Assistenza Opel a Roma

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Assistenza Opel a Roma

Messaggiodi mecflay » 01/04/2014, 16:00

Apro questo argomento per scambiare opinioni e impressioni sul servizio di assistenza delle officine opel a Roma.
Perché, dopo la mia esperienza mi sento di sconsigliare caldamente il servizio offerto dalla "Grand Prix" di Via Nomentana 401. Nel giro di un anno dall'acquisto della macchina già sono 3 le volte che mi reco in officina
- la prima: rottura compressore aria condizionata. Per farmelo cambiare ho dovuto fare i salti mortali - (macchina ferma 1 settimana!!)
- la seconda: inutile richiamo opel x un aggiornamento della centralina (per 10 minuti di lavoro - macchina ferma tutto il giorno)
- la terza: venerdì scorso rottura del motorino d'avviamento; chiamo x l'ennesima volta il venditore che mi dice di riportala a questa officina perché sono convenzionati con l'estensione di garanzia: manco x niente, nella più totale scortesia mi fanno capire che non mi fanno il lavoro in garanzia perché non vengono pagati da questa società. :paura :paura .

Inca***to come una bestia ho fatto venire pure i carabinieri. Morale della favola, onde evitare denunce a rotta di collo SEMBRA che il lavoro me lo faranno...spero!

Alla faccia della professionalità che pubblicizza Opel!! Oltre a commercializzare macchinacce pure l'assistenza lascia a desiderare! :piange
mecflay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/04/2014, 15:33
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 cv sports tourer

Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite