Opel Gualdi Mirandola MO

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Gualdi Mirandola MO

Messaggiodi anselmo74 » 08/01/2013, 20:08

è la concessionaria dove ho comprato l'auto e ho fatto i primi tre tagliandi; personale cortese, disponibile e competente;
al terzo tagliando fatto stamattina a 50000 km sono stati onesti; euro 165,00 tagliando base; hanno controllato i freni e mi hanno detto che sono ok; posso arrivare tranquillamente al prossimo tagliando;
un paio di mesi fa mi hanno risolto l'annoso problema del rumore tacchino per i motori 1.7 diesel sostituendo tubo ritorno gasolio e filtro gasolio, facendomelo passare in garanzia; l'auto il prossimo marzo compie tre anni :mrgreen: :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Opel Gualdi Mirandola MO

Messaggiodi FraGtc89 » 10/03/2013, 23:19

molto interessante la terrò presente visto che sono già a 22000km in 9 mesi e l'auto se tutto va bene andrà a fare il primo tagliando intorno a fine aprile.
Farò un giro di telefonate così vediamo quale conviene, come tempi sono veloci? cioè se gliela porto la mattina al pomeriggio la posso ritirare?
A Bologna le officine opel delle concessionarie sono da evitare come la peste in quanto si appoggiano tutte allo stesso capofficina che capisce di auto come io di fisica termonucleare :evil: :evil: :evil:
Salvo solo la RM auto di casalecchio e l'officina opel di forlì che si sono comportati bene anche montandomi i fendinebbia xenon :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Opel Gualdi Mirandola MO

Messaggiodi tzo » 10/03/2013, 23:21

Ma oltre officine Opel e magari evitando di fare tanti km per raggiungere un'officina Opel "onesta" potreste provare anche un'officina generica che di norma si risparmia pure ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Opel Gualdi Mirandola MO

Messaggiodi anselmo74 » 11/03/2013, 20:31

FraGtc89 ha scritto:molto interessante la terrò presente visto che sono già a 22000km in 9 mesi e l'auto se tutto va bene andrà a fare il primo tagliando intorno a fine aprile.
Farò un giro di telefonate così vediamo quale conviene, come tempi sono veloci? cioè se gliela porto la mattina al pomeriggio la posso ritirare?
A Bologna le officine opel delle concessionarie sono da evitare come la peste in quanto si appoggiano tutte allo stesso capofficina che capisce di auto come io di fisica termonucleare :evil: :evil: :evil:
Salvo solo la RM auto di casalecchio e l'officina opel di forlì che si sono comportati bene anche montandomi i fendinebbia xenon :mrgreen:

quando ho fatto i tagliandi, io ho sempre concordato di portarla, aspettare il tempo necessario e poi andarmene in macchina; andavo a fare un giro in città a piedi e poi tornavo; tempo un'ora e mezzo due e andavo via :ok non mi hanno mai fatto problemi per questo; ovviamente dipende da cosa devi fare; quando si è trattato del tubo ho dovuto lasciargliela una giornata; era la prima volta che lo applicavano e dovevano avere tempo ed essere sicuri del lavoro :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Opel Gualdi Mirandola MO

Messaggiodi FraGtc89 » 12/03/2013, 0:08

Ti ringrazio delle info, sapere che posso ritirarla subito è un'ottima notizia così non ho il problema della distanza :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Opel Gualdi Mirandola MO

Messaggiodi anselmo74 » 12/03/2013, 19:20

Ovviamente bisogna accordarsi..prendere appuntamento per tempo
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Opel Gualdi Mirandola MO

Messaggiodi marcozcc » 08/01/2016, 7:43

altre esperienze con questa di Mirandola?
opel astra sw anno 2009 cosmo 6 marce
cerchi in lega da 16
molto ben tenuta
marcozcc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/01/2016, 20:28
Località: carpi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw. cosmo


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti