Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi anfosso » 13/12/2007, 10:02

Ok, scusate se non ho seguito la scaletta, anche se io volevo solo segnalare l'officina autorizzata e non la concessionaria da cui ho acquistato l'auto. Ci riprovo seguendo la scaletta:

- Sconto sul nuovo: Ho acquistato l'auto dalla Federcommissionaria di Lecce. Ottimo lo sconto. Da oltre 23.000 euro a 16.400 tra sconto rottamazione di stato, rottamazione opel, sconto per il CNA e omaggi perchè ne preso due auto (la mia Astra: 1.7 cdti cosmo, 5p - quella di mio cognato: Astra SW 1.7 cdti cosmo).

- Tempi di consegna auto: Accettabili. Ordinata prima delle ferie estive, consegnata a metà ottobre.

- Consegna: Diciamo così e così. L'addetta alle consegne era gentilissima, ma non sapeva nulla di più di quello che gli hanno detto. Ad esempio mi ha detto di ripassare tra un anno oppure 15.000 km e, quando gli ho fatto presente che non era proprio così... lasciamo perdere. Ovviamente di cruise control o computer di bordo neanche a parlarne.

- Risoluzione problemi in garanzia: Fino ad ora nessuno (gratt. gratt..). Però l'officina della Federcommisionaria pare molto poco organizzata... caotica... dove diventi un numero e non un cliente.

- Costo tagliandi: Ometto perchè l'auto è nuovissima.

- Trattamento ricevuto: All'atto della contrattazione ed acquisto nulla da eccepire. Il venditore, Paolo Apollonio, è stato impeccabile, gentile, professionale e con una pazienza smisurata (con mio figlio). Poi, per premiarlo l'ha fatto salire su due Corvett in vendita.

- Disponibilità: Del venditore nulla da dire se non lodi, dell'officina... lasciamo perdere. Avevo chiesto l'attivazione del Computer di bordo all'atto dell'acquisto... nulla, della consegna... nulla, del primo controllo dei livelli... nulla. Mi hanno poi fissato un appuntamento da li ad un mese. A quel punto mi sono rivolto ad una officina autorizzata Opel (quel dell'altro posto che è stato chiuso) la quale ha risolto in ottimo modo le mie problematiche.

- Riferimenti e Dove si trova: La Federcommissionaria si trova a Lecce ma la consiglio solo per quanto attiene l'addetto alle vendite.

A questo punto mi permetto di segnalare l'officina autorizzata Opel QUARATA ubicata nella zona industriale di Melpignano (LE) vicino a Maglie (LE). In particolare nella persona di Piero Quaranta. Persona preparata, disponibile e cortese. Ha attivato il Computer di bordo sulla mia Astra 5p., sull'Astra SW di mio cognato ed ha montato il cruise control su quest'ultima auto. Costo totale solo 40 euro. Meglio di così. Tra qualche giorno farò montare il cruise control sulla mia Astra, sempre dalla stessa Officina Autorizzata (non presso quella della concessionaria dove ho acquistato l'auto).
anfosso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2007, 19:40
Località: LECCE

Messaggiodi astra-kap » 13/12/2007, 12:24

come ti ho gia' scritto sull'altro post,e' davvero una fortuna trovare ancora officine oneste......la prox volta lo faccio giu'...... ;) ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi osiride » 13/12/2007, 14:21

Ciaooo

anche io ho preso la mia astra dalla fedelcomissionaria, per quanto riguarda i tagliandi anche a me hanno detto a 15000 Km o entro un anno. Ovviamente questo serve a farti spendere di più!!! :twisted: Sul libretto è 30000 Km o entro il primo anno, non farti prendere in giro.

Per il cruise control a me l hanno messo tranquillamente quando ho fatto il tagliando a marzo di quest anno.

Per il costo del primo tagliando è circa 170-180 euro.

Per quanto riguarda l officina sono poco professionali e come hai detto te ti fanno sentire un numero e non un cliente..........


ciao ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi ALEXALIVE » 13/12/2007, 15:45

Ciao, ti sono molto grato di questa segnalazione in quanto, è risaputo, resta difficile trovare gente professionale giù da noi.
immagine che il primo tagliando alla mia macchina (comprata a tricase) l'ha fatto l'officina autorizzata di alessano. che sconsiglio vivamente.
se dovessi aver bisogno, ora so dove andare.
Alex.

p.s. se sotto natale vedi sfrecciare una superwagon star silver con i 17' e il protatarga del club... sono io ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi osiride » 13/12/2007, 15:59

ALEXALIVE ha scritto:p.s. se sotto natale vedi sfrecciare una superwagon star silver con i 17' e il protatarga del club... sono io ;)


Io ho l adesivo del club sul lunotto................22 dicembre si scende a casa!!! :mml scusate OT
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi saga7 » 13/03/2008, 15:02

anch'io acquistata lì, come un mio amico che ha acquistato una corsa lì... mai esperienza più negativa, sia per me che per il mio amico, quindi il problema non sono io... al di là dela vendita, fase in cui mostrano una gentilezza inequivocabile, è anche prevedibile e scontata direi, per il resto il trattamento è da macellai, senza offesa per i macellai, mna qui si vendono auto e servizi(in teoria), mentre loro, venduta l'auto... dimenticano chi sei, e per l'appunto, diventi il numero 758... richiesta attvazione tramite tech2 e tante altre cose, completamente dimenticate...
che tristezza.
vendita. voto 8.5
post vendita e assistenza clt -8.5

non ci tornerò neanche per un caffe al bar...
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi looteck » 17/03/2008, 17:24

Oddio ragazzi... domani ho il primo tagliando alla mia GTC... officina della federcommissionaria.... ma il venditore Davide è un mio amico da quando avevamo 10 anni... e mi ha garantito professionalità... io ho avuto una mezza esperienza passata con l'officina... all'atto del montaggio del block shaft un meccanico furbo per cercare di mascherare un mezzo casotto aveva riparato un pezzo del cruscotto con il collante... risultato? Agosto 40 gradi all'ombra sull'A13 bologna-padova mi vedo un pezzo del cruscotto sulle gambe!!!!! ARGH! l'auto aveva due mesi e 2500 km! comunque mi hanno subito riparato tutto immediatamente con immense scuse della signora che gestisce l'officina! Naturale che il collante non ha tenuto ;-) adesso domani vediamo cosa succede... qualora le cose andranno male ve lo faccio sapere!
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi looteck » 22/03/2008, 11:35

risultato: TECH 2 non attivabile per mancanza della REC, Rumore sul cruscotto non eliminato, tagliando dei 15000 effettuato... totale 180 euris (con lo sconto ) dicono loro...
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/03/2008, 10:34

Un augurio a tutti gli iscritti. Buona Pasqua!
Ospite
 

Ottima officina zona Maglie (LECCE), segue...

Messaggiodi anfosso » 30/09/2008, 8:09

Ancora una volta ho avuto modo di constatare ed apprezzare la professionalità dell'officina Opel Quaranta nella zona industriale di Melpignano (il paese della festa della Taranta) alle porte di Maglie (LE).
All'improvviso la mia Astra ha attivato la "procedura d'ipatto", nel senso che le portiere si sono aperte, le 4 frecce hanno iniziato a lampeggiare e la luce interna è rimasta accesa. Sono immediatamente andato presso l'officina e Piero m'ha resettato la centralina informandomi che c'era una forma di richiamo su un potenziale difetto proprio per la mia versione (immatricolata nell'ottobre 2007 ma prima del febbraio 2008). Ha ordinato una nuova centralina airbag. Poi gli ho fatto sentire il classico rumore "che non sai da dove arriva" del motore: immediata la diagnosi: Elettrovalvola controllo pressione di sovralimentazione. Anche questa ordinata in garanzia. All'atto del 1° tagliando (30.000) sostituzione del tutto (compreso un sensore albero a camme di cui non avevamo parlato).
Poi gli ho detto che sentivo un rumore provenire dalle parti dello stereo, come se l'apparecchio cercasse sempre il CD, anche quanto non c'era... Anche in questo caso immediata ed esatta la diagnosi: Motorino del riciclo aria. Diagnosi confermata all'atto del ritiro: Pezzo ordinato in attesa che errivi.
Non ho parole.
Non è tanto il difetto... tutto si rompe... quanto la capacità di capire al volo il cliente e trovare l'esatta soluzione... anche perchè finchè paga Opel possono cambiare quello che volgiono... ma quando poi sarò io a sborsare il danaro, non voglio buttarlo in pezzi vari senza motivo e senza, sopratutto, risolvere il mio problema.
Solo per la cronaca (anche se non è il luogo esatto), il tagliando è costato 198.86 euro (olio, filtri vari, anelli di tenuta, igienizzazione abitacolo e manodopera).
Opel Astra 1.7 cdti, 5p., cosmo. Optional: vernice met., sensori di parcheggio e CD30 MP3
anfosso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2007, 19:40
Località: LECCE

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi kazya » 08/01/2010, 12:09

Effettuato il primo tagliando da loro.

Oltre ad essere molto cordiali sono sempre disponibili:
Lamentavo alcuni problemi di vibrazione al cruscotto, alla luce tetto anteriore e nel cofano motore.
Hanno sistemato tutto in garanzia, mettendo uno spessore al cruscotto che non vibra piu', hanno sostituito la plastica del tetto e fissato meglio il radiatore che vibrava.. oltre ad aver provato la macchina con me su un lungo tratto stradale per rendersi conto delle vibrazioni.
Hanno aggiornato la centralina ed effettuato il tagliando in mezza giornata.
Tornando mi hanno spiegato dettagliatamente cosa hanno fatto e mi hanno dato qualche consiglio sulla manutenzione.
Costo dell'opera, meno del previsto. Ottimo servizio, qualificati e precisi. Tedeschi!

10+ lode.
Astra GTC 1.09 1.7 110 @ 132 cv (powered by Steinbauer) Technical Grey
Opt: Cerchi 5x17" - Cd30 mp3 - Aux in - Sens. parcheggio - CruiseControl - Ugelli Insigna - Antenna corta citroen
Interni: Placche metallo areazione - Poggiapiede metallo - Pedali originali sport
Esterno: Pinze freno rosse - Spoiler post. OPC style - Coprifrecce Corsa OPC
Motore/Telaio: Sblocco airbox (inf) - Filtro K&N - Assetto EIBACH prokit - Barra duomi OMP - Steinbauer
Sconsiglio : Modulo genercom su centralina denso
kazya
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/01/2009, 23:18
Località: lecce

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi anfosso » 03/08/2010, 17:11

Sempre per quanto attiene l'Officina Quaranta, vorrei aggiungere che in occasione del 3° tagliando mi hanno sistemato una perdita di acqua dal radiatore. Fin quì nulla di speciale, l'eccezionalità sta nel fatto che si sono presi la briga di trovare la perdita, smotare il radiatore, mandarlo a riparare e rimontare il tutto rispettando i tempi di consegna pattuiti (con modica spesa). Magari qualche altra concessionaria avrebbe direttamente cambiato il radiatore addebitandomi spese stratosferiche. Rinconfermo la mia massima fiducia a questa officina autorizzata Opel.
anfosso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/08/2007, 19:40
Località: LECCE

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi BELFAGOR » 04/08/2010, 7:18

anfosso ha scritto:Sempre per quanto attiene l'Officina Quaranta, ........officina autorizzata Opel.


Ricorda d'inserire la tua car in firma (attraverso il pannello di controllo) come tutti noi. :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi p@oletto92 » 07/09/2010, 16:11

opel quaranta 10+
sono andato per un problema al navigatore della corsa di mio cugino e lui subito appena gli abbiamo descritto il problema ha capito che un connettore si era rovinato e appena arriva lo chiamerà!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi Tensioattivo » 15/02/2011, 17:13

Salve a tutti
Ho acquistato un astra j da federcommissionaria circa una settimana fa......ho fatto un salto in officina per vedere il costo del tagliando dei 15000 Km mi hanno chiesto 215 € anche se la signora che mi ha consegnato la macchina ha detto che a casa mi arriverà un questionario da compilare ed invece di rimandarlo via posta di portarlo direttamente da loro che mi avrebbero dato la carta vip che mi permette di avere lo sconto del 15% su tagliandi e pezzi.....ora facendo due calcoli 215€ - 15% = 182.75€..........volevo chiedervi all' officina Opel di melpignano sapete quanto costa il tagliando??? perchè sarei disposto pure ad andare fino li e pagare anche una fesseria di più piuttosto che lasciarla alla opel a lecce che a mio modesto parere dicono di fare il tagliando ma alla fine non fanno assolutamente niente :(
Astra J 2011 1.7 CDTI cosmo 125 cv
Avatar utente
Tensioattivo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/02/2011, 14:08
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 2011 1.7 cdti cosmo 125 cv

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi gtclecce89 » 15/04/2011, 21:07

Come su vostro consiglio sono andato in officina giù a maglie...che dire persone squisite affidabili gentilissimi e disponibile...mi hanno attivato il ocmputer di bordo (consumi, autonomia...) il check control e aggiornata la centralina dalla versione 01 alla versione 03...che dire sono rimasto sbalordito 10+ :grazie :thx
Attuale: Opel Astra J Cosmo - 1.7 110 cv - Dvd Navi 800 - cerchi 18"

Ex: Opel Astra GTC Black Sapphire 2007 1.3 90CV
Avatar utente
gtclecce89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/03/2011, 0:15
Località: Trepuzzi (LE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110cv Cosmo
Umore: Sereno

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi p@oletto92 » 15/04/2011, 22:51

si sono bravissimi ma ho scoperto anche un officina molto brava più vicina a copertino: la meccanica zecca a leverano, son davvero bravi e molto disponibili :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: Ottima officina al sud (zona Maglie - LE)

Messaggiodi stefanobartolamasi » 14/07/2011, 15:37

:ciaoz ragazzi sono in ferie in un bellissimo posto Puglia e per la precisione san foca. Grazie a questo forum e a gtclecce89 avevo letto di una ottima officina opel a melpignano cioè officina Quaranta forse fare i nomi non è bello per gli altri ma perchè non segnalare gente competente precisa onesta? la mia macchina non ha ancora 30.000 km ma ad agosto compie 1 anno :bcompl. Il computer di bordo in questi giorni mi ha segnalato "inps"cosi tel e prendo appuntamento per il 1° tagliando........che dire :thx :ok sono dei tedeschi in 2 ore mi hanno fatto tutto, elenco: 4,5 kg olio GM 5w/30, anello tappo olio,filtro olio,detergente lavavetri, filtro gpl,protettivo serbatoio gpl, candele(erano ancora in ottimo stato ma mi è stato chiesto prima se volevo lo stesso cambiarle con relativo preventivo prima....)manodopera e contolli vari con tech 2. EURO 175.000 :paura :ola. Sicuramente non avrei speso cosi' poco dove abito io..... che dire: grazie Piero per la disponibilità e varie spiegazioni date dopo l'intervento, :champ :festa :yahoo :comp :guida. voto totale 10 e lode.
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti