Umbria - Perugia (PG) - New Motor S.r.l.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Umbria - Perugia (PG) - New Motor S.r.l.

Messaggiodi barbe76 » 12/02/2008, 0:11

- Sconto sul nuovo: Non ho avuto esperienza di sconti sul nuovo avendo acquistato un'auto semestrale già scontata. Il trattamento dell'usato è stato però veloce (una prova agli organi principali della mia ex-auto) e vantaggioso.

- Tempi di consegna auto: l'auto presente in concessionaria è stata consegnata in un paio di giorni circa dalla firma del contratto, in pratica il tempo di fare il primo tagliando e pulirla a fondo.

- Consegna: rispetto alla prova pre-acquisto l'auto è stata presentata in ottimo stato generale, è stato aggiunto l'additivo al carburante, è stato attivato il computer di bordo e montato il cruise control (entrambi optional).

- Risoluzione problemi in garanzia: i problemi in garanzia sono stati sempre (finora ben pochi) risolti molto velocemente, una volta è stata addirittura cambiata la centralina dello sterzo anche se non rilevato come problema; il responsabile dell'officina (benchè indaffarato) ha sempre trovato un momento per prendere visione dei problemi e cercare una soluzione.

- Costo tagliandi: da quanto letto nel forum e pubblicato sulle tabelle di manutenzione opel sono nella norma.

- Trattamento ricevuto: il trattamento è sempre stato cortese, a volte l'attesa per la valutazione di un problema ha richiesto un pò di tempo, mentre dal punto di vista commerciale il venditore mi è sembrato serio e preciso e interessato anche nella fase post vendita.

- Disponibilità: come sopra a volte c'è da attendere un pò per essere ascoltati ma ho sempre visto l'officina piena e comunque la gestione degli appuntamenti funziona bene. In fase di trattativa la disponibilità a montare optional su vetture base è stata decisiva per l'acquisto

- Riferimenti e Dove si trova: Venditore Sig. Gubbiotti; la concessionaria si trova in Via Settevalli 137, cap 06128 Perugia (PG)
tel. 075 5005925

- Note: nessun altro particolare
ASTRA 1.7 CDTI SW enjoy + cruise & CDB AM + porta occhiali AM + cassettino refrigerato AM. + Kit bluetooth Parrot Mki9100
Avatar utente
barbe76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2007, 14:06
Località: perugia
La tua Astra: Altra Opel

Re: Umbria - Perugia (PG) - New Motor S.r.l.

Messaggiodi DRYKE » 14/01/2011, 14:03

Concordo con quanto scritto sopra.. fatto un tagliano e qualche volta portata per un paio di controlli..
cortesi e gentili, forse un pò da aspettare ma l'avevo portata una volta il venerdi prima di pranzo e l'ho dovuta ritirare il lunedi.. un week end molto lungo :(
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas


Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite