[LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi osiride » 05/09/2007, 19:29

nessuno ha fatto il tagliando da loro???
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi Gabrio » 06/09/2007, 9:44

osiride ha scritto:nessuno ha fatto il tagliando da loro???


Io ce li faccio da una quindicina di anni credo...
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

osiride ha scritto: nessuno ha fatto il tagliando da loro??

Messaggiodi Drip » 06/09/2007, 13:39

Per prima cosa un :grazie a Krokka.......Ho acquistato il CC dove mi avevi indicato e ho provveduto anche a farlo montare.


Rispondendo a Oriside posso dire che non ho mai fatto il tagliando da loro comunque ho chiesto e a quanto pare il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 175 euro.

P.S. CHE NE DITE DI INCONTRARCI PER UNA PIZZA????................ PENSO CHE SIA UNA BELLA OCCASIONE PER CONOSCERSI E PARLARE DELLE NOSTRE BELLE ASTRINE. :lol:
OPEL ASTRA 1.7 101CV 5P COSMO PACK - CD30 MP3 - CDB - CHECK CONTROL ATTIVO - ESP - TC - CC - ATTIVAZIONE AUTOMATICA DEI FARI E DEI TERGICRISTALLI - SPECCHIETTI RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE E DOTATI DI SISTEMA DI SBRINAMENTO
Avatar utente
Drip
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/08/2007, 15:39
Località: ROMA

Messaggiodi stechio » 06/09/2007, 17:41

io a breve ci dovrò andare per sprogrammare il gid e cd30mp3 con l'occasione se mi convincono gli farò fare anche il terzo tagliando.

@drip:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è il topic dove si prova a organizzare frà noi romani. buttaci un occhio ogni tanto
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: osiride ha scritto: nessuno ha fatto il tagliando da lo

Messaggiodi osiride » 08/09/2007, 10:31

Drip ha scritto:Rispondendo a Oriside posso dire che non ho mai fatto il tagliando da loro comunque ho chiesto e a quanto pare il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 175 euro.


Grazie..... ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi Endriu2007 » 21/09/2007, 8:45

Ciao,
ho portato la mia Tigra TT da loro per il problema allo sterzo duro in manovra + tanti altri problemi.
Purtroppo non lo hanno risolto ma sono stati comunque gentili ed efficienti. Infatti hanno fatto venire il giorno dopo il perito che in ogni caso perlomeno ha riconosciuto che il volante mi si sta spellando e me lo cambia in garanzia.
In altre officine dove ero stato il perito lo hanno fatto venire dopo 10 giorni !!!!!

Ciao a tutti
Endriu2007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/05/2007, 13:57
Località: Roma

Messaggiodi danilux82 » 21/09/2007, 18:24

per me è una delle migliori officine....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi exbull » 02/10/2007, 8:27

Anche io confermo è per competenza, onesta e gentilezza è sicuramente la migliore.
Astra H 5P 1.7cdti 101CV My05, StarSilver, Radio CD30 MP3, Cerchi in Lega 16'', Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID, ECC con ASQ.
exbull
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2007, 8:35
Località: NAPOLI

Messaggiodi Gabrio » 02/10/2007, 12:04

Ho ritirato la macchina giovedì scorso per una serie di interventi in garanzia e per i quali farò un riepilogo su un post ad hoc...poi vi farò sapere.

Tutto risolto: gentili, rapidi e sopratutto efficaci....come sempre.
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 03/10/2007, 18:26

domani vado per "caduta luce di posizione a led nel faro"!!!! vedi topic sfoghi pubblici. spero costi poco!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Gabrio » 06/10/2007, 14:20

per chi aveva chiesto del costo tagliandi presso questa officina, rimando ad un mio precedente post sperando possa essere d'aiuto:

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... highlight=
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi firedangel79 » 07/10/2007, 10:51

sicuramente da contattare immediatamente!!!!!
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi firedangel79 » 07/10/2007, 10:58

domanda stupida........ma queste attivazioni non creano problemi alla garanzia vero???
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi catcar » 08/10/2007, 8:56

firedangel79 ha scritto:domanda stupida........ma queste attivazioni non creano problemi alla garanzia vero???
direi propio di no,sono optional che avresti potuto avere quando hai acquistato l'auto
ASTRA J 1.7 CDTI 125cv my 2012 olimpic white cosmo+dvd 800 navi usb+aux, cherchi 18 assetto ribassato,bluetooth telefono,freno a mano elettrico,ruotino di scorta ,smoker pack.
Avatar utente
catcar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2007, 12:49
Località: roma

Messaggiodi Dalmar » 08/10/2007, 11:52

oggi visto che lavoro da quelle parti ci vado e chiedo per l'attivazione del cdb e del check controll vi faccio sapere pure la mia impressione
Astra 1.7 cdti gtc enjoy, black sapphire, enjoy pack (bid, comandi al volante, cd 30 mp3, cerchi da 16'' specchietti elettrici, chiusura vetri con telecomano 7° cassa) in attesa di money per "acchittarla" :D
AM: Computer di bordo e check control

Pross: cambio led strumentazione by Cl@udio :D

Raduno Nazionale a roma 14/10/2007 :iocero
Dalmar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/09/2007, 22:26
Località: ROMA

Messaggiodi Dalmar » 08/10/2007, 17:38

allora sono andato e ho beccato subito Fabrizio fortunatemente non c'era nessuno e ha fatto tutto in 5 minuti :D costo totale 20 euro

che dire ha trovato un nuovo cliente, anche se lontano vale la pena farsi un po di chilometri in più voto 10 sicuramente...
Astra 1.7 cdti gtc enjoy, black sapphire, enjoy pack (bid, comandi al volante, cd 30 mp3, cerchi da 16'' specchietti elettrici, chiusura vetri con telecomano 7° cassa) in attesa di money per "acchittarla" :D
AM: Computer di bordo e check control

Pross: cambio led strumentazione by Cl@udio :D

Raduno Nazionale a roma 14/10/2007 :iocero
Dalmar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/09/2007, 22:26
Località: ROMA

Messaggiodi firedangel79 » 12/10/2007, 16:58

Confermo anch'io di essere un nuovo cliente Grand Prix.
ho preso appuntamento per oggi pomeriggio (conviene sempre contattarli prima) ed ho incontrato Fabrizio (che a mio avviso oltre ad essere competentissimo è anche molto paziente viste le mie 2000 domande)

attivato cruise control
attivato check control
attivata chiusura confort dei finestrini
non attivata la chiusura delle portiere in marcia (effettivamente il Tech-2 diceva non disponibile - my07)
Totale €25....mi sembra un prezzo + che onesto considerando che in conce sotto casa me ne aveva chiesti 90

ti dichiaro mio meccanico di fiducia

voto 110 e lode
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi cimbote » 05/11/2007, 13:07

Mi aggiungo agli utenti soddisfatti di GRan Prix.
In 10 minuti mi sono stati attivati il cruise, il check control e la chiusura confort per un costo di 30 euro.

Molto probabilmente alla scadenza farò il primo tagliando da loro.

Cortesia, disponibilità e velocità: 9 (perchè 10 non lo do mai :) )
OPEL ASTRA SW Restyling Cosmo 1.7 16v CDTI 101cv Moonland, Cerchi in lega R17 - 225/45, Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3. Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort Finestrini (tutti e 3 A.M.)
Avatar utente
cimbote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2007, 11:57
Località: roma

Messaggiodi nello19 » 07/11/2007, 11:33

:o sottosrivo anch'io l'elenco di encomi per il mitico Fabrizio ... attivazione Cruise Control in 5 min ... funzionamento perfetto, pspia funzionante e assenza di problemi di sorta ...
peccato che non sia stato possibile attivare la Speed Lock ... sapevo che nel mio m.y. non era attivabile ... ma ho cercato lo stesso di fargli dare un'occhiata dal Fabri ... col risultato che sul Tech 2 è venuta fuori implacabile la dicitura '' NON DISPONIBILE'' ... bastarda !
comunque credo che per i prossimiinterventi verrò qui ... l'officina sembra a gestione familiare ... c'è quell'aria di casa che dà fiducia al contrario di quella fredda asetticità che si trova nelle grandi officine ...
costo intervento : 20 euro ''politici'' :)
1.9 CDTI 150 Cosmo my05 (... e meno male )
Prod. Antwerp
Silver lightning 5P
17'' Continental SC 3
Vetri Oscurati (tutti !)
Vetri elettr. post.
Cdc40 Opera
Cruise Control a.m.
nello19
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 24/10/2007, 14:06
Località: Roma

Messaggiodi sko » 07/11/2007, 11:38

nello19 ha scritto::o sottosrivo anch'io l'elenco di encomi per il mitico Fabrizio ... attivazione Cruise Control in 5 min ... funzionamento perfetto, pspia funzionante e assenza di problemi di sorta ...
peccato che non sia stato possibile attivare la Speed Lock ... sapevo che nel mio m.y. non era attivabile ... ma ho cercato lo stesso di fargli dare un'occhiata dal Fabri ... col risultato che sul Tech 2 è venuta fuori implacabile la dicitura '' NON DISPONIBILE'' ... bastarda !
comunque credo che per i prossimiinterventi verrò qui ... l'officina sembra a gestione familiare ... c'è quell'aria di casa che dà fiducia al contrario di quella fredda asetticità che si trova nelle grandi officine ...
costo intervento : 20 euro ''politici'' :)


Sottoscrivo tutto tranne il prezzo: 25 euro :sciopa :incazz :evil: :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti