LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi DIABOLIK75 » 30/09/2008, 15:28

Sono andato da Grand Prix e devo confermare tutto cio' di positivo che ho letto,inducendomi ad andare.
Attivazione check control,attivazione CC,smontaggio e rimontaggio del cassettino portaoggetti per vedere la possibile installazione del tubo refrigerante del cassettino, il tutto per la modica cifra di € 20.Ragazzi Fabrizio e' molto gentile e disponibile, avra' un nuovo cliente. :ola
ZAFIRA 1.9 120cv COSMO RESTYLING,BLACK SAPPHIRE,COSMO PACK 1-3 IMM.29/08/2008 BLUETHOOT,CLIMA ELETTRONICO,SPECCHIETTI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE,SENSORI DI PARCHEGGIO,SENSORI LUCI E PIOGGIA,VETRO SOLAR REFLEX,FELX ORGANIZER,CERCHI DA 17" A 10 RAZZE. A.M.CRUISE CONTROL
Avatar utente
DIABOLIK75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/08/2008, 12:26
Località: ROMA

Messaggiodi sandro72 » 30/03/2009, 8:58

Davvero? Questo fabrizio mi sa che e' proprio forte io non sono riuscito a farmi attivare il cc da nessuno forse provero' qui quando avro' tempo
sandro72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/08/2008, 20:14
Località: RIETI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7sw 110cv Cosmo Silver Lake
Umore: drago

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi sandro72 » 31/08/2009, 16:08

io non riesco a contattarli questi della grandprix mah!!
Ex Astra Enjoy 1.7 CTDI anno 2007 silver lighting cruise e computer di bordo in A.M
Attualmente Astra J Sport Tourer Cosmo 1.7 CTDI 110 CV Silver Lake
sandro72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/08/2008, 20:14
Località: RIETI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7sw 110cv Cosmo Silver Lake
Umore: drago

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi tokigno » 05/10/2009, 1:01

io ci andai una decina di anni fa quando avevo una Corsa e mi ricordo che mi trovai molto bene!
ora, anche in virtù di quel che dicono un pò tutti, credo proprio che ci tornerò! :D
tokigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2009, 11:56
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi zephir » 11/11/2009, 15:56

oggi il Grande fabrizio mi sta montando il CID + mpp (mobile portal phone)
Stasera ritiro la macchina
sto fremendo!!!!

zephir
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi fiugiu » 11/11/2009, 16:32

zephir ha scritto:oggi il Grande fabrizio mi sta montando il CID + mpp (mobile portal phone)
Stasera ritiro la macchina
sto fremendo!!!!

zephir


Ciao zephir,

allora alla fine te lo fai montare... mi fai sapere poi quanto ti ha chiesto? Cablaggi inclusi o no?
Anche il CID lo avevi già o lo hai preso da lui?

:ciaoz
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi zephir » 11/11/2009, 16:44

BEe diciamo, che visto la mia imbranatagine, ho preferito andare in officina , il CID l'ho comprato sulla deutce baia, i cablaggi ci ha pensato Fabrizio della Gran prix prelevandoli da vecchi cablaggi, a livello installazione hardware diciamo cosi' è gia' tutto a posto, aveva qualche titubanza su come attivarlo col tech2,
in questo momento credo proprio ci stia bestemmiando, visto che è la prima volta che provava a farlo per mpp application.
anzi visto che siamo quasi in chat , avresti delle dritte che io posso suggerire a lui onde evitare perdite di tempo,
Grazie per il tuo interessamento ti terro' aggiornato
zephir
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi fiugiu » 11/11/2009, 17:19

zephir ha scritto:anzi visto che siamo quasi in chat , avresti delle dritte che io posso suggerire a lui onde evitare perdite di tempo,
Grazie per il tuo interessamento ti terro' aggiornato
zephir


Qui siamo OT.
Ti scrivo sull'altro 3d dell'istallazine del MPP.

Ciao
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi Dog 21 » 26/11/2009, 10:52

Secondo me è la migliore officina OPEL a Roma.
Mi ha risolto tutti i problemi di ESP e CC che l'Autoimport non riusciva a capire.
Tagliandi a costi fissi a circa 30€ in meno rispetto le altre officine.
Fornitura ed installazione antifurto GT a 300€
un :thx a Fabrizio ed a Gennaro !!!
:ciaoz :ciaoz
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- FlexSpace® -- Travel Assistant -- Cruise Control -- Fashion Pack -- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fendinebbia LED -- Fari Xenon 6000K -- Luci posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Dunlop Dunlop SP SPORT 3000A (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)Immagine
Dog 21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi asterix » 30/11/2009, 16:18

Ho appena chiamato e mi hanno fissato un appuntamento per venerdì mattina! Fabrizio mi riattiverà la radio di serie, il computer di bordo e il ceck control! se trovo la leva per il cruise control, mi farò attivare anche quello! :D :D :D :D :thx
Astra H 1.6 16V 115 CV ... prossimamente AM per CB CC e Cruise Control.
asterix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/11/2009, 23:04
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi asterix » 15/12/2009, 20:56

Sono riuscito a trovare la leva del cruise control e sono andato alla Grand Prix e il mitico Fabrizio ha attivato con tech2 in pochissimo tempo. Grazie Fabrizio, tornerò sicuramente da voi. €. 20,00+ leva da ebay €. 39,00 .... quello che sarebbe costato molto di più!!!!!!
:thx :thx :thx :thx
Astra H 1.6 16V 115 CV ... prossimamente AM per CB CC e Cruise Control.
asterix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/11/2009, 23:04
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi mecflay » 01/04/2014, 16:20

Assolutamente INSODDISFATTO! scortese l'amministazione, tempi d'attesa lunghi, risposte vaghe e imprecise (per dirne una...alla domanda: il dpf si intasa facilmente, che mi consigli? risposta: fatti un giro sul raccordo la domenica! :shock: )!

Consiglio invece AUTOIMPORT almeno alla stessa domanda mi hanno dato una risposta argomentata dalla quale ho capito che per svuotare il filtro dpf occorre camminare tirando un po più del solito la macchina, usando magari una marcia più bassa così il particolato brucia ecc ecc!
ci voleva tanto a rispondere così? scusate se la mia domanda da profano offende le vostre grandi menti da luminari!
:sboc
mecflay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/04/2014, 15:33
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 cv sports tourer

Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi Lo_scassinatore » 26/12/2017, 4:25

Io ci sono andato fino al 2014 sopratutto per Fabrizio perchè lo conoscevo...dopodichè le due donne che stanno in amministrazione mi hanno fatto pagare quello che non avrei dovuto (circa 150 euro in più) in quanto l'auto aveva il terzo anno di garanzia e non avrei dovuto pagare nulla nemmeno la mano d'opera e quindi mi hanno ingannato...ho extra pagato ma ....da quel giorno non mi hanno visto più....inoltre i tagliandi sono cari ...è un officina molto cara :mah la sconsiglio.
Opel Astra 1.4 Gpl Tech 140 cavallacci nov 2012
Lo_scassinatore
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 07/09/2017, 0:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra j 1.4 Turbo gpl tech anno 2012 motore A14NET


Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron