cerco officina competente a brescia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cerco officina competente a brescia

Messaggiodi mr_viper » 30/04/2012, 11:24

come da titolo sto cercando un'officina che si possa definire competente a brescia o in provincia , perchè zam... che si trova in città a mio parere non lo è affatto . l'unica che ho tovato in questa sezione riguardante brescia ormai non esiste più. :thx
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi luctun » 30/04/2012, 11:26

Beh, officina di cui fidarti in genere o devi fare un lavoro specifico?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi mr_viper » 30/04/2012, 12:14

di cui fidarsi in genere sarebbe meglio , soprattutto che individuino i problemi e non vadano per tentativi come invece fanno molte .

oggi mi sono recato all'officina di orzinuovi dei f.lli bonaventi , mi sembrano persone competenti e soprattutto oneste nei prezzi , ora come ora la consiglio come una delle migliori da me interpellate. :ciaoz
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi robbof » 18/11/2012, 3:11

Ma in città nessuna???????????
Voglio dire qualsiasi posto dove siano competenti...o almeno sappiano cosa sia un' astra :mah
robbof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/11/2012, 2:20
Località: BRESCIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi mr_viper » 24/11/2012, 17:40

In città c'è solo zampedri e io non ci vado più di sicuro mi sono rivolto a loro poche volte è non sono mai stato contento
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi alex2765 » 22/01/2013, 10:27

buongiorno, cerco anch'io un'officina competente opel a brescia e provincia. Ho un problema sulla mia astra eco m (ibrida benzina metano). l'auto strappa ai bassi regimi esclusivamente andando a metano, a benzina tutto ok. per cortesia avete riscontro personale positivo sull'onestà e competenza di qualche autofficina autorizzata opel a brescia e provincia? grazie e saluti a tutti.
alex2765
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2013, 10:01
Località: BRESCIA
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra 1.6 ecom 2004

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi mr_viper » 29/01/2013, 19:57

Io ultimamente mi rivolgo a bonaventi a orzinuovi ,abbastanza onesti e competenti a mio avviso mi sono rivolto a loro per programmare il mio cid che o preso in germania e mi a chiesto solo 15 euro e ci ha lavorato per una mezzoretta comoda perché non riusciva ad avere il settaggio coretto
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi alex2765 » 04/02/2013, 19:18

ragazzi per chiunque cerchi un'autofficina opel in prov di Brescia consiglio vivamente di stare molto lontani da quella di Desenzano del Garda, la competenza li non è di casa.
alex2765
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2013, 10:01
Località: BRESCIA
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra 1.6 ecom 2004

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi Alpinpar » 26/08/2013, 9:27

Io ho portato la mia Opel per 10 anni da Bonaventi a Manerbio (BS) e che dire sempre trattato bene ma forse un po cari!
Da tre anni a questa parte ho trovato un officina autorizzata opel a Gottolengo (BS): molto cordiali, qualità prezzo ottima e si vede che c'è passione nel lavoro che fanno.
PACETTI AUTOMOBILI aut. OPEL
111, v. Roma - 25023 Gottolengo (BS)
tel: 030 951182 - fax: 030 9518287
Ve la consiglio! :ok
Opel Astra 2.0 DTI 101cv CDX Station Wagon '00 (Y20DTH)
300.000 km
Avatar utente
Alpinpar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/03/2010, 14:22
Località: Brescia (BS)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 2.0 DTI 101cv CDX Sw '00

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi doriaf » 13/09/2013, 21:27

sono possessore di opel da oltre 25 anni e mi sono sempre servito dalla officina FIOLETTI di BORGO PONCARALE due ragazzi di provata esperienza figli d'arte a prezzi accessibili
francesco da brescia
doriaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2011, 22:03
Località: brescia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra 200 cv 101
Altra Opel: corsa engyoy 1200 gpl

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi piccol » 22/03/2014, 11:20

ragazzi per chiunque cerchi un'autofficina opel in prov di Brescia consiglio vivamente di stare molto lontani da quella di Desenzano del Garda, la competenza li non è di casa.


Sono anch'io in cerca di un officina seria ,proprio in zona Desenzano :-( alternative ?
opel astra 1.4 16v gpl-tech 5 porte enjoy 01/2010
CD 30 Mp3 . Bianca
piccol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/03/2014, 15:27
Località: Brescia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: opel astra 1.4 16v
Altra Opel: opel astra 1.4 16v gpl-tech 5 porte enjoy

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi Rocknrolla105 » 13/03/2015, 9:24

alex2765 ha scritto:ragazzi per chiunque cerchi un'autofficina opel in prov di Brescia consiglio vivamente di stare molto lontani da quella di Desenzano del Garda, la competenza li non è di casa.


confermo....ci ero stato tempo fa x far controllare le alette scorrevoli della capote dell'Astra G cabrio (e un paio di altre cosette che non ricordo)...morale: 100 euro spesi, e alette che non scorrevano...esattamente come le avevo portate. mah.
E adesso che è rimasta solo "Autentika" non so se possa valerne la pena...qualcuno che abbia esperienza e voglia darci il suo parere?
Rocknrolla105
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/03/2015, 8:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Altra Opel: Astra G cabrio Anniversary 1.8 benzina + gpl - China blue - Cerchi BBS 17", bracciolo originale, frangivento, assetto ribassato

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi marcobs » 29/03/2015, 10:29

Io sono andato qualche volta alla sinauto a Molinetto di Mazzano ma non posso essere molto contento (anche se paragonato a zampedri hanno almeno dei prezzi un po' più onesti):
ho la macchina che al minimo aumenta e diminuisce i giri (quasi come dessi dei colpetti di acceleratore) l'ho portata in officina ma la loro soluzione è stata mettere dell'additivo nel gasolio ed aggiornare la centralina...ma il problema è rimasto.
In un'altra occasione (circa dopo 2 anni dall'acquisto) l'avevo portata presso l'officina perchè com'è capitato ad altri a volte quanto accelero sento un "gorgoglio" (tipo goglottio di tacchino) e la soluzione è stata mostrarmi un foglio della opel in cui si diceva che erano a conoscenza del problema ma che tale rumore non creava nessun problema di funzionamento dell'auto.
A giugno luglio dovrei portare l'auto a fare il tagliando e vorrei sapere anche io se qualcuno è già stato da autentika o se conoscete una buona officina in Brescia.
Astra H GTC Enjoy 1.7 CDTI 110 cv Ecoflex
Style pack (radio mp3 con presa AUX, volante in pelle con comandi radio integrati, fendinebbia);
Cruise Control AM, Bracciolo armster AM.
marcobs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2011, 17:21
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi mr_viper » 29/03/2015, 12:40

Io ho preso la car da sinauto e mi sono rivolto all'officina solo 3 volte la prima vilta cambiato mozzo ruota in garanzia la seconda volta la car non saliva di giri e mi hanno sostituito il filtro gasolio per la modica cifra di 80€ senza neanche avvertirmi del costo dell'intervento e la terza ci ho litigato con tanto di segnalazione in opel . Ora per quelle poche volte che mi serve mi rivolgo a parladori che da quando non c'è più il vecchio capofficina sono diventati molto piu disponibili e cordiali .

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi cicciobalicchio » 08/05/2015, 23:28

che dirvi,
la prima opel kadett C arancione su cui sono salito nel 1975...presa dai Bonaventi sede di Manerbio.
poi Kadett E bianca (in germania un pieno da 16km/l andando a 160....)
poi Corsa B
Astra x 2
Vectra B
Corsa E x2

tutte da loro.
mai rimasto a piedi
la prima...
kadett 1000 L 1975, 4 porte, traz post, colore arancione, fascia nera posteriore,
la seconda
Kadett 1.4 ls 1989 bianca 4porte baule immenso
la terza
astra 1.4 gls Diamond 1996 blu 5 porte
la quarta
astra 1.4 cdx 2001 blu sw 188mila sacrificata per la Zt
cicciobalicchio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/09/2011, 21:33
Località: limbiate
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.4 cosmo gpl asteroid grey
Altra Opel: kadett 1.4 ls 1989
astra 1.4 gls Diamond 1996
astra 1.4 cdx 2001

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi Wolfla » 19/07/2017, 14:50

Ciao a tutti mi ricollego a questa discussione perchè anch'io sono in cerca di una officina che possa conoscere bene le nostre astra (la mia è una astra h del 2010) e leggendo le vostre impressioni già ho capito che le concessionarie ufficiali vicino alla città non sono proprio il massimo.

La mia unica esperienza al momento è stata un primo colloquio con Autentika al bancone dell'officina, dove incuriosito dal check up gratuito e da una pulizia motore a 29 € volevo portare la mia auto usata appena acquistata per un controllo veloce pre partenza delle vacanze.
Beh, dopo aver aspettato il mio turno ho chiesto di queste due "promozioni" presenti sul sito principale di myopel senza neanche la necessità di loggarsi, la risposta è stata che non ne sapevano niente, dopo avermi chiesto i dati e avermi registrato come nuovo cliente e una ricerca della segretaria delle promozioni di cui parlavo senza trovarne traccia, gliele ho fatte vedere dal mio telefonino e mi hanno fissato un appuntamento senza sapermi dire cosa effettivamente avrebbero fatto all'auto.
Alla fine dopo averci pensato qualche giorno ho preferito disdire l'appuntamento e rivolgermi altrove.
Wolfla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/07/2017, 22:31
Località: Province of Brescia, Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.4 90 Cv Gpl Tech Enjoy

Re: cerco officina competente a brescia

Messaggiodi Aaron » 29/07/2019, 18:48

Ciao a tutti,
qua di seguito trovate una lista di officine.
virgilio.it/italia/brescia/cat/AUTOFFICINE_E_CENTRI_ASSISTENZA.html
Conoscete alcune di queste da consigliare?
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it
Aaron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/03/2009, 21:02
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra H


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite