[Toscana-Prato (PO)] Giulio Bartolozzi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Toscana-Prato (PO)] Giulio Bartolozzi

Messaggiodi GreyOwl » 03/06/2010, 20:36

la mia esperienza riguarda i tagliandi e l'assistenza, purtroppo non ho preso l'auto da loro perchè in quel momento non avevano aziendali... a parte il tagliando fatto a fine garanzia alla conce dove la presi, sono sempre andato da loro trovandomi benissimo

- Costo tagliandi: nella norma, confrontando le cifre anche qua sul forum sono i costi standard: tagliandi programmati (per motori benzina) dai 200 ai 250 €

- Trattamento ricevuto: ottima accoglienza, nessuna spocchiosità o supponenza, lavori eseguiti alla perfezione

- Disponibilità: molto disponibili ad ascoltare il cliente, a confrontarsi con lui e a trovare insieme la giusta soluzione al problema

- Riferimenti e Dove si trova: http://www.giuliobartolozzi.it/

Giulio Bartolozzi srl
> Sede esposizione e Vendita
> v.le Marconi 40 - 59100 Prato
> tel. 0574.592591
> e.mail: bartolozzi@giuliobartolozzi.it

> Centro assistenza
> v.le Marconi 40 - 59100 Prato
> tel. 0574.564851 - 594760 Fax 0574.514102
> e.mail: assistenza@giuliobartolozzi.it

> Magazzino ricambi
> v.le Marconi 40 - 59100 Prato
> tel. 0574.564851

- Note: gli addetti del magazzino ricambi sono disponibili, cordiali e simpatici e non si tirano indietro per cercare i codici dei vari accessori che scoviamo nel forum; in officina disponibili x le attivazioni via tech2, addirittura a volte fatte al volo e senza appuntamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: [Toscana-Prato (PO)] Giulio Bartolozzi

Messaggiodi lmpasquesi » 20/07/2010, 7:11

Per quanto riguarda la mia esperienza è invece negativa. Non hanno risolto i problemi del cambio easytronic (120.000 km di calvario) e per la sostituzione della cinghia dei servizi pretendevano che gli lasciassi la macchina per 15 (quindici giorni). Comunque fa ancora rumore con il climatizzatore acceso. la nuova officina a cui mi sono rivolto non è però migliore (Pcar) per la sostituzione della cingia di distribuzione sono oramai due settimane che hanno la macchina. Tralascio altre piccolezze tipo la spia dei freni che si accende ecc. ecc.
lmpasquesi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2010, 17:23
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa D 5P Cosmo

Re: [Toscana-Prato (PO)] Giulio Bartolozzi

Messaggiodi Tequila Sunrise » 26/10/2010, 23:05

La mia esperienza con l'officina della concessionaria Bartolozzi merita un voto di sufficienza scarsa: mi hanno tenuto la vettura per una settimana e mezzo per sostituirmi la centralina elettronica che si occupa della gestione dei comandi al volante (i comandi al volante autoradio funzionavano a momenti e pigiando il clacson alzavo il volume!). Trascorsa una settimana dalla riparazione mi accorgo per caso che la seconda chiave di accensione non funzionava più. Torno in officina per presentare il problema e vengo additato come un povero stupido perchè non avevo fornito entrambe le chiavi al momento della sostituzione della centralina. :shock: Ho risposto che se magari qualcuno me lo avesse chiesto l'avrei anche portata, come potevo saperlo? Quindi ora mi tocca riconsegnare la vettura all'officina con entrambe le chiavi per un tempo indefinito per la loro riprogrammazione. Estrema superficialità dello staff.
Avatar utente
Tequila Sunrise
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/12/2008, 13:25
Località: PRATO

Re: [Toscana-Prato (PO)] Giulio Bartolozzi

Messaggiodi Mizzi78 » 28/12/2010, 22:50

Io mi sono servito fino ad ora in un'altra concessionaria di Prato , Palmucci , ma non mi sono piaciuti moltissimo visto che ho sentito parlare bene della con. G. Bartolozzi la prossima volta voglio provare a recarmi da loro. :ciaoz
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Toscana-Prato (PO)] Giulio Bartolozzi

Messaggiodi Gianluca__91 » 28/07/2013, 14:10

Per ora mi sono rivolto al palmucci una volta per un semplice controllo e non mi sono piaciuti molto. Gli avevo chiesto se semplicemente mi potevano verificare un errore che ogni tanto si generava, anche su appuntamento se non erano disponibili subito.
Andato li con appuntamento, attaccato al computer ha letto l'errore (io l'avevo già letto nella lista qui online, giusto per non andare proprio sprovveduto). Insomma era un semplice sensore ti temperatura , però sono puntiglioso e gliel'ho portata per capire il come mai... !!!!!!!! :shock: Se ne è uscito dicendo che era un errore generato da un probabile guasto sulla turbina e che sarebbe stato meglio se la lasciavo li per fare un controllo approfondito...

Sono andato in un altro concessionario opel il giorno dopo, attaccato al PC, mi ha chiesto se avevo staccato la batteria di recente (l'avevo staccata) e dopo di che ha provato il reset e mi ha fatto andare via dicendomi "se ti si ripresenta torna, ma non dovrebbe darti problemi"...
Astra Gtc COSMO 1.7 101 cv

Meccanica:
- Sblocco airbox, EGR parzializzata.
Estetica:
- Nero opaca
- Cerchi 17"
- Xenon 6.000K
- Posteriore oscurato
Audio:
- Audiola 4*60watt
- Anteriore hertz, woofer da 16
- Posteriore con woofer hertz
- Sub 25cm alpine type R + amplicifacatore mono Hertz EP1
Gianluca__91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 02/06/2013, 18:07
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra 1.7 GTC 07' 101 CV.

Re: [Toscana-Prato (PO)] Giulio Bartolozzi

Messaggiodi crik91 » 18/02/2016, 9:50

La mia prima esperienza da loro è stata scarsa, andavo a 3 cilindri e se la sono tenuta 15 giorni per far arrivare la centralina bobine di ricambio(1000 euro). A distanza di mesi ancora ho problemi in quanto ogni tanto va a 3 cilindri, giusto ieri gli ho lasciato 100 euro di sola manodopera, mi hanno fatto un po' di pulizia e abbassato il minimo, da macchina comunque funzionante si è trasformata in un mezzo inutilizzabile lasciato in garage. Se vuoi fare una riparazione da loro alla fine ce la fanno, passando prima per mille altre cose inutili(si pagano tutte ovviamente, mica possono dimostrarmi che la pulizia che hanno fatto fosse necessaria o meno!), vanno per esclusione insomma, un po' come potrei fare io.

Se qualcuno trova altre officine competenti, per favore segnalatemele!
OPEL Zafira A 1.8 cat Elegance 92kW 125CV (cambio automatico 4 rapporti) 150.000 km
Autoradio SONY MEX-BT3900U senza comandi al volante
Sensori di parcheggio
Cruise Control
crik91
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 437
Iscritto il: 04/01/2015, 15:50
Località: Prato
La tua Astra: Zafira A


Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti