[MARCHE] Punto Auto filiale di Falconara (AN)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[MARCHE] Punto Auto filiale di Falconara (AN)

Messaggiodi danideio » 30/12/2007, 0:40

OGGETTO DEL TOPIC: Punto Auto Falconara (AN) MARCHE

- Sconto sul nuovo: 10 ottimo

- Tempi di consegna auto: 10 Pronta consegna

- Consegna: 10 perfettamente nei tempi prestabiliti

- Risoluzione problemi in garanzia: spero mai da verificare

- Costo tagliandi: vedremo

- Trattamento ricevuto: 10 e lode

- Disponibilità: come sopra

- Riferimenti e Dove si trova: Zona ind.le Falconara/ Castelferretti vicino aeroporto

- Note: Venditori e capo officina da premio nobel
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi Lukino_24 » 05/06/2008, 22:21

se devo far attivare il ceck control in A.M. sono disponibili?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi danideio » 06/06/2008, 9:25

si, molto, puoi chiedere a chiunque dei 2 soci, pensa che io prima di ritirare l'auto gli ho portato il c.c. con il pulsante frizione e loro me l'hanno installato prima della consegna. L'unica cosa è che credo che la dovrai lasciare perché sono sempre strapieni di lavoro.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi ALEXALIVE » 06/06/2008, 10:06

l'assistenza com'è?
presto dovrò fare il tagliando dei 100k e non so dove andare qui in zona :roll:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi danideio » 06/06/2008, 17:18

guarda, il servizio è ottimo, l'unica cosa che forse non mi è piaciuta tanto è che quando sono andato a far attivare tutte le funzioni possibili ed immaginabili, mi sono presentato con un elenco delle cose che dovevano attivarmi preso dal forum e...sinceramente non è che mi abbiano guardato molto bene...ma forse è stata solo un'impressione o almeno spero. Per il resto sono molto bravi.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi Lukino_24 » 07/06/2008, 15:18

molto bene! anche io ad Ancona ho fatto installare il C.C. prima di ritirare la maccchina e non ci sono stati problemi. Solo ho saputo che il capofficina è un pò strano e a seconda come gli gira ti fa i lavori. non vorrei che la porto per il tagliando e poi non mi atttiva il Ceck control ... :?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi danideio » 07/06/2008, 16:29

ma a te da Osimo ti conviene andare ad Ancona, io parlo dell'officina di Falconara sempre di Punto Auto
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi sonnyboy » 24/06/2008, 17:13

Anche a me hanno montato il c.c. e check control in a.m. e non hanno avuto problemi, anzi nel giro di 15 min montaggio e giro di prova (100€), poi una settimana fa ci sono passato per fargli attivare il b.c. ma non è stato contento della mia proposta, mi ha detto come al solito che nn si poteva fare... adesso passo da quello a Borgo Bicchia vicino Senigallia che ci lavora un mio amico cosi farò prima... :D
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Lucastra79 » 04/07/2008, 10:56

Io sono andato alla almauto di jesi, e mi vogliono 10 euro ogni volta che impugnano il tech2!! :evil: ma è da tutte le parti così!? anche a castelferretti!? :cry:
Astra GTC My 06 - 1.6 16v Twinport 105 Cv cosmo - Black Sapphire - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - CD30Mp3 6tasti - clima automatico con BID.

A.M.: sensori parcheggio - bracciolo - Cruise control - specchio fotocrom. - impianto GPL BRC.
Avatar utente
Lucastra79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/06/2008, 13:24
Località: Jesi (AN)

Messaggiodi sonnyboy » 04/07/2008, 21:05

Il cruise control l'ho montato a Castelferretti e facevano un pò i preziosi. Il computer di bordo invece l'ho attivato a Senigallia a Borgo Bicchia e non mi hanno fatto nessun problema... disponibilissimi!!!!
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi sonnyboy » 04/07/2008, 21:14

scusa, è che nn avevo letto il post che avevo scritto... :)
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [MARCHE] Punto Auto filiale di Falconara (AN)

Messaggiodi Cilluzzo » 08/03/2010, 23:08

Ragazzi,

Qualcuno puo consigliarmi qualche officina In zona Pesaro per l'attivazione della chiusura comfort e il CC??

Ovviamente che siano disponibili e non facciano molti problemi

Grazie
Astra H 5 Porte 1,7 101CV Enjoy
Cilluzzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/02/2010, 15:55
Località: Vicino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5Porte Enjoy 2005 1.7 101CV

Re: [MARCHE] Punto Auto filiale di Falconara (AN)

Messaggiodi piaggio » 03/10/2010, 14:07

questa settimana vado a farmi attivare il cdb a falconara poi vi faro sapere se sono bravi e gentili
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: [MARCHE] Punto Auto filiale di Falconara (AN)

Messaggiodi piaggio » 06/10/2010, 22:26

oggi sono andato nella filiale di falconara e vualaaaaa cdb attivato ,, cordialità e professionalità
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: [MARCHE] Punto Auto filiale di Falconara (AN)

Messaggiodi micol182 » 19/04/2012, 2:06

Sai per caso quanto si prendono per aggiornare la centralina, e se fanno questo lavoro a Puto Auto di Falconara? Io vivo ad Ancona, ma a Punto Auto della Baraccola non andrò più. Non hanno mai capito niente dei problemi che avevo alla macchina e mi hanno solo rubato parecchi soldi. Sono migliori a Falconara?
grazie
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 125cv - cerchi 17" - nera - MY07
micol182
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2012, 14:44
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo
Umore: Raptuso

Re: [MARCHE] Punto Auto filiale di Falconara (AN)

Messaggiodi sonnyboy » 18/11/2012, 23:59

micol182 ha scritto:Sai per caso quanto si prendono per aggiornare la centralina, e se fanno questo lavoro a Puto Auto di Falconara? Io vivo ad Ancona, ma a Punto Auto della Baraccola non andrò più. Non hanno mai capito niente dei problemi che avevo alla macchina e mi hanno solo rubato parecchi soldi. Sono migliori a Falconara?
grazie


Guarda tutto sommato a Falconara non ti dovrebbe andare proprio male, quello lungo la zona industriale per intenderci. Ormai sono passati circa 3 anni dall'ultima volta che ci sono andato... una volta era disponibile :)
Se no come ho scritto sopra vai a Borgo Bicchia a Senigallia che c'è un ragazzo molto disponibile
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite