[LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi daky1971 » 30/03/2013, 21:34

Ciao a tutti grazie ad i vs consigli ho fatto montare in questa officina Opel il Bluetooth Parrot ed i sensori di parcheggio. Sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto e della disponibilità alle richieste di un pignolo come me. Anche come cortesia posso dire che sono stato molto soddisfatto.
Zafira 1.9 CDTI COSMO 120CV
Tetto Skyflex
Cruise Control
Radio CD 70 Navi
ECC
Retrovisori ripiegabili elettricamente
Seat Comfort Pack 2
Flex Organizer
Bluetooth Parrot MKi 9100 con centralina comandi al volante UNIKA in A.M.
Sensori di parcheggio anteriori e posterori in A.M.
Avatar utente
daky1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/03/2007, 9:35
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: COSMO 1.9 CDTI 120 CV

Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi mecflay » 01/04/2014, 16:05

Sarò una voce fuori dal coro ma il servizio e la totale scortesia usata da questa officina mi fanno tornare di corsa ad "AUTOIMPORT". Pensate che si rifiutano di fare il lavoro con tutto che sono coperto dalla garanzia :shock: ! Bisognerebbe solo fargli causa...ma costerebbe di più!
Giusto in Italia questi attrezzi possono proliferare! :evil:
mecflay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/04/2014, 15:33
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 cv sports tourer

Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi Roll » 15/05/2015, 7:08

Grand Prix è la prima volta che ci vado e sono soddisfatto...!!!
Professionali e Prezzi giusti...!!!
Sostituzione Valvola EGR , tot. 470 euro
Ci tornerò di certo anche se mi viene un po fuori mano, ma a 5 minuti di camminata
c'è la stazione dei treni se si deve lasciare l'auto...
Ciao
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi Mike.md » 20/07/2017, 22:46

Confermo che anche io mi sono trovato bene con questa officina. Avevo già la leva del Cruise Control montata ma la centralina era "disattivata". L'attivazione è stata fatta in 5 minuti tramite Tech 2 e mi è costata 25 euro. Inoltre non avendolo ho dovuto fare il Car Pass (35 euro). Quello che è importante è che si sono rivelati dei professionisti sia nei prezzi (un'altra officina mi ha chiesto 45 euro solo il car pass) sia perchè una terza officina ha provato a rifilarmi la balla della levetta rotta quando in realtà era semplicemente da attivare.
Opel Astra GTC Cosmo 1.7 diesel 101 cv
Mike.md
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/04/2017, 18:40
Località: Roma

Re: [LAZIO - ROMA] Grand Prix s.r.l. (officina)

Messaggiodi Lo_scassinatore » 26/12/2017, 4:29

Roll ha scritto:Grand Prix è la prima volta che ci vado e sono soddisfatto...!!!
Professionali e Prezzi giusti...!!!
Sostituzione Valvola EGR , tot. 470 euro
Ci tornerò di certo anche se mi viene un po fuori mano, ma a 5 minuti di camminata
c'è la stazione dei treni se si deve lasciare l'auto...
Ciao

Prezzi giusti MICA TANTO....ma perchè vi fate spellare cosi?? Io ci andavo, poi ho smesso perchè l'ultima volta mi hanno fatto pagare molto più del dovuto ...le due signore dell'amministrazione mi hanno caricato "allegramente" almeno 150 euro in più sul conto di una riparazione in garanzia (altro che garanzia!) e cosi con loro ho chiuso!! Inoltre ho notato che i tagliandi li da loro sono veramente costosi...
Opel Astra 1.4 Gpl Tech 140 cavallacci nov 2012
Lo_scassinatore
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 07/09/2017, 0:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra j 1.4 Turbo gpl tech anno 2012 motore A14NET

Precedente

Torna a Centro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti