CONCESSIONARIA/OFFICINA AFFIDABILE

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CONCESSIONARIA/OFFICINA AFFIDABILE

Messaggiodi lampetto » 16/06/2013, 19:07

Ciao leggendo i post oltre che un pò datati noto che non ci sono molte officine di cui parliate bene, io ho esperienze con Flli Mariani di Seveso lasciati perdere dopo anni per un comportamento a mio giudizio scorretto nei miei confronti , da allora mi rivolgo a Buzzetti ma effettivamente noto che i tempi son lunghi nel fare i lavori , possibile non ci sia un'officina seria veloce e competente in zona nord Milano? Che sia giunto forse il momento di migrare su altri marchi?
opel astra 17turbodiesel del 2009 versione ecoflex
lampetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/06/2013, 7:00
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 td ecoflex
Altra Opel: zafira

Re: CONCESSIONARIA/OFFICINA AFFIDABILE

Messaggiodi luctun » 16/06/2013, 23:10

Se cerchi officine competenti (ma poi a fare cosa di preciso? :roll: ) nelle reti ufficiali, ne troverai poche in tutti i marchi :muro
Se poi nel profilo mettessi Milano come località e lua auto nella firma sarebbe più facile per tutti aiutarti :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron