[Campania-Villaricca (NA)] Center Control

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Campania-Villaricca (NA)] Center Control

Messaggiodi Songnapulitane » 14/03/2008, 13:16

- Sconto sul nuovo: valutazione

- Tempi di consegna auto: valutazione

- Consegna: valutazione

- Risoluzione problemi in garanzia: rapidi

- Costo tagliandi: valutazione

- Trattamento ricevuto: ottima accoglienza

- Disponibilità: buona

- Riferimenti e Dove si trova: Center Control, www.centercontrol.it

- Note:
Il centro vende auto nuove, l'ho conosciuto perchè il Kennedy Center di Giugliano (Lago Patria) non ha ancora l'officina interna, mi ha indicato questo come riparatore OPEL.
Astra Play Station Wagon 1.6 VVT 115cv, Moonland, Enjoy Pack, Bulloni antifurto... Gasata con GPL
Songnapulitane
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/01/2008, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi mirkotortora » 26/05/2008, 10:23

ciao io sn d varcaturo da questi di center control t sei fatto attivare qualcos cosi che hai visto cm lavorano?
o se t chiedono soldi??ciao grazie
Astra 1.7 101cv Cosmo my08 Black sapphire , radio cd 30 mp3 , bulloni antifurto, filtro aria sportivo BMC Airbox sbloccato
mirkotortora
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/01/2008, 21:25
Località: Napoli

Messaggiodi pippofiori » 21/03/2009, 21:32

Mi sono recato da loro una volta sola e li ho trovati molto gentili e disponibili.



Mi quoto in quanto stamattina, 9 aprile 2009, mi son dovuto recare una seconda volta da loro e si sono nuovamente dimostrati di una disponibilità e gentilezza più unica che rara. Mi hanno effettuato una diagnosi tramite Tech 2 facendomi aspettare solamente 10 minuti (fino ad ora in altre officine, sia del sud che del nord, mi avevano sempre fatto lasciare la macchina almeno un giorno) e cosa più importante mi hanno risolto il problema.

LI CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Opel Meriva Cosmo 1.4 benzina con impianto gpl Landi Renzo - Colore Star Silver III - Bulloni Antifurto Cerchi - Garanzia 3 anni Opel (di serie) - Kit Gpl - Pacchetto Passeggero - Smoker Pack - Antifurto Bloccacambio / elettronico
pippofiori
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/02/2009, 13:03
Località: Napoli


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite