riguardo al reparto di officina qualcuno sa dare opinioni o esperienze personali??
grazie a tutti in anticipo e spero di aver fatto il tutto nel giusto modo (richiedere info sul conce)

.gif)
.gif)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
phoncy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, visto che sono in prossimità dei 30.000 km e tra poco dovrò fare il tagliando, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questo concessionario, un ragazzo che conosco ha comprato li una opel corsa e mi ha detto che come reparto vendite sono veramente pessimi, la macchina l'avrebbe comprata comunque ma non in quel concessionario, persone poco serie.
riguardo al reparto di officina qualcuno sa dare opinioni o esperienze personali??
grazie a tutti in anticipo e spero di aver fatto il tutto nel giusto modo (richiedere info sul conce)![]()
![]()
![]()
![]()
MiBa431 ha scritto:Su sta cosa mi devo documentare.. io diciamo che in meccanica mi arrangio,dopo la garanzia i tagliandi li ho sempre fatti io..e mi ricordo che il primo tagliando ho pagato 250 euro a vacchini io comprando olio e filtri si è no spendevo 100 euro.. ma si sa la manodopera costa..
MEN ha scritto:Appena puoi posta il video che sono curioso anch'io...
phoncy ha scritto:MEN ha scritto:Appena puoi posta il video che sono curioso anch'io...
ecco qua il video:
...come cosa sembrerebbe davvero fantastica, ma come si fa a sapere se il meccanico fa effettivamente il tutto?? l'unica soluzione sarebbe stare a guardarlo mentre ti fa il tagliando...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti