Lazio Officina ALPA MOTOR

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Lazio Officina ALPA MOTOR

Messaggiodi malcom » 26/04/2012, 19:46

Ciao a tutti, volevo segnalarVi l'officina ALPA MOTOR di Anguillara Sabazia (RM) per la gentilezza, l'estrema professionalita e l'onestà riscontrata sia nei tagliandi che nelle, per fortuna poche, riparazioni.
Un saluto al Capo Officina Alberto ed a tutto il suo meraviglioso staff.
Marco
Bracciano
L'indirizzo è:
ALPA MOTOR S.R.L.
VIA ANGUILLARESE, 73
00061, ANGUILLARA SABAZIA
Telefono 06/9995845
E-mail: alpamotor@libero.it
malcom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2011, 9:23
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Lazio Officina ALPA MOTOR

Messaggiodi firedangel79 » 28/09/2012, 6:45

Non posso che confermare!!!
Mi servo da loro (stanno a 2 passi da casa mia) da 5 anni, tagliandi ufficiali a prezzi contenuti, massima disponibilità, gentilezza e simpatie uniche, mai (ripeto mai) nessun problema con loro......massima assistenza durante le riparazioni/sostituzioni in garanzia.
Mi trovo talmente bene che da loro porto anche l'altra auto (fiat punto).....è anche Bosch Car Service!!!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile


Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti