Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Generale » Le Officine Opel di Fiducia » Centro




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)Speed Lock
 Messaggio Inviato: 29/09/2008, 7:52 
Non connesso
SOCIO N° 175
Avatar utente

Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Messaggi: 1102
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto
DIABOLIK75 ha scritto:
nello19 ha scritto:
:o sottosrivo anch'io l'elenco di encomi per il mitico Fabrizio ... attivazione Cruise Control in 5 min ... funzionamento perfetto, pspia funzionante e assenza di problemi di sorta ...
peccato che non sia stato possibile attivare la Speed Lock ... sapevo che nel mio m.y. non era attivabile ... ma ho cercato lo stesso di fargli dare un'occhiata dal Fabri ... col risultato che sul Tech 2 è venuta fuori implacabile la dicitura '' NON DISPONIBILE'' ... bastarda !
comunque credo che per i prossimiinterventi verrò qui ... l'officina sembra a gestione familiare ... c'è quell'aria di casa che dà fiducia al contrario di quella fredda asetticità che si trova nelle grandi officine ...
costo intervento : 20 euro ''politici'' :)
Cio nello19, cosa sarebbe lo speed lock?Grazie ciao



forse il cicalino se superi i 120km/h !!! :roll:

_________________
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)Speed Lock
 Messaggio Inviato: 29/09/2008, 11:25 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2008, 12:26
Messaggi: 48
Località: ROMA
diviale ha scritto:
DIABOLIK75 ha scritto:
nello19 ha scritto:
:o sottosrivo anch'io l'elenco di encomi per il mitico Fabrizio ... attivazione Cruise Control in 5 min ... funzionamento perfetto, pspia funzionante e assenza di problemi di sorta ...
peccato che non sia stato possibile attivare la Speed Lock ... sapevo che nel mio m.y. non era attivabile ... ma ho cercato lo stesso di fargli dare un'occhiata dal Fabri ... col risultato che sul Tech 2 è venuta fuori implacabile la dicitura '' NON DISPONIBILE'' ... bastarda !
comunque credo che per i prossimiinterventi verrò qui ... l'officina sembra a gestione familiare ... c'è quell'aria di casa che dà fiducia al contrario di quella fredda asetticità che si trova nelle grandi officine ...
costo intervento : 20 euro ''politici'' :)
Cio nello19, cosa sarebbe lo speed lock?Grazie ciao
ha...ok,comunque domani andro' da grand prix e glie lo chiedero', comunque grazie ciao

forse il cicalino se superi i 120km/h !!! :roll:

_________________
ZAFIRA 1.9 120cv COSMO RESTYLING,BLACK SAPPHIRE,COSMO PACK 1-3 IMM.29/08/2008 BLUETHOOT,CLIMA ELETTRONICO,SPECCHIETTI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE,SENSORI DI PARCHEGGIO,SENSORI LUCI E PIOGGIA,VETRO SOLAR REFLEX,FELX ORGANIZER,CERCHI DA 17" A 10 RAZZE. A.M.CRUISE CONTROL


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/09/2008, 12:48 
Non connesso
SOCIO N° 195
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Messaggi: 489
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
sko ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
ci sono stato giovedi per il tagliando e l'attivazione del Cruise (finalmente mi sono deciso dopo un anno che l'avevo montato) e, su consiglio di SKO le luci diurne che devo dire sono spettacolari oltre che molto utili.
Come sempre veloci, puntuali e molto disponibili. :ok


Tu segui i miei consigli ed io uso le tue massime :mrgreen:
:finot


:laugh non ci avevo fatto caso :laugh


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 29/09/2008, 16:18 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2008, 12:26
Messaggi: 48
Località: ROMA
elleeffe666 ha scritto:
sko ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
ci sono stato giovedi per il tagliando e l'attivazione del Cruise (finalmente mi sono deciso dopo un anno che l'avevo montato) e, su consiglio di SKO le luci diurne che devo dire sono spettacolari oltre che molto utili.
Come sempre veloci, puntuali e molto disponibili. :ok


Tu segui i miei consigli ed io uso le tue massime :mrgreen:
:finot


:laugh non ci avevo fatto caso :laugh
cosa sarebbero le luci diurne?????grazie cia...

_________________
ZAFIRA 1.9 120cv COSMO RESTYLING,BLACK SAPPHIRE,COSMO PACK 1-3 IMM.29/08/2008 BLUETHOOT,CLIMA ELETTRONICO,SPECCHIETTI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE,SENSORI DI PARCHEGGIO,SENSORI LUCI E PIOGGIA,VETRO SOLAR REFLEX,FELX ORGANIZER,CERCHI DA 17" A 10 RAZZE. A.M.CRUISE CONTROL


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 30/09/2008, 15:39 
Non connesso
SOCIO N° 195
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Messaggi: 489
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
DIABOLIK75 ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
sko ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
ci sono stato giovedi per il tagliando e l'attivazione del Cruise (finalmente mi sono deciso dopo un anno che l'avevo montato) e, su consiglio di SKO le luci diurne che devo dire sono spettacolari oltre che molto utili.
Come sempre veloci, puntuali e molto disponibili. :ok


Tu segui i miei consigli ed io uso le tue massime :mrgreen:
:finot


:laugh non ci avevo fatto caso :laugh
cosa sarebbero le luci diurne?????grazie cia...


in poche parole hai le luci anabbaglianti e le luci di posizione posteriori, ma non le luci targa, che si accendono automaticamente appena metti in moto la macchina senza pero' che si accendino le luci interne.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/12/2008, 17:02 
Non connesso
SOCIO N° 195
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Messaggi: 489
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Portata oggi a montare la CDC40 OPERA.
Fabrizio come sempre velocissimo e bravissimo in mezzora sprogramma CID e CD30, smonta la vecchia, rimonta la nuova e riprogramma tutto, costo totale 30 Euri.
anche questa volta do un feedback positivo.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/02/2009, 11:46 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 27/06/2008, 17:39
Messaggi: 23
Località: roma
Buongiorno a tutti...... mi servo anche io dall'officina Grand prix e devo dire che sono molto cortesi e con prezzi decisamente moderati rispetto alle altre officine opel, in più sono anche bravi!!!!! Però questa mattina mi chiamano visto che avevo chiesto informazioni per cambiare display e mettere un GID, sapete quanto mi hanno sparato? 30 euro per il montaggio e 1970 euro per solo il GID. Ma che siamo matti ahahahahah

_________________
 
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV
-----------------------------------
CD30MP3 (com.vol./aux/7a cassa + Subwoofer Macrom 30cm 1000W + Fendinebbia) (retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto GT / Cruise Control / Cdb / Check Control)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/02/2009, 14:51 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Messaggi: 82
Località: Roma
Confermo anche io, nuovamente, la cordialità presso la Grand Prix.
Buona tempistica di intervento e costi adeguati.

Speriamo continuino così, ormai li considero il mio riferimento Opel!

Alla faccia di quei cialtroni del concesisonario dove ho comprato la macchina!

_________________
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/02/2009, 18:36 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 27/06/2008, 17:39
Messaggi: 23
Località: roma
comunque Ragazzi, aggiorno un pò le mie impressioni sull'officina in questione visto che domani la andrò a ritirare dopo un pò di cosette.......

--Sostituzione cinghia servizi (che comunque a mio parere doveva essere in garanzia ma questo è un altro problema da attib. alla opel e non a loro)
--Attivazione CC e BC
-- Tagliando completo dei 30000 km

Costo Totale: 290€

Come prezzo mi sembra molto buono.......voi che dite?

Rinnovo comunque tutti gli elogi da noi fatti a GP!!!! :D anche molto veloci, scrupolosi, onesti e seri

_________________
 
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV
-----------------------------------
CD30MP3 (com.vol./aux/7a cassa + Subwoofer Macrom 30cm 1000W + Fendinebbia) (retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto GT / Cruise Control / Cdb / Check Control)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/03/2009, 9:45 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Messaggi: 55
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A
ieri sono stato con la mia ZAFIRA all'officina in questione, che dire !!!
ho parlato con Fabrizio , gentilissimo in 1.5 minuti mi ha attivato il CC , costo ZERO e si sono fatti un nuovo CLIENTE fino a che avro' OPEL
un saluto a tutti VOi


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/03/2009, 10:13 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Messaggi: 423
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel
zephir ha scritto:
mi ha attivato il CC , costo ZERO


IO HO PAGATO 25 EURO !!!!

:incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz

_________________
Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5)
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/03/2009, 16:46 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Messaggi: 172
Località: Roma
Ragazzi,in settimana devo fare il primo tagliando,quello annuale non essendo arrivato a 30.000km!!!
Quindi mi consigliate spudoratamente Gran Prix?
Posso ufficiosamente dire addio alla mia concessionaria Autostemac in ambito manutenzione???

_________________
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 27/08/2009, 13:42 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:50
Messaggi: 53
Località: Vicenza Roma Brescia
La tua Astra: Astra H
Paol8 ha scritto:
Questa officina effettua istallazioni di cruise control ?



Confermo, anche io l'ho montato da loro: prezzi competitivi, massima serietà e soprattutto professionalità!!!
Lo straconsiglio a tutti per le vostre Opel!
Greazie ancora Fabrizio!

_________________
Ex Opel Corsa C 1.0 - metano
Opel Astra G coupè 1.8 - Metano


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 25/01/2010, 10:36 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Messaggi: 82
Località: Roma
Qualcuno che ha fatto i tagliandi da loro saprebbe dirmi a quanto lo mettono l'olio al litro?...grazie :miope

_________________
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 20:44 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Messaggi: 42
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V
20,80 € al litro :( .....3 € in più dell'Autoimport
:ciaoz :ciaoz

_________________
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- FlexSpace® -- Travel Assistant -- Cruise Control -- Fashion Pack -- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fendinebbia LED -- Fari Xenon 6000K -- Luci posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Dunlop Dunlop SP SPORT 3000A (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 01/02/2010, 11:07 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Messaggi: 82
Località: Roma
Dog 21 ha scritto:
20,80 € al litro :( .....3 € in più dell'Autoimport
:ciaoz :ciaoz


Grazie mille dell'informazione. :thx

Direi che non è pochissimo, forse è meglio organizzarsi in merito.

_________________
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 08/03/2010, 17:59 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 02/09/2009, 18:18
Messaggi: 19
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
beh non se ne parla che bene...io dovrei andare a fare il primo tagliando dei 15000 km , aggiornamento centralina, e far attivare un po di funzioni con il tech 2. che dite me lo consigliate? ....soprattutto x i costi del tagliando!

grazie.

_________________
GTC 1.7 125cv Star Silver ENJOY - PACK ANNIVERSARY


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 26/04/2010, 10:21 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 06/05/2009, 13:38
Messaggi: 19
Località: Ladispoli
Mi sa che porterò in questa officina tanto decantata la mia povera Astra H del 2004 che ha il climatizzatore ECC impazzito e non agisce bene... anche se abito fuori Roma non mi interessa, rientrerò a casa (Ladispoli) in treno....

_________________
Opel Astra Cosmo 2004 - 101 cv - cerchi in lega a 5 razze - carpc al posto della Opera 40 -
Monitor da 8" al posto del CID - sedili in pelle - OP-COM e OBD-II con Programma DASHCOMMAND -
Aggiunta retrocamera con linee guida al posto della luce targa -
Ampl. homemade 100+100 Watts flat soundquality e preampli homade a valvole.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 25/05/2010, 11:13 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Messaggi: 103
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Vengo proprio ora dall'officina Gran Prix e devo dire che sono veramente soddisfatto del trattamento ricevuto. Tutti sono estremamente cortesi, cordiali e disponibili.... si sente che la gentilezza è di casa. Poi cosa non da poco sono preparati e veloci. Ho fatto da loro il primo tagliando e sono stato trattato molto bene prezzi convenienti e soprattutto chiari.
Faccio un sincero complimento a chi gestisce questa officina ed a quelli che ci lavorano e la consiglio a tutti. Quasi dimenticavo... ho fatto installare da loro il cruise...... spettacolare.

_________________
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)
 Messaggio Inviato: 04/08/2010, 11:27 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Messaggi: 42
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V
tagliando 30000 km alla mia Meriva 1.4 ...

320,00 EURO !!!

ma che siamo impazziti ?!? :nono :nono

_________________
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- FlexSpace® -- Travel Assistant -- Cruise Control -- Fashion Pack -- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fendinebbia LED -- Fari Xenon 6000K -- Luci posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Dunlop Dunlop SP SPORT 3000A (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Indice » Generale » Le Officine Opel di Fiducia » Centro


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it