[LAZIO - ROMA] AutoImport S.p.A. - v. M. Bartoli (officina)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[LAZIO - ROMA] AutoImport S.p.A. - v. M. Bartoli (officina)

Messaggiodi Gabrio » 01/04/2008, 0:42

Ho aperto un topic distinto, sperando che non venga unito a quello già inserito su Autoimport, perché riguarda specificamente l'officina di via Matteo Bartoli e non l'intera rete assistenza AutoImport (ci tengo a precisarlo...).

- Risoluzione problemi in garanzia: 10. Si sono adoperati efficacemente ed hanno risolto anche i problemi che altre officine autorizzate avevano lasciato irrisolti.

- Costo tagliandi: n.d. La porterò da loro ad inizio maggio e vi aggiornerò.

- Trattamento ricevuto: 10. Cortesi e scrupolosi, sempre.

- Disponibilità: 10. Totale anche nei controlli post-intervento.

- Riferimenti e Dove si trova: rif. Sig. Daniele. v. Matteo Bartoli, 316 - tel. 06/5000248.

- Note: n.d.
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [LAZIO - ROMA] AutoImport S.p.A. - v. M. Bartoli (officina)

Messaggiodi alecs » 25/03/2011, 12:15

ragazzi, sono andato oggi da loro per farmi un preventivo per il cambio dell'olio e la sostituzione della cinta di distribuzione. praticamente mi hanno detto che il tutto dovrebbe costarmi sui 560 euro (prezzo abbastanza ragionevole direi, 130 l'olio e 430 la cinta) però ho fatto una domanda anche sull'installazione del cruise control e mi hanno risposto che viene sui 290 oppure, col prezzo scontato 150. secondo voi mi vogliono fregare? ho letto alcuni thread qui sul forum che non dovrebbe costare più di 50 euro l'after market. voi che ne dite? scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata
astra gtc 10/2006 1.7 cdti 101cv, cerchi 17" 5 razze, radio cd CD30mp3 con comandi al volante
in a.m. comprata levetta cruise control da gsxr ed attivato in conce insieme al check control
Avatar utente
alecs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/11/2010, 20:18
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [LAZIO - ROMA] AutoImport S.p.A. - v. M. Bartoli (officina)

Messaggiodi j0s3ph1n » 24/01/2015, 18:58

Confermo la professionalità e cortesia, ho fatto un tagliando da loro un paio di anni fa, quando lo ritrono posto il prezzo
Opel Astra H Enjoy 2004 1.7 101 CV cdti
j0s3ph1n
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2015, 14:41
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 CDTI 101cv Enjoy

Re: [LAZIO - ROMA] AutoImport S.p.A. - v. M. Bartoli (officina)

Messaggiodi Lo_scassinatore » 21/02/2022, 12:32

alecs ha scritto:ragazzi, sono andato oggi da loro per farmi un preventivo per il cambio dell'olio e la sostituzione della cinta di distribuzione. praticamente mi hanno detto che il tutto dovrebbe costarmi sui 560 euro (prezzo abbastanza ragionevole direi, 130 l'olio e 430 la cinta) però ho fatto una domanda anche sull'installazione del cruise control e mi hanno risposto che viene sui 290 oppure, col prezzo scontato 150. secondo voi mi vogliono fregare? ho letto alcuni thread qui sul forum che non dovrebbe costare più di 50 euro l'after market. voi che ne dite? scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata
560 € sono un prezzo ragionevole?? Ma che stai a di?? Non so voi ma io i soldi me li fatico e vivo con 1300 euro al mese e non posso regalargli a quelli mezzo del mio stipendio.....guarda che per cambiare la cinghia della distribuzione ci vogliono al massimo 3 ore di mano d'opera e non dovrebbe costarti più di 150 euro a pagarli già generosamente....la cinghia dentata costa compatibile circa una 50 ina di euro, 4 litri d'olio 50 euro e il filtro dell'aria 20 euro fai la somma ....altro che 560 euro LADRI ma voi vi fate sempre fregare...cambia officina....
Opel Astra 1.4 Gpl Tech 140 cavallacci nov 2012
Lo_scassinatore
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 07/09/2017, 0:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra j 1.4 Turbo gpl tech anno 2012 motore A14NET


Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti