[Cologno Monzese MI] Lambrocar

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Cologno Monzese MI] Lambrocar

Messaggiodi Vectrone » 27/08/2012, 19:03

Io ultimamente faccio fare tutto alla Lambrocar a Clologno Monzese, concessionario Opel. Piccolino ma l'assistenza funziona veramente bene, mi hanno rimesso a posto tutti i problemi che alla Gerli non hanno mai rispolto e che forse hanno creato... La peggiore insieme alla Gerli, in base lla mia esperienza è Sempioncar, ti trattano malissimo e poi ti gonfiano le fatture con lavori che non hanno mai fatto, provato da me segnando il filtro dell'aria con un indelebile in un piccolo angolino che dopo il tagliando ho ritrovato un pò ripulito ma lo stesso con all'interno dell'air box ancora pieno di immondizia.
Opel Vectra C MY 2005 1.9 CDTI 88 kw 4 porte berlina Elegance
Argento metallizzato interni Muna nero in velluto
Fari Xenon 8.000 Kelvin
Assetto sportivo completo molle e ammortizzatori Vogtland -35mm anteriore -30mm posteriore
Meccanica stock con solo trattamento al fullerene per abbattere gli attriti
Vectrone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/08/2012, 14:53
Località: Monza Brianza
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Vectra C 4 Porte
Altra Opel: Opel Vectra C 1.9 Cdti Elegance 4 Porte

Re: [Cologno Monzese MI] Lambrocar

Messaggiodi Leonao » 28/11/2013, 13:48

Ti quoto! Io ho comprato li la macchina e sino ad ora non posso lamentarmi del servizio assistenza, gentili e competenti. :)
Astra j sport touring nero met. 1.7 cv 125 allestimento cosmo + bluetooth + estensione garanzia a 4 anni.
Modifiche / aggiornamenti: fari xeno, cerchi in ferro da 16 + Nokian wr2, vasca proteggi baule, de -fap, egr off, mappatura cv 161, consumo medio da cdb 5,7 lt./100 km.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Leonao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/11/2013, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.7 cv 125


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti