[Toscana -Firenze] Autoscana

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Toscana -Firenze] Autoscana

Messaggiodi finnix » 07/06/2007, 14:52

- Sconto sul nuovo: 8 - davvero una buona proposta

- Tempi di consegna auto: 8 - nella media, comunque abbastanza puntuali

- Consegna: 7 - nessun problema (almeno x la corsa di mio fratello)

- Risoluzione problemi in garanzia: 9 - sono bene informati su richiami e difetti possibili delle car che vendono

- Costo tagliandi: 6 - un pò carucci... ma i tagliandi per le diesel son così..

- Trattamento ricevuto: 8 - lavori ben eseguiti e giusta attenzione al cliente

- Disponibilità: 8 - è una grande officina, quindi bisogna aver un pò di pazienza, ma son gentili e disponibili.

- Riferimenti e Dove si trova: Viale Cialdini, a Firenze, praticamente occupa tutto il viale...

- Note:

Per le attivazioni tramite Tech2 son disponibili ma bisogna chiedere alla "persona giusta" .
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi milpaolo » 05/07/2008, 8:51

Mi associo al giudizio positivo.
Io ho acquistato la mia (vedi firma) presso la filiale di Viale dei Mille. Mi hanno fatto un ottimo prezzo (inferiore alla valutazione di quattroruote) e sono stati molto gentili.
Astra H SW 1.7 TdCi 125cv Enjoy MY07 + Enjoy pack - Comprata (aziendale) a Giugno 2008 - Immatricolata a Novembre 2007

HiFi: Cd30mp3 + kit Hertz ESK 165
Avatar utente
milpaolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 31/05/2008, 15:02
Località: Firenze

Concordo ma non troppo....

Messaggiodi Giaste Design » 15/06/2009, 13:21

Ragazzi, concordo con voi per tanti aspetti: Prezzo sul nuovo, valutazione sull'usato, disponibilità ecc ecc...
in ogni caso bisognerebbe essere più precisi sui dettagli e... spiegare meglio il funzionamento del FAP o DPF che sia... a volte prima di essere venditori bisognerebbe essere consulenti.
Mi sono accorto sulla mia pelle cosa significa rigenerazione del filtro. purtroppo solo dopo aver comprato l'auto.
Tante parole dette dal venditore sono state smentite clamorosamente dal meccanico.
A proposito.... consiglio a tutti quello di via baracca. molto cortesi anche quando non hanno da spillarti soldi. chiedete di marco.
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive
Giaste Design
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2009, 11:14
Località: Firenze

Re: [Toscana -Firenze] Autoscana

Messaggiodi sfavens » 08/07/2010, 16:49

Non possoche dare una buona valutazione alla conce... mio padre ci ha comprato prima una corsa e poi un'antara, trovato benissimo sia per la fase acquisto che sulla fase assistenza e ora io ci ho ordinato un'astraj voto complessivo 8
in attesa di:
Astra J Cosmo 1.7 125cv - Silver lake - AFL III - Cerchi 18'' - Assetto sportivo -
DVD800 Navi - Sensori parcheggio - FlexFloor - Ruota di scorta
ordinata il 28/06/2010 - arrivata in conce 16/09/2010
immatricolata 28/09/2010 - ritirata il 29/09/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sfavens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/07/2010, 20:56
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: [Toscana -Firenze] Autoscana

Messaggiodi neborkia » 26/02/2011, 12:26

Io ho provato sia l'officina vicino a Viale dei Mille e quella di Via Baracca, giudizio davvero positivo!
Si sono dimostrati sempre disponibili ed efficienti!!
neborkia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/02/2011, 0:51
Località: Firenze
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: [Toscana -Firenze] Autoscana

Messaggiodi bigfoot » 30/03/2011, 7:51

neborkia ha scritto:Io ho provato sia l'officina vicino a Viale dei Mille e quella di Via Baracca, giudizio davvero positivo!
Si sono dimostrati sempre disponibili ed efficienti!!



scusa allora quale consigli viale dei mille o via baracca?
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO, Maggio 2009, Cerchi da 17, Vetri posteriori oscurati, CD30 MP3 con ingresso aux, Sensori di parcheggio anteriori posteriori, skyflex, clima elettronico
Avatar utente
bigfoot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2011, 22:16
Località: firenze
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 1.9 cdti 150cv

Re: [Toscana -Firenze] Autoscana

Messaggiodi adrago » 04/02/2012, 14:56

Si erano molto validi e disponibili si faceva anche le prove col tech2 quando avevo la Zafira B, adesso via Baracca ha chiuso e via Frusa vicino viale dei mille è diventata Brandini FIAT, che sfiga.

Adesso a firenze c'è la Welcome all' osmannoro dove ho preso la Zafira C, come officina non ho ancora capito come sono, al primo tagliando ve lo fò sapere.

Ciao
Zafira Tourer 2.0 cdti 130cv Carbon Flash, Navi 900, Premium Pack, ruotino da 17", luci interne di lettura a LED Bianco Ghiaccio., diurne e posizioni a LED bianco ghiaccio.
adrago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2006, 23:29
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST, Cosmo, cc 2000 130cv

Re: [Toscana -Firenze] Autoscana

Messaggiodi jamex » 06/02/2012, 17:24

cioè ha l'Autoscana ha chiuso tutte le sedi?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: [Toscana -Firenze] Autoscana

Messaggiodi FabriFI » 07/02/2012, 19:40

credo proprio di si.

comunque la Welcome (dove anche io ho preso la mia) c'è anche in Via Giotto da qualche mese a questa parte.

non mi sono trovato malissimo... ma concordo col fatto che spesso i venditori dovrebbero avere ricevere qualche corso di aggiornamento su finanziamenti e allestimenti (!) delle auto e soltanto dopo mettersi a vendere le auto.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato


Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti