Roma - Autoimport (topic uniti)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Roma - Autoimport (topic uniti)

Messaggiodi Tweddy » 02/08/2007, 16:55

Reparto carrozzeria

- Contatto telefonico - voto 10
- Accoglienza - voto 9
- Disponibilità - voto 10
- Tempi lavorazione - voto 8
- Lavoro eseguito - voto 9
- Consegna autovettura - voto 10 (lavata e lucidata)

P.S. Chiedo scusa al Presidente, per la censura del mio precedente post.
Ultima modifica di Tweddy il 26/09/2008, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Astra SW 16 VVT 115 CV cosmo star silver III - CD30 MP3 - Controllo elettronico climatizzatore - Ruota di scorta dimensioni normali - 3° anno di garanzia. Ritirata il 14/05/07 A.M. Check Control
Avatar utente
Tweddy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2007, 20:46
Località: Roma

Messaggiodi diviale » 11/08/2007, 11:27

autoimport roma salaria voto totale9 (10 se mi avessero detto dei tagiandi ogni anno o 30k km!)
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi G unit » 12/08/2007, 7:25

In 2 ani, 4 macchine da autoimport, sempre la stessa concluzione:
10-gentilezza, cortesia
10-ufficio vendite/riccambi
8-tempi di lavorazione.
Non e giustificata l'attesa per un tagliando, o un altra stupidagine + di 3gg lavorativi.e meno male che sono la concesionaria piu grande di Roma :evil: (Eurauto+Sigmaauto=sempre Autoimport)
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi diviale » 17/08/2007, 9:16

passato oggi x un falso allarme da autoimporto salaria: 10 gentilezza, cortesia (caffè omaggio)!!!!!, contatto telefonico
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi gianpaolop » 31/08/2007, 13:12

Tra qualche giorno ho il tagliando dei 30k da loro. Voi che già ci siete stati, come se la cavano con le attivazioni tramite tech2? C'è una persona in particolare di cui posso chiedere?
Per il momento anche io dò un 10 per il contatto telefonico... molto gentili e appuntamento in tempi brevi e sopratutto di sabato (credo siano gli unici che a Roma sono aperti come officina di sabato dalle 9 alle 19. Non spreco un giorno di ferie nel mio caso.) ;)
Grazie.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120 CV ENJOY MY06
- Silver Ligthning-
Radio CD30 & 6 altoparlanti,
BID, CDB, Comandi al Volante, Cassettino refrigerato, Ruota di scorta di dimensioni normali.

A.M. prossimamente...
Avatar utente
gianpaolop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/06/2007, 8:21
Località: Roma

Messaggiodi wimax » 31/08/2007, 16:54

:mmmm ..la mia prima attivazione la feci lì da loro...però all'epoca di sabato non c'era l'elettrauto. Come professionalità nulla da ridire, forse solo un pò altini i costi...
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi G unit » 01/09/2007, 6:58

Conviene sempre di andare sula Salaria per trovarli di sabato.
Senno, da lunedi a venerdi 7.30/17.30 continuato, sula Ostiense, al reparto service/assistenza cè il mitico Fabrizio :ok
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi gianpaolop » 02/09/2007, 23:06

Grazie ragazzi... sabato prossimo ho l'appuntamento. Devo fare un paio di attivazioni e sopratutto il famoso aggiornamento della cim. Vi posterò le mie impressioni su questo concessionario....
Ciao a tutti.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120 CV ENJOY MY06
- Silver Ligthning-
Radio CD30 & 6 altoparlanti,
BID, CDB, Comandi al Volante, Cassettino refrigerato, Ruota di scorta di dimensioni normali.

A.M. prossimamente...
Avatar utente
gianpaolop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/06/2007, 8:21
Località: Roma

Messaggiodi gianpaolop » 08/09/2007, 16:23

Oggi sono stato da questo conc e le mie impressioni non sono molto positive. Premetto che il mio giudizio riguarda il sabato perchè forse dal lun al ven sono più precisi. Purtroppo ho scoperto che il sabato fanno solo i tagliandi (che per me è stata una cosa positiva visto che non potevo andarci negli altri) quindi niente attivazioni by Tech2, niente ricambi o optional (volevo comprare il portaocchiali) niente di niente e non mi avevano avvisato nonostante quando ho preso appuntamento ho detto che dovevo fare anche un paio di attivazioni ecc. Poi gli ho chiesto la semplice cortesia di sistemarmi almeno una vibrazione che ho sulla griglia della settima cassa (quella sul cruscotto per intenderci) che penso ci volessero tre nano secondi, invece mi hanno risposto di no perchè i meccanici che erano lì fanno solo i tagliandi :shock: Alla faccia della cortesia. Non è finita, mi hanno dato appuntamento alle 9 dicendomi che la macchina sarebbe stata pronta al massimo per le 11. Io sono arrivato alle 8,30, hanno iniziato al lavorarci alle 10 e l'ho riavuta indietro alle 13 :shock: In pratica 4 ore e mezzo dal conc. Se immaginavo mi organizzavo diversamente. Per concludere (e quì non sono un esperto però...) questo tagliando dei 30000 ha visto la sostituzione dei vari filtri e filtrini, l'aggiornamento della centralina solo per quanto riguarda il fap + qualche altra cosetta di routine... prezzo 270€ :shock: :shock: Sapevo che erano un pò cari ma non immaginavo. Per concludere direi che come lavoro siano stati bravi (voto 8) per tutto il resto (cortesia 6, serietà 4, tempi di attesa 5 )
ZAFIRA 1.9 CDTI 120 CV ENJOY MY06
- Silver Ligthning-
Radio CD30 & 6 altoparlanti,
BID, CDB, Comandi al Volante, Cassettino refrigerato, Ruota di scorta di dimensioni normali.

A.M. prossimamente...
Avatar utente
gianpaolop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/06/2007, 8:21
Località: Roma

Messaggiodi wimax » 09/09/2007, 20:15

l'avevo detto io che il sabato non c'è "l'elettrauto"... mi spiace che non sia cambiato nulla ancora
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Autoimport via veturia Roma

Messaggiodi Giorgio1982 » 11/09/2007, 13:59

cortesia 10
tempi di consegna 9
disponibilita 10
molto professionali e competenti
Giorgio1982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/09/2007, 18:48
Località: roma

Messaggiodi stechio » 16/09/2007, 16:05

io da loro c'ho fatto solo il primo tagliando, poi da quando mi hanno staccato 400€ per un tagliando mi vedono amalapena per il negozio ricambi, mi dispiace, ma per quanto mi riguarda possono anche chiudere i battenti, io di sicuro non starò a strapparmi i capelli dalla disperazione, anzi...
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi G unit » 17/09/2007, 9:30

stechio ha scritto:io da loro c'ho fatto solo il primo tagliando, poi da quando mi hanno staccato 400€ per un tagliando...

:paura ma che sei matto? E li hai pagati? :calciop e quello che li dovevi dare, e con tanto di protezione del consumatore e la finanza!
Ma che scherziamo? Il mio cugino a lasciato 420€ per tagliando, ma lui ha la serie 3 bmw alpina, e lo posso anche capire, ma per noi no, e no ancora!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi michi84 » 17/09/2007, 9:34

Beh dato che tutti si sono trovati bene da autoimport e che anche il mio boy che ha l'astra G si è sempre trovato bene da loro, ci devi dire perchè 400 euro?!
Magari ti hanno sostituito qualcosa di particolare che aveva problemi?
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi stechio » 17/09/2007, 14:03

michi84 ha scritto:Beh dato che tutti si sono trovati bene da autoimport e che anche il mio boy che ha l'astra G si è sempre trovato bene da loro, ci devi dire perchè 400 euro?!
Magari ti hanno sostituito qualcosa di particolare che aveva problemi?


beh ora non ho il foglio del tagliando sottomano, ma se non ricordo male, mi hanno cambiato olio, filtri, additivi vari, solo che per far tutto ciò c'hanno messo 4 giorni con relativa manodopera,

a breve devo fare il 3° tagliando, penso che lo farò o alla gran prix oppure lo farò alla technocarservice dove al primo se ne parla solo che bene , e il secondo mi fà i tagliandi con tutte le modifiche sotto :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi animorock » 18/09/2007, 9:06

per ora posso solo giudicare la cortesia 10 e la disponibilità 10
Per i tempi di cons. vi farò sapere lunedì prox!
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma

Professionali???

Messaggiodi car07 » 17/11/2007, 18:00

Ma vi sembra normale che il ritiro dell'auto avviene in un piazzale senza che nessuno vi accompagni alla macchina per per spiegarvi gli interventi fatti.
A dimenticavo a me li hanno spiegati per telefono e quando mi sono presentato all'officina mi hanno detto che il tecnico che ha "curato" l'intervento non c'era di andare subito alla cassa per pagare e ritirare le chiavi dell'auto ... che si trovava nel piazzale in mezzo a tutte le altre.
Scusate forse non vi ancora detto che mi hanno sostituito la pompa del servosterzo + 2 kg di olio per la modica cifra (da me purtroppo accetta in via preventiva e per telefono) di € 1.350,00.
E pensare che quando fanno i tagliandi è tutto OK anche i livelli con quello che costano i rabocchi... anche per...l'acqua.
Scusate ma da ex possessore di Bmw dove si paga anche l'aria che respiri in officina (ma almeno la respiri veramente)credo che la professionalità non si misura con i msg telefonici o la disponibilità all'accettazione ma con la trasparenza negli interventi e almeno la cortesia di accompagnare il cliente all'auto spiegando tutti gli interventi o le cause che hanno provocato il problema. Le apparenze ingannano i... - W la bmw.
car07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/11/2007, 18:00
Località: roma

Messaggiodi Pensiericattivi » 04/02/2008, 15:44

Alcara - Piazza Stefano Jacini (Vigna Clara)

Officina del gruppo autoimport, mi servo da loro da quando ho preso la mia prima "carrozza" e mio padre da prima ancora, tant'è che siamo diventati amici.

Hanno l'auto di cortesia per chi non può rimanere a piedi.

I prezzi sono quelli del listino Opel, salvo sconti fatti su manodopera e ricambi (non concessi a tutti chiaramente).


Considerate che continuo a servirmi da loro nonostante ora viva ad Ostia
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi Jacomo » 11/02/2008, 16:39

Ciao, una domandina :ciaoz veloce veloce in quanto tempo installano il cruise control e può essere montato sulla Zafira 1.9 120 cv Cosmo del 05/2007?
Ve lo chiedo perché dovrò portare la zafira per un controllo al sensore ABS sul retrotreno (come consigliato da Tetteu) e con l'occasione .... :guida ... visto che la mia officina non mi tratta un gran bene volevo sapere dove si trova una veramente :champ ?
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite