Roma - Autoimport (topic uniti)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi TheRaider » 12/02/2008, 9:37

Ti consiglio vivamente la Grand Prix. C'è un topic dedicato in questa sezione.
___________________________________________________________________________
ASTRA H SW 1.7 CDTI 101cv Restyling MY 07 ENJOY - Silver Ligthning
A.M. : GID, Cruise Control, Computer di Bordo, Check Control, Volante in pelle con comandi, porta occhiali
Avatar utente
TheRaider
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2007, 14:52
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

GRAN PRIX?

Messaggiodi Jacomo » 12/02/2008, 10:14

Gent.mo THE RAIDER :beer ,
mi confermi che l'officina Gran Prix si trova a via Nomentana ? e di chi devo chiedere per avere un trattamento ad oc? :tantiride
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Messaggiodi TheRaider » 13/02/2008, 10:04

E' tutto scritto nel post puntato dal link sottostante. Vai tranquillo ;)

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 29&start=0
___________________________________________________________________________
ASTRA H SW 1.7 CDTI 101cv Restyling MY 07 ENJOY - Silver Ligthning
A.M. : GID, Cruise Control, Computer di Bordo, Check Control, Volante in pelle con comandi, porta occhiali
Avatar utente
TheRaider
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2007, 14:52
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi gio_car » 25/08/2008, 14:19

Penso che sia scandaloso il comportamento della Autoimport sulla salaria. Non è accettabile che a prezzi superiori alla mercedes tu dica ad uno all'accettazione, dopo anche mezz'ora di fila, i problemi e poi alla cassa ti danno le chiavi e ti devi andare a prendere la macchina da solo!
Ovviamente quello della cassa non gliene frega niente di quello che hanno fatto alla tua auto, lui batte solo i codici, se vuoi sapere qualcosa devi andare da quello che ha fatto l'accettazione, certo potrebbe essere andato via, come mi è successo, allora devi tornare il giono dopo se vuoi sapere qualcosa. Quello, pero, il giorno dopo non si ricorda neanche come ti chiami e ti legge la fattura, bella cosa!
Dimenticavo il tipo dell'accettazione non è un meccanico, ci capisce poco o niente, quelli bravi, ce ne sono, stanno dentro a lavorare sulle macchine.
Scandaloso!
Saluti
gio_car
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/07/2008, 7:06
Località: ROMA

Messaggiodi firedangel79 » 28/09/2008, 12:56

ho provato a rivolgermi a loro (perchè da loro l'ho ritirata) sin dai primi km.
lamentavo, e lo lamento tutt'ora, il fatto che l'auto ed il volante tendano a sx.
insomma dopo tante scuse e problemi vari (del tipo la prova andava fatta sus strada ma solo dalle ore tot alle ore totsolo in alcuni giorni) ho desistito.
Anzi tra le altre cose mi ha dato un pò di fastidio il fatto che la macchina l'ho acquistata all'autoimport via trionfale e poi l'ho dovuta ritirare in via salaria (non proprio vicinissima per me)
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi lucearia » 01/10/2008, 9:54

AUTOIMPORT Via Salaria, tagliando 30000KM... pagato circa 350e

nulla di che, solo che per parlare con il meccanico che ha effettuato l'intervento è praticamente impossibile

va bene fino a che si fa il tagliando, ma se avessi avuto un problema tecnico? a chi chiedere come fosse stato risolto?

bah...
ciao a tutti!
Avatar utente
lucearia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/09/2008, 14:40
Località: ROMA

Messaggiodi firedangel79 » 01/10/2008, 14:34

lucearia ha scritto:AUTOIMPORT Via Salaria, tagliando 30000KM... pagato circa 350e

nulla di che, solo che per parlare con il meccanico che ha effettuato l'intervento è praticamente impossibile

va bene fino a che si fa il tagliando, ma se avessi avuto un problema tecnico? a chi chiedere come fosse stato risolto?

bah...
ciao a tutti!


Quantoooooooooooooo????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma ti hanno cambiato tuuto il motore?????
fai un salto nel post 1° Tgaliando
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi Fab10 » 20/12/2008, 22:10

Ma sulla salaria attivano funzioni tramite Tech2 ????
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Dog 21 » 09/01/2009, 12:12

io ho avuti una brutta esperienza il giorno prima delle ferie.....insomma per una piccola vibrazione gli ho lasciato la macchina tutta la giornata e non gli hanno fatto nullla...alle 17.00 mi hanno detto che non avevano ricevuto il ricambio in tempo...
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- FlexSpace® -- Travel Assistant -- Cruise Control -- Fashion Pack -- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fendinebbia LED -- Fari Xenon 6000K -- Luci posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Dunlop Dunlop SP SPORT 3000A (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)Immagine
Dog 21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V

Messaggiodi GTCone » 02/03/2009, 12:44

Eurato Via Ostiense che son sempre gruppo Autoimport quindi li accomunerei.

Cialtroni è dir poco, cari e poco seri.
Il capo officina poi è stato il meglio di tutti...
rispetto e attenzione per il cliente meno di zero!

per farvi un esempio dei prezzi poi...
richiesta a suo tempo l'attivazione del cruise, prima sostenevano che non era possibile...poi che non era una cosa legale per le politiche opel, per la garanzia etc etc...alla fine per farmi al cortesia me lo avrebbero fatto per 100 euro + iva oltre al costo della levetta...
"ma solo perchè sei te....."

esempio sui tempi...
15 giorni per avere un appuntamento solo per fargli sentire un rumore e capire se era una cosa grave.
ovviamente mi sono rivolto altrove...

meditate gente meditate...
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi Fab10 » 12/03/2009, 15:24

Via Veturia attivato computer di bordo tramite tech2....ho aspettato circa una mezzora e con 5 minuti e 30 € funzione attivata
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi astragtc » 18/03/2009, 18:35

Ragazzi un consiglio prorpio da cuore lavoro nel campo automotive...
Non andate per l'assistenza dai concessionari perchè vi spellano vivi..
Andate dalle officine autorizzate (quelli che non fanno vendita + assistenza) perchè ci risparmiate un botto!!!!
L'esempio lampante a Rroma è gran prix!!! primo tagliando solo 180 dollari contro i 360 spesi dal ragazzo qui sopraaa (mi riferisco a lucearia!!
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Astra sw » 20/03/2009, 11:34

Porto anche la mia esperienza anche se non ho ancora ritirato l'auto.... Ho chiesto al venditore della funzione C.C. e come potevo fare per attivarla comprando da loro il ricambio.... mi dice che è meglio che mi rivolgo direttamente all'assistenza, decido di chiamare (Oderisi da Gubbio).... tutta la mattinata senza alcuna risposta, provo nel pomeriggio e mi risponde prontamente un tizio, che dire burbero è dire poco.... gli parlo che ero interessato ad ordinare la levetta ( € 79) e gli chiedevo dell'importo della manodopera lui mi spara € 210..... rispondo che per usare 5 minuti il tech2 siamo a dei prezzi folli..... Questi sono i prezzi forniti da Opel, mi risponde, rispondo che alcune officine lo fanno a prezzi assolutamente diversi se non gratis. Volete sapere la risposta..... e lei vada a farselo installare dove gli fanno questo lavoro gratis.... no c'è male come approccio..... penso che quell'officina difficilmente mi vedrà..... ripensandoci ho solo un tordo... di aver chiamato e parlato per telefono..... forse dal vivo le cose sarebbero state leggermente diverse.... perlomeno spero. La poca gentilezza nei confronti dei clienti è comunque a quanto vedo una caratteristica Autoimport.... altre esperienze oltre via Salaria
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control
Astra sw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sandro72 » 30/03/2009, 8:56

Si e' vero sono un po' cari con i tagliandi e assitenza in genere pero' mi hanno trattato bene al momento dell' acquisto poi i tagliandi faccio come voglio
sandro72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/08/2008, 20:14
Località: RIETI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7sw 110cv Cosmo Silver Lake
Umore: drago

Re: Roma - Autoimport (topic uniti)

Messaggiodi sandro72 » 31/08/2009, 16:13

secondo me cari quelli della autoimport
Ex Astra Enjoy 1.7 CTDI anno 2007 silver lighting cruise e computer di bordo in A.M
Attualmente Astra J Sport Tourer Cosmo 1.7 CTDI 110 CV Silver Lake
sandro72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/08/2008, 20:14
Località: RIETI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7sw 110cv Cosmo Silver Lake
Umore: drago

Re: Roma - Autoimport (topic uniti)

Messaggiodi edgar77 » 08/03/2010, 17:55

io c andai a ritirare la mia nuava GTC, e sinceramente non mi fecero una grande impressione....avevo concordato all'acquisto, fatto in un concessionario sulla Tiburtina , come ruota di scorta non il ruotino ma la ruota normale, al momento del ritiro andai a controllare nel bagagliaio e ualà c'era il ruotino...mi incazzai perché mi sentii preso x i fondelli e dopo piu di mezzora tra telefonate varie , tolsero una ruota di scorta normale in un altra vettura e la misero nella mia! ..x non dirvi dei tempi di attesa x la consegna dell'auto, e dei documenti!
GTC 1.7 125cv Star Silver ENJOY - PACK ANNIVERSARY
edgar77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/09/2009, 18:18
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Roma - Autoimport (topic uniti)

Messaggiodi dabasti » 22/11/2010, 22:45

Mi serviva urgentemente un preventivo di massima (e info varie) per la sostituzione del blocchetto serratura lato guida: nel giro di due minuti il centralino di via Salaria mi ha fatto parlare (telefonicamente) con il reparto Carrozzeria, Ricambi e Banco Ricambi.

Ognuno ha risposto rapidamente e con gentile professionalità (senza quelle antipatiche puntualizzazioni tipo "si ma prima devo vedere la macchina" oppure "forse bisogna cambiare tutte le chiavi" -qualcuno mi ha risposto così...) . In meno di 5 minuti ho avuto tutte le risposte:

- posso ordinare (con il CarPass) il blocchetto compatibile con il profilo della chiave originale (110 euro per avere blocchetto + chiave supplementare)

- per la manodopera servirà circa 1 ora e mezza (circa 100 euro)


Informazione ottenuta.
Cliente fidelizzato.

:ok

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/
EDIT: Dopo qualche giorno li ho richiamati, non mi tornava una cosa su quanto mi avevano detto. Per farla breve: stessa domanda ma risposta diversa :shock:

La gentilezza, comunque, è rimasta :ok
Cliente fidelizzato... ma non troppo :mrgreen:
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Roma - Autoimport (topic uniti)

Messaggiodi Dog 21 » 26/11/2010, 13:49

Un 10 e Lode al Reparto Carrozzeria che in 5 gioni ha rifatto la fiancata della mia Meriva. :thx :ciaoz
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- FlexSpace® -- Travel Assistant -- Cruise Control -- Fashion Pack -- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fendinebbia LED -- Fari Xenon 6000K -- Luci posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Dunlop Dunlop SP SPORT 3000A (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)Immagine
Dog 21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V

PrecedenteProssimo

Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti