore vendite ci sono tornato grazie alla professionalità e cortesia del capofficina e ho preso l'Astra H.
Sono professionali, equi e comprendono le esigenze del cliente, ho provato in un paio di occasioni Officine Pelli per evigtare il viaggio e subito hanno cercato di truffarmi (menomale che hanno chiuso!) da allora torno sempre li.
Anche ora che non sono più Opel continuano ad avere tutto il know how necessario e ad usare solo ricambi originali di cui sono fornitissimi.
Astronascente
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/01/2012, 10:08
Località: Na
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 19 cdti cosmo


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite