astrarix ha scritto:Raffaele50 ha scritto:Segnalo la PENTA MOTOR snc di Fisciano (SA) via Ponte Don Melillo n. 63 tel. 089.820073 ottimo trattamento per cortesia affidabilità e professionalità, la consiglio veramente, provare per credere.
...costi?

I costi sono alti, anzi altissimi, come in tutte le officine autorizzate.
Ci sono stato la settimana scorsa e ti dico che solo per mettere l'anticongelante rosso mi hanno chiesto 15 euro di manodopera.
Inoltre, devo contraddire l'utente Diabolikri. Vorrei sapere chi, oggi, cerca di farti evitare le spese superflue. Ma quando mai? Le officine autorizzate cercano sempre di aggiungere cose su cose da fare all'auto, fino a quando il preventivo non arriva a un prezzo esorbitante. Ad esempio: volevano per forza farmi sostituire il kit distribuzione (l'auto ha solo 12.000 km) con un costo di 245,20 euro, anche se non ce n'era bisogno.
Alla fine, ho preso l'auto e me ne sono andato.
PS: lo sconto del 20% è un altra bufala.
A conti fatti, non so se sono peggio loro o l'officina Opel di Della Rocca (chi è della zona capirà). E mi fermo qui!
Il mio consiglio è di rivolgersi a queste officine solo in caso di un intervento "extra" sul veicolo, cioè che richiede competenze e attrezzature particolari. E comunque non è detto che un'officina "non autorizzata" ne sia priva. Diffidate sempre!