[Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi phoncy » 23/03/2015, 13:47

Ciao a tutti ragazzi, visto che sono in prossimità dei 30.000 km e tra poco dovrò fare il tagliando, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questo concessionario, un ragazzo che conosco ha comprato li una opel corsa e mi ha detto che come reparto vendite sono veramente pessimi, la macchina l'avrebbe comprata comunque ma non in quel concessionario, persone poco serie.

riguardo al reparto di officina qualcuno sa dare opinioni o esperienze personali??

grazie a tutti in anticipo e spero di aver fatto il tutto nel giusto modo (richiedere info sul conce) :mrgreen: :mrgreen: :ook :ook


:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: [Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi MiBa431 » 23/03/2015, 20:17

phoncy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, visto che sono in prossimità dei 30.000 km e tra poco dovrò fare il tagliando, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questo concessionario, un ragazzo che conosco ha comprato li una opel corsa e mi ha detto che come reparto vendite sono veramente pessimi, la macchina l'avrebbe comprata comunque ma non in quel concessionario, persone poco serie.

riguardo al reparto di officina qualcuno sa dare opinioni o esperienze personali??

grazie a tutti in anticipo e spero di aver fatto il tutto nel giusto modo (richiedere info sul conce) :mrgreen: :mrgreen: :ook :ook


:grazie


Ciao poncy. .guarda io da vacchini avevo comprato il gtc h my 06.. I tagliandi finke in garanzia sono andato da loro a farli, sinceramente non mi hanno mai soddisfatto.. ora tralaltro mi è stato detto che vacchini e stato assorbito da riccardi auto, non so ora che aria tira..
A sto giro x il cosmo s mi sono affidato a rezzonico a cerro maggiore, come vendita nulla da dire anzi, Vittorio mi ha trattato bene.. al controllo liquidi dei 5000km ti saprò dire come funziona l officina.. :ok
Ah un dubbio.. ma la tua non la avrai presa al conce opel d varese?? :paura
Aspettando il cosmo s..
Ordinato cosmo s il 13/12/2014 non vedo l ora che arrivi...
Arrivata al conce il 20/02/2015.. immatricolata 06/03/2015 (avevano troppe auto da immatricolare)

Cosmo S 2.0 165cv
. power red . black roof pack . vetri oscurati. navi 950 con viva voce, bluetooth ,usb ,aux in ... sensori di parcheggio ant e post e sens pressione gomme. cerchi bicolor 20". Kit foratura.. il ruotino era peso inutile... . Luci diurne bianche..gialle non si potevano vedere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
MiBa431
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/11/2014, 20:34
Località: gallarate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc cosmo s 2.0 165 cv
Altra Opel: Astra GTC cosmo 1.7 101cv my 06 ..un mulo... data dentro a 170000 km
Umore: Corsaiolo

Re: [Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi phoncy » 23/03/2015, 20:32

Nono l'ho presa da un privato a Novara, 27.000 km del 2011 :mrgreen: :mrgreen:
Però visto che manca poco ai 30.000 km volevo gia portarmi avanti e capire da chi andare e al massimo andare sul fai da te...
Ho chiesto mi hanno detto che fanno il tagliando a 350€ compreso di additivi per pulire il motore (sperando sia vero, su in video di youtube ho visto che se fatto bene il motore torna "quasi" come nuovo, poiché prima di mettere l'olio definitivo fanno un paio di "lavaggi" interni al motore e l'ultimo liquido che estraggono esce completamente limpido)

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: [Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi MiBa431 » 24/03/2015, 19:41

Su sta cosa mi devo documentare.. io diciamo che in meccanica mi arrangio,dopo la garanzia i tagliandi li ho sempre fatti io..e mi ricordo che il primo tagliando ho pagato 250 euro a vacchini io comprando olio e filtri si è no spendevo 100 euro.. ma si sa la manodopera costa..
Aspettando il cosmo s..
Ordinato cosmo s il 13/12/2014 non vedo l ora che arrivi...
Arrivata al conce il 20/02/2015.. immatricolata 06/03/2015 (avevano troppe auto da immatricolare)

Cosmo S 2.0 165cv
. power red . black roof pack . vetri oscurati. navi 950 con viva voce, bluetooth ,usb ,aux in ... sensori di parcheggio ant e post e sens pressione gomme. cerchi bicolor 20". Kit foratura.. il ruotino era peso inutile... . Luci diurne bianche..gialle non si potevano vedere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
MiBa431
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/11/2014, 20:34
Località: gallarate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc cosmo s 2.0 165 cv
Altra Opel: Astra GTC cosmo 1.7 101cv my 06 ..un mulo... data dentro a 170000 km
Umore: Corsaiolo

Re: [Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi phoncy » 25/03/2015, 7:15

MiBa431 ha scritto:Su sta cosa mi devo documentare.. io diciamo che in meccanica mi arrangio,dopo la garanzia i tagliandi li ho sempre fatti io..e mi ricordo che il primo tagliando ho pagato 250 euro a vacchini io comprando olio e filtri si è no spendevo 100 euro.. ma si sa la manodopera costa..

Sisi poi come riesco metto il link del video comunque anche io prima con la golf facevo io il tagliando, pagavo 120/130 e via si olio di gomito, ma aveva piú di 150.000km la macchina, questa é nuova e (so che se si va di fai da te si é sicuri che le cose vengono cambiate) ma con l'utilizzo degli additivi é micidiale perché ti fa vedere che pulisce completamente il motore internamente e visto che la macchina é nuova sarebbe l'Ideale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: [Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi MEN » 25/03/2015, 8:51

Appena puoi posta il video che sono curioso anch'io... :mmmm
Attualmente ho una Mazda RX-8!!!
MEN
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/03/2015, 9:04
Località: Vallecamonica
La tua Astra: Insignia

Re: [Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi phoncy » 25/03/2015, 9:59

MEN ha scritto:Appena puoi posta il video che sono curioso anch'io... :mmmm


ecco qua il video:



...come cosa sembrerebbe davvero fantastica, ma come si fa a sapere se il meccanico fa effettivamente il tutto?? l'unica soluzione sarebbe stare a guardarlo mentre ti fa il tagliando... :mah :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: [Lombardia- Arsago Seprio (VA)] Vacchini

Messaggiodi MEN » 27/03/2015, 17:10

phoncy ha scritto:
MEN ha scritto:Appena puoi posta il video che sono curioso anch'io... :mmmm


ecco qua il video:



...come cosa sembrerebbe davvero fantastica, ma come si fa a sapere se il meccanico fa effettivamente il tutto?? l'unica soluzione sarebbe stare a guardarlo mentre ti fa il tagliando... :mah :mah

Mah, sicuramente un bel tagliando, sarebbe bello aprire il motore prima e dopo il trattamento e vedere se effettivamente ci sono vantaggi reali... :?
Attualmente ho una Mazda RX-8!!!
MEN
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/03/2015, 9:04
Località: Vallecamonica
La tua Astra: Insignia


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti